Sindaco's

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: lun 3 lug 2023, 16:52 Io di Luca penso solo tutto il bene del mondo.
Avrà fatto anche i suoi errori, però per me è uno che ci tiene tanto alla su' città e con la sua amministrazione i passi avanti ci sono stati.
Dal punto di vista calcistico poi, al netto di qualche scivolone, per me è stato un bel punto di riferimento.
Oltre al fatto di essere una gran brava persona che ama Livorno come un vero livornese dovrebbe fare.
Poi si sa, il ruolo istituzionale ti limita e ti plasma, volente o nolente.
Son d'accordo
Come mi pare scrissi in altro post penso sia un po' leggerino (ma la colpa non è solo sua, ma del contesto che ha fatto si che 4 anni fa di fatto alternative non ce n'erano) ma fondamentale onesto e volenteroso e che a modesto mio parere ha fatto tutto sommato anche benino.
Poi c'è chi lo critica sui temi e ci pole anche sta (ma se i temi sono, qualsiasi cosa faccia: " eh devi tappa le bue" et simila lasciamo perdere) ma chi lo critica x le forbici o peggio ancora x la sicurezza (che i geni del caso forse non hanno ancora capito essere competenza di questura e prefettura) fa ride i polli
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Sindaco's

Messaggio da neuromante »

>Io di Luca penso solo tutto il bene del mondo

io no ma è un tema del 2024 ed è extracalcio :mrgreen: se ne parlerà, se ci sarà l'occasione, a tempo debito
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Caro Luca, su Cianciua temo tu abbia preso un granchio (una granseola) COLOSSALE.
L'hai pestata piena.
Vedi di iniziare a cercare un'alternativa perché questo signore bisogna se ne vada quanto prima.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Sindaco's

Messaggio da neuromante »

mi sa che il caro Luca, avendo preso due sole consecutive tra libanese e brasiliano, è alquanto bono a una sega :mrgreen: perché una cosa è organizzare feste, eventi, presentazioni e premiazioni (il suo mestiere per anni) un'altra addentrarsi in un terreno per lui evidentemente alieno. Io un terzo soggetto non glielo farei cercare ma siamo in democrazia decidono i livornesi..
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Sindaco's

Messaggio da gozzata »

Credo sia meglio non se ne occupi lui, saggi compresi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

neuromante ha scritto: mar 1 ago 2023, 17:25 mi sa che il caro Luca, avendo preso due sole consecutive tra libanese e brasiliano, è alquanto bono a una sega :mrgreen: perché una cosa è organizzare feste, eventi, presentazioni e premiazioni (il suo mestiere per anni) un'altra addentrarsi in un terreno per lui evidentemente alieno. Io un terzo soggetto non glielo farei cercare ma siamo in democrazia decidono i livornesi..
Hai ragione anche te
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Sindaco's

Messaggio da Livorno e basta »

neuromante ha scritto: mar 1 ago 2023, 17:25 mi sa che il caro Luca, avendo preso due sole consecutive tra libanese e brasiliano, è alquanto bono a una sega :mrgreen: perché una cosa è organizzare feste, eventi, presentazioni e premiazioni (il suo mestiere per anni) un'altra addentrarsi in un terreno per lui evidentemente alieno. Io un terzo soggetto non glielo farei cercare ma siamo in democrazia decidono i livornesi..
Da quel di lo dico...che è stato un incapace totale a trovare gente all'altezza....ha portato gente senza mille da fuori Italia e gente cacciata da altre parti....poi vedi i sindaci di tutti i partiti PD compreso delle varie città trovare acquirenti seri....non ha rapporti con chi conta e i risultati sono questi ...
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Sindaco's

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: mar 1 ago 2023, 17:02 Caro Luca, su Cianciua temo tu abbia preso un granchio (una granseola) COLOSSALE.
L'hai pestata piena.
Vedi di iniziare a cercare un'alternativa perché questo signore bisogna se ne vada quanto prima.
Quotone
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Sindaco's

Messaggio da Livorno e basta »

Dattero ha scritto: mar 1 ago 2023, 17:02 Caro Luca, su Cianciua temo tu abbia preso un granchio (una granseola) COLOSSALE.
L'hai pestata piena.
Vedi di iniziare a cercare un'alternativa perché questo signore bisogna se ne vada quanto prima.
Lasciagliene cercare anche un'altra...così porta un altro yousif....
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Sindaco's

Messaggio da Giuggiolone »

Ma ora lui c'ha da pensa' a " Effetto Venezia " ,n'importa una sega del Livorno. Anche se lo sa di aver fatto una caata con Ecciua, hai voglia se lo sa....
Rispondi

Torna a “Il Livorno”