Giornalai

Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: mer 30 ago 2023, 9:50 Stamani altra arrampicata sugli specchi per giustificare l'arrivo di un giocatore che ha si tante presenze in C, ma non è il bomber promesso
Addirittura chi scrive è "stuzzicato" dal vedere come favarin ruoterà i 4 attaccanti di serie C che abbiamo
Non gli riesce proprio di scrivere le cose come stanno
4 attaccanti di serie C?
boia Tutto .... mi devo esse perso varcosa.
Aspetta ora rivado a vede' la rosa dev'esse corpa mia, ho la memoria corta.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da tuttoamaranto »

smarcopontino73 ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:28
tuttoamaranto ha scritto: mer 30 ago 2023, 9:50 Stamani altra arrampicata sugli specchi per giustificare l'arrivo di un giocatore che ha si tante presenze in C, ma non è il bomber promesso
Addirittura chi scrive è "stuzzicato" dal vedere come favarin ruoterà i 4 attaccanti di serie C che abbiamo
Non gli riesce proprio di scrivere le cose come stanno
4 attaccanti di serie C?
boia Tutto .... mi devo esse perso varcosa.
Aspetta ora rivado a vede' la rosa dev'esse corpa mia, ho la memoria corta.
lo dice il tirreno
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

tuttoamaranto ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:31
smarcopontino73 ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:28
tuttoamaranto ha scritto: mer 30 ago 2023, 9:50 Stamani altra arrampicata sugli specchi per giustificare l'arrivo di un giocatore che ha si tante presenze in C, ma non è il bomber promesso
Addirittura chi scrive è "stuzzicato" dal vedere come favarin ruoterà i 4 attaccanti di serie C che abbiamo
Non gli riesce proprio di scrivere le cose come stanno
4 attaccanti di serie C?
boia Tutto .... mi devo esse perso varcosa.
Aspetta ora rivado a vede' la rosa dev'esse corpa mia, ho la memoria corta.
lo dice il tirreno
si si avevo capito, ero ironico :mrgreen:
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giornalai

Messaggio da smarcopontino73 »

Etruria ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:27 Giornali e media vergognosi
Un tempo venivano chiamati,a ragione, pennivendoli..

Per parte mia però
Lo ribadisco
Niente contro i giocatori che vestono l' Amaranto
Niente contro il Mister

È cacao meravigliao
Che è scandaloso
Etruria credo per tutti, qui, sia chiaro che le critiche sono alla soc. non certo alla squadra ed ai giocatori.
Ai ragazzi che scenderanno in campo andrà tutto il nostro sostegno ed incoraggiamento (salvo naturalmente che poi non si impegnino, ma quello è altro discorso).
Evidenziare che il tasso tecnico della squadra non corrisponde a quanto promesso e non consente di ammazzare il campionato (anzi forse neanche di primeggiare) non vuol certo dire che la squadra non sarà sostenuta.
Una cosa è il Livorno una cosa la proprietà della soc.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Giornalai

Messaggio da Giuggiolone »

A discorsi è facile, il problema è che poi essendo i giocatori per lo più scarsi, al primo passaggio sbagliato di 5 metri voleranno i fischi. Tanto il tifoso medio è così, non illudiamoci. Si sa che i giocatori sono gli ultimi colpevoli ma poi in campo vanno loro mica Eccio
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

ora perché uno non c'ha voglia ma basterebbe mettere insieme gli articoli delle stesse persone nel corso di questi tre messi e farsi un branco di risate. Dalla vicenda Bocalon ad un attacco che, a dar retta a qualcuno, poteva essere con Dionisi o Pavoletti. Ma la vicenda dell'attaccante, scritto fino alla noia da giornali e siti "da 15-20 gol", essenziale per il salto di qualità oggi diventa un affare stuzzicante :mrgreen: :mrgreen: di quattro attaccanti di cui nessuno è punta centrale e nessuno ha fatto 15-20 go a stagione.
Per quanto mi riguarda sono un semplice tifoso e e va tutto bene, bene. Vorrà dire che il brasiliano ha fatto la scazzata e si fa tutti finta di nulla. Se le cose invece vanno male con queste premesse, e non a caso gli abbonamenti sono pochi, davvero non vorrei essere quei poveretti che vanno in campo e in panchina..tutto peserà il doppio e non arriveranno soddisfazioni
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giornalai

