Home

La pagella di Livorno - Hellas Verona

E-mail Stampa PDF

Mazzoni: si fa valere in due occasioni, respingendo conclusioni da fermo. Nella ripresa subisce un colpo in mischia ma tiene duro. Voto 6 più.

Di Gennaro: fa la sua parte, nella giornata più bella del reparto arretrato. Voto 6.5

Dainelli: abbandona d'un colpo le incertezze, sveltisce l'azione e non fa errori, mettendo finalmente a frutto l'esperienza. Voto 6.5.

Bogdan: si guadagna la ribalta con una prestazione di alto livello, agonistico ma soprattutto tecnico. Spazza via tutte le perplessità, giustificando senza se e senza ma la sua presenza nella rosa.Voto 7.

Leggi tutto...
 

Palermo-Livorno 1-1

E-mail Stampa PDF

Bel punto

Il Livorno ottiene dunque un punticino molto importante, sia per la fiducia che, soprattutto, per la classifica, che adesso ci vede a pari punti col Carpi (a quota 10, ma con una partita in meno), a un punto dal Padova e a due punti da Foggia e Crotone: nel testacoda del Barbera tra i rosanero capolisti e gli amaranto ultimi in classifica finisce 1-1.

Fermare il Palermo capolista in Sicilia ci fa capire quanto sia importante crederci e giocare con la giusta mentalità per ottenere risultati talvolta inaspettati.

La partita si è praticamente decisa nel primo tempo: ha aperto le marcature Moreo al 14', facendo credere che sarebbe stata una passeggiata per la squadra di casa che ha invece subito il pareggio targato Raicevic su assist, come al solito, di Diamanti.

Leggi tutto...
 

La pagella di Palermo - Livorno

E-mail Stampa PDF

Mazzoni: para il parabile, in verità non molto, prodotto dai rosanero: fa una uscita determinante per riparare ad un retropassaggio assassino di Fazzi. Una sicurezza. Voto 6.5.

Di Gennaro: bravo per tutta la partita, super nei bollenti minuti finali quando impedisce la rete della ingiusta vittoria avversaria anticipando di testa due attaccanti appostati sulla linea di porta. Voto 7.

Dainelli: qualche brivido lo fa correre, specie quando pretende troppo dalla sua esperienza approcciando gli interventi con poca rapidità. Nel complesso bene. Voto 6.

Bogdan: buona prestazione anche da parte sua. Voto 6.5.

Leggi tutto...
 

Livorno-Foggia 3-1

E-mail Stampa PDF

Alino da urlo

Seconda vittoria stagionale per il Livorno, la prima con Breda in panchina, che batte il Foggia 3-1 alPicchi.

Serviva assolutamente una vittoria del genere: buon gioco, grinta, cattiveria in attacco e, più in generale,un gran controllo del gioco e degli spazi. Diamanti in forma smagliante mette a segno un'importante doppietta, confermandosi sempre di più capocannoniere amaranto con 5 gol in campionato, e anche un grande assist per il 3-1 di Bruno. Alino sfiora inoltre un incredibile eurogoal con una delle sue solite conclusioni da metà campo che si stampa sulla traversa.

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 2 di 7

Chi è online

 81 visitatori online

Photogallery


Risultati e classifica

Ultime immagini pubblicate