Giornalai

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

Ma quali sarebbero le figure con qualità manageriali e con mentalità nuove,? Fernadez , Melani, Palumbo? Tutta gente peraltro che praticamente non si è mai vista né sentita in questi mesi. La società è snella sì, parla solo Esciua ( anche se snello non è propriamente l'aggettivo a lui più consono ) Va bene, siamo in testa alla classifica e quindi sembra di volet per forza cercare la polemica ma io resto dell'avviso che tante cose non tornino. Staremo a vedere...
.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Giornalai

Messaggio da Fabio »

Giuggiolone ha scritto: lun 25 set 2023, 14:35 Ma quali sarebbero le figure con qualità manageriali e con mentalità nuove,? Fernadez , Melani, Palumbo? Tutta gente peraltro che praticamente non si è mai vista né sentita in questi mesi. La società è snella sì, parla solo Esciua ( anche se snello non è propriamente l'aggettivo a lui più consono ) Va bene, siamo in testa alla classifica e quindi sembra di volet per forza cercare la polemica ma io resto dell'avviso che tante cose non tornino. Staremo a vedere...
.
Anche la neanche tanto velata critica ad Igor ("congedando personaggi ai quali la piazza era affezionata, ma che in pratica avevano anche loro responsabilità sulle dinamiche disastrose dello scorso campionato, mai stato all’altezza del nostro antico blasone") fa veramente caà, a prescindere che uno pensi che il dg non fosse effettivamente il ruolo a lui più congeniale. Farebbe caà anche se vincessimo il campionato con 2 mesi di anticipo, farla addirittura alla terza giornata è veramente squallido.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: lun 25 set 2023, 15:14
Giuggiolone ha scritto: lun 25 set 2023, 14:35 Ma quali sarebbero le figure con qualità manageriali e con mentalità nuove,? Fernadez , Melani, Palumbo? Tutta gente peraltro che praticamente non si è mai vista né sentita in questi mesi. La società è snella sì, parla solo Esciua ( anche se snello non è propriamente l'aggettivo a lui più consono ) Va bene, siamo in testa alla classifica e quindi sembra di volet per forza cercare la polemica ma io resto dell'avviso che tante cose non tornino. Staremo a vedere...
.
Anche la neanche tanto velata critica ad Igor ("congedando personaggi ai quali la piazza era affezionata, ma che in pratica avevano anche loro responsabilità sulle dinamiche disastrose dello scorso campionato, mai stato all’altezza del nostro antico blasone") fa veramente caà, a prescindere che uno pensi che il dg non fosse effettivamente il ruolo a lui più congeniale. Farebbe caà anche se vincessimo il campionato con 2 mesi di anticipo, farla addirittura alla terza giornata è veramente squallido.
Questi ominidi saranno in grado, con la stessa faccia, di scrivere l'esatto contrario il giorno in cui Igor tornerà.
Hanno fortuna che lui è un gran signore.
Ripeto: stampa sportiva e corollario assolutamente adeguato all'eccellenza. La serie D gli va già larga.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: lun 25 set 2023, 15:14 Anche la neanche tanto velata critica ad Igor ("congedando personaggi ai quali la piazza era affezionata, ma che in pratica avevano anche loro responsabilità sulle dinamiche disastrose dello scorso campionato, mai stato all’altezza del nostro antico blasone") fa veramente caà, a prescindere che uno pensi che il dg non fosse effettivamente il ruolo a lui più congeniale. Farebbe caà anche se vincessimo il campionato con 2 mesi di anticipo, farla addirittura alla terza giornata è veramente squallido.
Se leggete
Riponetevi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: lun 25 set 2023, 10:03 È un Livorno anima e Cori.
Cori d’esultanza.