Messaggio da piazza »

neuromante ha scritto: mer 30 ago 2023, 11:14 ora perché uno non c'ha voglia ma basterebbe mettere insieme gli articoli delle stesse persone nel corso di questi tre messi e farsi un branco di risate. Dalla vicenda Bocalon ad un attacco che, a dar retta a qualcuno, poteva essere con Dionisi o Pavoletti. Ma la vicenda dell'attaccante, scritto fino alla noia da giornali e siti "da 15-20 gol", essenziale per il salto di qualità oggi diventa un affare stuzzicante :mrgreen: :mrgreen: di quattro attaccanti di cui nessuno è punta centrale e nessuno ha fatto 15-20 go a stagione.
Per quanto mi riguarda sono un semplice tifoso e e va tutto bene, bene. Vorrà dire che il brasiliano ha fatto la scazzata e si fa tutti finta di nulla. Se le cose invece vanno male con queste premesse, e non a caso gli abbonamenti sono pochi, davvero non vorrei essere quei poveretti che vanno in campo e in panchina..tutto peserà il doppio e non arriveranno soddisfazioni
Si dovrebbero semplicemente rendere conto che un fanno l'interesse di nessuno, anche perchè ultimamente a tirà le volate a occhi chiusi, hanno perso la poca credibilità che avevano.
Per esempio a quelli di Urban ni voglio anche bene...però dè, un pòi fà una trasmissione dove te n'hai a male se la gente c'ha da ridì perchè per loro va sempre tutto bene.
Di Dionisi sono arrivati a dì che un è colpa di nessuno se è andato in B invece che venì da noi perchè siamo in D...ma la notizia che Dionisi pensava al Livorno chi l'ha tirata fòri?
Un pòi prende per ir culo la gente sparando le cazzate e poi solo dopo spiegare l'ovvio, ovvero che uno che piglia 250mila l'anno, che è sotto contratto a Ascoli per un altro anno e che fra l'altro è anche capitano un ci verrà mai a Livorno.
E questo giochino c'è chi l'ha fatto anche con Pavoletti, ce ne rendiamo 'onto?
Poi hai voglia di dì "eh ma s'è sempre detto che era difficile", perchè sennò pòi dì qualsiasi nome ti pare, anche Mbappè.
Non una parola di critica quando avevano praticamente dato per fatto Bocalon per poi vederlo andà a Agliana.
Insomma via, la gente si sarebbe anche rotta ir cazzo di passà sempre da scema perchè un capisce quello che scrivono o dicono loro, che fanno anche i piccosi e gli offesi.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Giornalai

Messaggio da Triglia amaranto »

Etruria ha scritto: mer 30 ago 2023, 10:27
Niente contro i giocatori che vestono l' Amaranto
Niente contro il Mister

niente contro se sputeranno sangue per questa maglia, ad ora fiducia si... ma sevono dimostrare ancora tutto
Su Favarin è un pensionato e si è visto, non ha aperto bocca nonostante avesse una squadra palesemente incompleta e senza una punta di peso al 30 agosto e tanto mi basta per partire scettico nei suoi confronti

che la colpa sia di Esciua è palese, ma ormai penso lo abbiano capito anche i muri, fosse stato per me rimontava sul dirigibile dopo la storia di Igor, ma evidentemente in tanti han memoria corta a Livorno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giornalai

Messaggio da Dattero »

Lazzerini = Giambruno
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Giornalai

Messaggio da neuromante »

Dattero ha scritto: mer 30 ago 2023, 13:26 Lazzerini = Giambruno
l'hai assistemato :shock:

> la gente si sarebbe anche rotta ir cazzo di passà sempre da scema

i giornalisti locali dividono i tifosi in tre categorie: vippe (quelli hanno sempre ragione), persone conosciute direttamente (alle quali di solito sui social o battono il cinque qualunque cosa dicono o correggono garbatamente se vanno in contraddizione con la categoria vippe), parco buoi (tutto il resto, trattato come una mandria alla quale si può dare in pasto di tutto, come la copertura "giornalistica" di questi ultimi tre mesi)
Rispondi

Torna a “Il Livorno”