Sindaco's

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Sindaco's

Messaggio da Giuggiolone »

Boia ,quasi quasi vado in TV a fare Anubi 2 :D Dov'era ieri il sindaco con la sua brava fascia tricolore? A Effetto Venezia! Non.m'aspettavo però che avesse anche la ghigna di incontrare Ecciua. Mentre invece l'intervista a lingua spianata di Granducazzo è un classico: emittente servile di cui tra l'altro il sindaco è dipendente in aspettativa....È il solito teatrino, peccato che ci vada di mezzo il Livorno :ugeek:
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 651
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: Sindaco's

Messaggio da Davide72 »

Giuggiolone ha scritto: gio 3 ago 2023, 10:01 Boia ,quasi quasi vado in TV a fare Anubi 2 :D Dov'era ieri il sindaco con la sua brava fascia tricolore? A Effetto Venezia! Non.m'aspettavo però che avesse anche la ghigna di incontrare Ecciua. Mentre invece l'intervista a lingua spianata di Granducazzo è un classico: emittente servile di cui tra l'altro il sindaco è dipendente in aspettativa....È il solito teatrino, peccato che ci vada di mezzo il Livorno :ugeek:
Parole Sante... è veramente un teatrino squallido
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Nenciodamus »

Ora dè Salvetti si sarà anche esposto all'epoca, (e tutti qua dentro s'era contenti). Ma secondo te il sindaco di una città, dove non c'è un cazzo, quando organizza un evento come effetto venezia non ci vA? o il sindaco di Livorno deve pensare al livorno calcio? ma che cazzo di ragionamento è...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Sindaco's

Messaggio da Giuggiolone »

E no, troppo comodo. Quando questo parolaio s'è insediato io mi ricordo chi c'era seduto accanto a lui: mr marchio prezzemolo e l'egr sig Salvetti. E mi ricordo tante risate e belle parole. Ora che il broker si sta rivelando un enorme bluff, l'eg sig di cui sopra dovrebbe avere il coraggio do metterci la faccia e chiedere quantomeno spiegazioni. X quanto riguarda Eff Ven., i soldi si potrebbero spendere in maniera più utile. Parere personale, x carità
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Nenciodamus »

Giuggiolone ha scritto: ven 4 ago 2023, 11:11 E no, troppo comodo. Quando questo parolaio s'è insediato io mi ricordo chi c'era seduto accanto a lui: mr marchio prezzemolo e l'egr sig Salvetti. E mi ricordo tante risate e belle parole. Ora che il broker si sta rivelando un enorme bluff, l'eg sig di cui sopra dovrebbe avere il coraggio do metterci la faccia e chiedere quantomeno spiegazioni. X quanto riguarda Eff Ven., i soldi si potrebbero spendere in maniera più utile. Parere personale, x carità
Ribadisco il discorso, fortunatamente si è occupato di una squadra in serie D, poi se questo è un bandito non è colpa sua e magari le spiegazioni le ha anche chieste. Ha comprato la squadra, glielo impedisci? Io preferisco si occupi della città che del Livorno. Dovremmo essere noi tifosi a salvaguardare la squadra e mi sembra alla città gl'importi una sega della squadra e quei pochi tifosi rimasti sono all'80% a favore del presidente. Detto questo nonostante a me faccia caa, mi sembra che affetto venezia si ripaghi da solo, e dato che gli eventi in città sono pressochè inesistenti se tagliamo i fondi anche a quei pochi non ci rimane che chiudere la bara.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Sindaco's

Messaggio da Amarantite »

ma poi de, sembra che effetto venezia sia nata col Salvetti, ma fate la burletta ?
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1832
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Sindaco's

Messaggio da Etruria »

Sbagliato
Gli eventi in città sono tanti,tantissimi,
Bisogna vedere se caso
Quale sia la qualità degli stessi

Tornando al nostro Livorno
Ammesso che esciua si sia rivelato una busta anche a lui
Fossi stato il Sindaco
Avrei usato magari una maggiore prudenza in origine
Evitando la sua ostensione
In ogni evento cittadino da aprile a ora
Come fosse stata una Madonna pellegrina
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Sindaco's

Messaggio da Giuggiolone »

Io non credo che gliel'abbia chieste e comunque se lo ha fatto essendo il rappresentante anche di quei pochi che hanno a cuore il Livorno,,avrebbe l'obbligo quantomeno morale di farci sapere come stanno veramente le cose. Poi che in città ci siano problemi più grandi della squadra di calcio nessuno lo nega. A me dà solo fastidio questo apparire alle conferenze stampa e poi dire " Sono trattative private" se le cose vanno male...
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Etruria ha scritto: ven 4 ago 2023, 13:24 Sbagliato
Gli eventi in città sono tanti,tantissimi,
Bisogna vedere se caso
Quale sia la qualità degli stessi

Tornando al nostro Livorno
Ammesso che esciua si sia rivelato una busta anche a lui
Fossi stato il Sindaco
Avrei usato magari una maggiore prudenza in origine
Evitando la sua ostensione
In ogni evento cittadino da aprile a ora
Come fosse stata una Madonna pellegrina
In effetti una maggiore cautela sarebbe stata indicata.
Hanno creato aspettative fuori portata e ora l'effetto è disastroso.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Sindaco's

Messaggio da Anto347 »

Secondo me il Sindaco capito il personaggio Cianciua…Non lo caa più!

Visto io con i miei occhi mercoledì sera:

Effetto Venezia
Al varco di Piazza luogo Pio si presenta un Suv con Cianciua e Mosseri..Non avevano il pass e non sono stati fatti entrare
Rispondi

Torna a “Il Livorno”