Giornalai

Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Belli i servizi sul Livorno, sulla chiusura del mercato, belle le interviste, bel lavoro di tutti i giornalisti...... Sempre aggiornati.... Sui compleanni caxxo, chi se ne frega, ma siete in vacanza da 3 mesi? Son critico perché solo a Livorno non abbiamo notizie sulla squadra, dalle altre parti, i giornalisti lavorano. Roba da torta....
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Giornalai

Messaggio da pottaevaini »

Alessà73 ha scritto: ven 1 set 2023, 20:38 Belli i servizi sul Livorno, sulla chiusura del mercato, belle le interviste, bel lavoro di tutti i giornalisti...... Sempre aggiornati.... Sui compleanni caxxo, chi se ne frega, ma siete in vacanza da 3 mesi? Son critico perché solo a Livorno non abbiamo notizie sulla squadra, dalle altre parti, i giornalisti lavorano. Roba da torta....
A ora ti lamenti?? Cosa ti son cascate le fette di bresaola dagli occhi??
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Il Seravezza è un ottima Squafra, lo scrive Amaranta, ma è virgolettato e lo dichiara Favarin. Seravezza ottima Squafra, è bello perché Amaranta fa pochi articoli, giusto i compleanni e quei pochi scrive" Squafra" 🤣🤣🤣
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Alessà73 ha scritto: sab 2 set 2023, 10:26 Il Seravezza è un ottima Squafra, lo scrive Amaranta, ma è virgolettato e lo dichiara Favarin. Seravezza ottima Squafra, è bello perché Amaranta fa pochi articoli, giusto i compleanni e quei pochi scrive" Squafra" 🤣🤣🤣
Non me ne vogliano, però de, un articolo ogni 48 ore de, magari leggilo.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Giornalai

Messaggio da Sassicaia »

http://www.livorno24.com/us-livorno-191 ... -la-prima/

Leggetevi anche questo...

Questo il passaggio più significativo:
"C’era attesa per l’inizio ufficiale di questa nuova era. I più critici sicuramente non vedevano l’ora di poter trovare il primo appiglio per demonizzare la squadra; c’è una sottile vena di piacere che provano alcuni pseudo tifosi nell’affondare la lama al primo passo falso".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non hanno ancora capito un cazzo!
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 980
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Giornalai

Messaggio da Alessà73 »

Questo è grave, come grave è ciò che ha detto Favarin, riguardo i leoni da tastiera. Beninteso, io sono uno che non da contro ne alla società né alla squadra. Né ho sin troppo preso le difese anche quando non è che erano troppo da difendere. Però il tifoso è le sue critiche, tutte, vanno rispettate. Quelle buone e quelle contro, quelle costruttive e quelle no, la società è soprattutto i giornalisti, hanno un ruolo importante vedevano accettare tutto. Quindi grande errore del giornalista, incredibile direi, anche perché io mi ricordo la stampa schierata con i tifosi e non contro. Forza Livorno sempre
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Giornalai

Messaggio da Amarantite »

Alessà73 ha scritto: lun 4 set 2023, 17:25 Questo è grave, come grave è ciò che ha detto Favarin, riguardo i leoni da tastiera. Beninteso, io sono uno che non da contro ne alla società né alla squadra. Né ho sin troppo preso le difese anche quando non è che erano troppo da difendere. Però il tifoso è le sue critiche, tutte, vanno rispettate. Quelle buone e quelle contro, quelle costruttive e quelle no, la società è soprattutto i giornalisti, hanno un ruolo importante vedevano accettare tutto. Quindi grande errore del giornalista, incredibile direi, anche perché io mi ricordo la stampa schierata con i tifosi e non contro. Forza Livorno sempre
il piu grande errore è il tuo nel chiamarlo "GIORNALISTA" :o :shock:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Sassicaia ha scritto: lun 4 set 2023, 17:04 http://www.livorno24.com/us-livorno-191 ... -la-prima/

Leggetevi anche questo...
Non è nemmeno firmato...ma questo vì fa il giornalista?
Dubito, perchè uno che fa un articolo e scrive commenti in prima persona, un si vede nemmeno nei giornalini delle scuole medie e se fosse un editoriale, alla grazia di Enzo Biagi...

Al di là di vesto, mi garberebbe incontrarlo e farmi spiegare per bene cosa cazzo c'ho ner cervello per seguì una squadra che è sprofondata nei dilettanti, che è 4 anni che mi fa venì un fegato 'osì, che mi cambia da sempre l'umore nella vita di tutti i giorni, continuando a tenè aperto vesto forum proprio dalla stagione più merdosa della storia del Livorno calcio, insieme a un gruppo di stronzoli come me...per criticare e provare la sottile vena di piacere nel godere al primo passo falso del Livorno.
Nemmeno fossi vello che si fa le seghe e si fà strizzà le palle da Gianni Morandi...
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

>Non è nemmeno firmato

la differenza tra tifosi come noi e uno così? Noi siamo felicemente lesionati del Livorno mentre lui è felicemente lesionato :mrgreen:
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Giornalai

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: lun 4 set 2023, 18:40
Nemmeno fossi vello che si fa le seghe e si fà strizzà le palle da Gianni Morandi...
questa finisce nel best of del Piazza :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”