Titoli di merda al Tirreno ce n’avete?
Altra perla:
"Ci sono Luci che non si spengono"
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mar 26 set 2023, 9:14 Altra perla:
"Ci sono Luci che non si spengono"
Anche il "Roba da Macchi" riferito al giocatore del Grosseto che ha segnato domenica per dì che è nipote di Favarin è roba da raccontassi a veglia.
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Giornalai

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: mar 26 set 2023, 11:58
Dattero ha scritto: mar 26 set 2023, 9:14 Altra perla:
"Ci sono Luci che non si spengono"
Anche il "Roba da Macchi" riferito al giocatore del Grosseto che ha segnato domenica per dì che è nipote di Favarin è roba da raccontassi a veglia.
Macchi è nipote di favarin?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Livorno, una Coppa alta undici metri: vittoria col Ghiviborgo

Qualcuno per favore mi spieghi il senso di vesto titolo der cazzo apparso sul Tirreno ieri:
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100404762
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 20 ott 2023, 8:20 Livorno, una Coppa alta undici metri: vittoria col Ghiviborgo

Qualcuno per favore mi spieghi il senso di vesto titolo der cazzo apparso sul Tirreno ieri:
https://www.iltirreno.it/livorno/sport/ ... .100404762
Come la fava che ci hanno fatto?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Mi avevano detto di guardà la trasmissione su Urban e l'ho vista solo ora, quindi vado di commento.
Quando parlate di coerenza, aprite il vocabolario e cercatela questa parola con cui vi riempite la bocca e vi accorgerete che non è sinonimo di avecci i paraocchi e nemmeno di vive una realtà parallela.
Da quando è arrivato a aprile, il presidente ha inanellato una serie di pezzi che voi non solo avete fatto finta di non vedè, ma addirittura avete mistificato per favvi tornà i vostri discorsi a cazzo sul fatto che andava tutto bene.
Voi siete quelli, tanto per dì la più clamorosa, che quando la punta non arrivava, avevate scritto che per Bocalon mancava solo la firma.
E poi tutti vesti discorsi...io io io...bello Fabrizio, ti c'ho ner cuore, ma dè...e un sei mi'a tifoso solo te!
Quando ti permetti di valutà l'altri tifosi, renditi 'onto che tanti di noi c'erano come te e oltretutto i vaini li spendevano e non li guadagnavano per seguì la squadra.
Ora poi siete diventati anche piccosi, perchè vi state rendendo conto che le critiche che venivano fatte alla società e sulle quali voi facevate le risatine a presa di 'ulo, stanno andando tutte a segno.
La dovete smette di dì che chi critica lo fa per partito preso o non è tifoso...ci sono velli che effettivamente fanno così, ma c'è una masnada di persone che sono mesi che dice determinate cose, va allo stadio e butta via le giornate a stà dietro al Livorno.
Si pole dì?Siete diventati spocchiosi.
Intanto vando si diceva che fà la squadra all'ultimo tuffo era una pensata der cazzo, s'aveva ragione o no? Hai preso uno come Caponi a settembre, l'hai spacciato per quello che ti faceva la differenza, poi non l'hai aspettato perchè ovviamente avendolo preso senza avergli fatto fà la preparazione, era in ritardo di condizione.
Poi vogliamo guardà ir Grosseto, vostro altro cavallo di battaglia per dì che noi s'aveva torto a guardà loro?
Speriamo che abbiano sbagliato annata, come del resto la sbagliò l'Arezzo due anni fa, ma resta il fatto che loro hanno fatto tutto quello che c'era da fare in maniera impeccabile e te invece no.
Se te riesci a andà su siamo tutti contenti, ma sarebbe una megascazzata, perchè non c'è un progetto fatto bene, vivi alla giornata e oltretutto si stanno aprendo crepe da tutte le parti alla prima difficoltà.
Se il Grosseto non va su, il prossimo anno, se rifà come quest'anno, ci va in carrozza in serie C, proprio come ha fatto l'Arezzo.
Te invece se rifai uguale a quest'anno, rischi di stacci diec'anni in serie D.
Quindi assumetevi le vostre responsabilità dicendo che sin da subito avete sbagliato le valutazioni, magari così siete anche più credibili; se invece volete continuà a raccontà le novelle alla gente perchè non avete l'umiltà di dire che avete preso una cantonata dietro l'altra e oltretutto date la colpa ai tifosi, fate pure.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”