Giornalai

Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Giornalai

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: lun 4 set 2023, 18:40
Sassicaia ha scritto: lun 4 set 2023, 17:04 http://www.livorno24.com/us-livorno-191 ... -la-prima/

Leggetevi anche questo...
Non è nemmeno firmato...ma questo vì fa il giornalista?
Dubito, perchè uno che fa un articolo e scrive commenti in prima persona, un si vede nemmeno nei giornalini delle scuole medie e se fosse un editoriale, alla grazia di Enzo Biagi...

Al di là di vesto, mi garberebbe incontrarlo e farmi spiegare per bene cosa cazzo c'ho ner cervello per seguì una squadra che è sprofondata nei dilettanti, che è 4 anni che mi fa venì un fegato 'osì, che mi cambia da sempre l'umore nella vita di tutti i giorni, continuando a tenè aperto vesto forum proprio dalla stagione più merdosa della storia del Livorno calcio, insieme a un gruppo di stronzoli come me...per criticare e provare la sottile vena di piacere nel godere al primo passo falso del Livorno.
Nemmeno fossi vello che si fa le seghe e si fà strizzà le palle da Gianni Morandi...
Oltre a non essere firmato non si è mai capito chi rappresenti Livorno24,dicevano telecentro(che nemmeno si vede più in TV)ma non saprei,mi sembra una cosa a parte
Comunque articolo ridicolo,non firmato,pieno di insinuazioni ridicole,con frasi assurde tipo "io metterei questo io metterei quello" questo è un tifoso qualunque altro che giornalista,anche perche chi volete che segua Livorno24...
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Giornalai

Messaggio da gozzata »

Oggi Lazzerini s'è superato .
Scontro al vertice alla seconda giornata e ora siamo favoriti insieme a Grosseto e Follonica.
In pratica s'è vinto a Seravezza e siamo già primi.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

gozzata ha scritto: mar 5 set 2023, 14:24 Oggi Lazzerini s'è superato .
Scontro al vertice alla seconda giornata e ora siamo favoriti insieme a Grosseto e Follonica.
In pratica s'è vinto a Seravezza e siamo già primi.
Sì, l'ho notato anch'io. Facendo la classica griglia precampionato improvvisamente il Livorno è balzato in prima fila :ugeek: E' bastato vincere faticando assai il primo turno di coppa Italia x essere diventati uno squadrone. Non che mi sorprenda: il Lazzerini è da maggio che si arrampica sugli specchi sostenendo che sia squadra che società sono di ottimo livello. Spero di no perché io tifo Livorno ma tra Poggibonsi e Grosseto secondo me si chiariranno tanti bluff...
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Giornalai

Messaggio da Livorno e basta 2 »

gozzata ha scritto: mar 5 set 2023, 14:24 Oggi Lazzerini s'è superato .
Scontro al vertice alla seconda giornata e ora siamo favoriti insieme a Grosseto e Follonica.
In pratica s'è vinto a Seravezza e siamo già primi.
Lazzerini ho sempre detto che fa ridere,ma ora anche con l ultimo arrivo di caponi la squadra è forte e completa e bisogna puntare al primo posto
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Oggi è il compleanno di Valoti…sono riusciti a fà gli auguri a uno che gio’a ner pisa…
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Con l'infortunio di Cesarini tenuto nascosto una settimana e taciuto in conferenza stampa avete toccato il fondo.
Siete IMBARAZZANTI.
Cosa vi ha promesso Cianciua?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

È un Livorno anima e Cori.
Cori d’esultanza.

Titoli di merda al Tirreno ce n’avete?
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Giornalai

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: lun 25 set 2023, 10:03 È un Livorno anima e Cori.
Cori d’esultanza.

Titoli di merda al Tirreno ce n’avete?
Mi da l'idea che il povero Cori dovrà avere tanta pazienza quest'anno :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Giornalai

Messaggio da Fabio »

Se vi foste persi questa leccata di 'ulo, eccovi serviti! Tra l'altro sono stati coerenti, perchè nell'immancabile articolo di auguri agli ex...hanno avuto il coraggio di inserire Igor come ultimo nella lista, addirittura dopo ad un tale Krstic Filip che sembra abbia "giocato" con noi nella stagione di A 2007/2008.
Pro o contro Esciua c'entra poco, questo modus operandi mi fa letteralmente caà.

Link: https://www.amaranta.it/editoriale/lott ... fosi-27724
Lotta e vinci per i tuoi meravigliosi tifosi

Livorno - Ci siamo, ancora poche ora e misureremo la forza della squadra amaranto che si accinge ad affrontare, da protagonista, un campionato quanto mai difficile, all’interno di un girone insidioso, pieno di sfide con le squadre della nostra Toscana, che non faranno certo i convenevoli, quando incontreranno i colori amaranto.

Il calcio infernale delle serie inferiori e della Serie D è questo, inutile strapparsi le vesti, considerando che l’esperienza maturata lo scorso anno dovrebbe esser servita.

Ai nastri di partenza il Livorno si presenta come una compagine rinnovata dalle fondamenta, il nuovo presidente Esciua ha rivoluzionato l’organico societario, congedando personaggi ai quali la piazza era affezionata, ma che in pratica avevano anche loro responsabilità sulle dinamiche disastrose dello scorso campionato, mai stato all’altezza del nostro antico blasone.

Il presidente ha formato una compagine societaria snella, con all’interno uomini che vantano esperienze professionali di non poco conto, tra mondo del calcio e manageriale, portando una mentalità nuova, sganciata da vecchie dinamiche che, senza offesa per nessuno, ricordavano più una fiera da strapaese che una squadra di calcio moderna, la quale, è bene ricordarlo, nel terzo millennio è principalmente un’azienda che deve produrre risultati importanti, anche dl punto di vista finanziario. Bene quindi i cambi, ottima la stretta sui biglietti e gli abbonamenti, che per troppe persone erano un gratuito viatico per assistere alle partite senza portare alcun contributo alla società. Serietà, questo è ciò che si vede in questi primi passi. Pensiamo però al campo; la formazione della rosa è stata lunga e laboriosa. Il direttore sportivo Pinzani, un ritorno che sa di usato sicuro, conosce la piazza e le sue dinamiche, assieme all’allenatore Favarin, ex amaranto e vecchia volpe di questa categoria, che ha vinto più volte alla testa di squadre importanti; tutti assieme hanno puntato su calciatori da Livorno, poco conosciuti ai più, ma di certa resa.

Analizzando reparto per reparto, per il portiere si è preferito insistere sulle quote, ma i tre giovanotti sembra sappiano il fatto loro, ottimo il reparto difensivo ben miscelato tra anziani e giovani; unico neo l’infortunio a Fissore, ottimo elemento, ma a proposito del quale, da Cava dei Tirreni erano in verità giunte voci che non fosse proprio integro. Non sappiamo quando potremo vederlo in campo, ma Bassini, prelevato dall’Orvietana, dà ampie garanzie.

Ottimo il centrocampo, composto da calciatori che sono il massimo per questa categoria e garantiscono qualità ed agonismo e cattiveria; poche squadre possono vantare centrocampisti del calibro di Giordani, Cesarini, Caponi, Bellini, Bartolini, Palma.

Passando al reparto avanzato, la costruzione del quale ha creato più apprensione tra i tifosi, per i profili che venivano accostati al Livorno, ma che svanivano come bolle di sapone, che è stato completato sul filo di lana, tutto sommato è un attacco di sostanza, col l’ariete Cori in mezzo ad aprire i varchi ed a fare a sportellate con i difensori avversari per mandare in rete i compagni di reparto ed i nostri due gioielli, Cesarini e Giordani.

Bando allo scetticismo che, non nascondiamocelo, pervade molta parte della nostra tifoseria, forse affettuosamente legata, ancora, a figure della passata società. Chi vi scrive, inizialmente non ha lesinato anch’egli critiche, ma adesso ritiene che la squadra amaranto possa vedersela alla pari con il Grosseto. I torelli maremmani non nascondono le loro ambizioni. Sono partiti con largo anticipo, ma personalmente ritengo che il Livorno attuale possa contendere fino all’ultima giornata la corsa promozione ai maremmani.

Quali saranno le principali avversarie di Grosseto e Livorno? Il Follonica Gavorrano, l’altro undici maremmano, che si è rinforzato molto in fase di mercato e che può realmente sedersi tra le favorite, ed Aquila Montevarchi, Pianese, Poggibonsi a ruota, ma non è da sottovalute l’Orvietana.

A seguire le solite possibili sorprese, ad esempio il Ghiviborgo, la Sangiovannese, le due versiliesi, Serravezza e Querceta, poi il San Donato Tavernelle. Ad ogni modo, tra poche ore cominceranno a svelarsi le forze, si misureranno gli atleti. Aspettiamo con fiducia, consci della forza dei nostri calciatori.

Apprestiamoci ad assistere alla prima partita contro un avversario forte a fronte di un calendario che parte in salita per noi. Il Poggibonsi si è rinnovato molto, ha ceduto gli uomini migliori, rispetto alla passata stagione. Contro di loro sarà però un incontro tutto da vivere e non mancherà il sostegno di numerosi tifosi amaranto.

In bocca al lupo, nuova Unione Sportiva Livorno. Lotta, vinci e risorgi per i tuoi meravigliosi tifosi.
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

Tessere le lodi della società ci sta, perché quello che magari si contestava noi da un punto di vista tecnico, effettivamente sembrerebbe funzionare, almeno per ora (e aggiungo per fortuna); e comunque non si considera come ci siamo arrivati ad avere una squadra competitiva.
Quello che trovo assurdo è la sviolinata sul rincaro degli abbonamenti (sembra quasi che a Livorno un pagasse nessuno prima dell’avvento di Godzy, chissà chi erano gli abbonati e i paganti al botteghino gli anni prima) e l’esaltazione della modernità nella gestione rispetto al passato…ma le maglie con cui si gioa l’hanno viste o no?
Negli stadi di mezza Europa c’è i tifosi con le maglie della propria squadra, a Livorno nemmen la squadra c’ha le proprie maglie.
Modernità…la rima fatela voi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”