Igor Protti

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2150
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Igor Protti

Messaggio da Jobbe »

tuttoamaranto ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:04
Dattero ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:07 sarai per sempre il capo degli ultrà.
dei vecchi, non di quelli attuali che non hanno mosso un dito in sua difesa
Esattissimo
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Igor Protti

Messaggio da Triglia amaranto »

tuttoamaranto ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:04
Dattero ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:07 sarai per sempre il capo degli ultrà.
dei vecchi, non di quelli attuali che non hanno mosso un dito in sua difesa
perchè ce ne sono di attuali?
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da tuttoamaranto »

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 13:26
tuttoamaranto ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:04
Dattero ha scritto: dom 30 lug 2023, 12:07 sarai per sempre il capo degli ultrà.
dei vecchi, non di quelli attuali che non hanno mosso un dito in sua difesa
perchè ce ne sono di attuali?
non sto a giudicare perchè è comunque sempre gente che si da da fare per il Livorno sia in casa che soprattutto in trasferta
però ultimamente mi sembra che abbiano perso parecchi colpi e di questo ognuno si darà le sue spiegazioni
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Igor Protti

Messaggio da Sassicaia »

Quel poco di curva che è rimasto è ormai spaccato in almeno 3 fazioni...
DIVIDE ET IMPERA
L'hanno studiata bene vai!
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Igor Protti

Messaggio da Triglia amaranto »

tuttoamaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:33
Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 13:26
tuttoamaranto ha scritto: dom 30 lug 2023, 20:04

dei vecchi, non di quelli attuali che non hanno mosso un dito in sua difesa
perchè ce ne sono di attuali?
non sto a giudicare perchè è comunque sempre gente che si da da fare per il Livorno sia in casa che soprattutto in trasferta
però ultimamente mi sembra che abbiano perso parecchi colpi e di questo ognuno si darà le sue spiegazioni
Protti è stato allontanato in un silenzio assordante, nessun comunicato, nessuna presa di posizione... a me basta questo per trarre le mie conclusioni, che ovviamente sono soltanto mie, giuste o sbagliate che siano
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da tuttoamaranto »

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:44 Protti è stato allontanato in un silenzio assordante, nessun comunicato, nessuna presa di posizione... a me basta questo per trarre le mie conclusioni, che ovviamente sono soltanto mie, giuste o sbagliate che siano
come darti torto
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Igor Protti

Messaggio da Fabio »

Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:44
Protti è stato allontanato in un silenzio assordante, nessun comunicato, nessuna presa di posizione... a me basta questo per trarre le mie conclusioni, che ovviamente sono soltanto mie, giuste o sbagliate che siano
Paradossalmente, per alcuni tifosi, è stato proprio questo allontanamento a farli innamorare di Esciua; come se fosse stato l'unico ad avere il coraggio di prendere una decisione che nessuno era riuscito a fare e ci avesse liberato di un peso.

Io la penso come te, che mi è bastato questo per trarre certe conclusioni, ma rispetto l'idea di tutti finchè si riesce a rimanere nel "razionale" (per esempio il discorso che ha fallito come dirigente, non sta né in cielo né in terra).
= There is always hope =
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2157
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Igor Protti

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: lun 31 lug 2023, 17:11
Triglia amaranto ha scritto: lun 31 lug 2023, 14:44
Protti è stato allontanato in un silenzio assordante, nessun comunicato, nessuna presa di posizione... a me basta questo per trarre le mie conclusioni, che ovviamente sono soltanto mie, giuste o sbagliate che siano
Paradossalmente, per alcuni tifosi, è stato proprio questo allontanamento a farli innamorare di Esciua; come se fosse stato l'unico ad avere il coraggio di prendere una decisione che nessuno era riuscito a fare e ci avesse liberato di un peso.

Io la penso come te, che mi è bastato questo per trarre certe conclusioni, ma rispetto l'idea di tutti finchè si riesce a rimanere nel "razionale" (per esempio il discorso che ha fallito come dirigente, non sta né in cielo né in terra).
Effettivamente Fabio anche io ho parlato con varie persone che hanno valutato positivamente questa scelta come se quasi fosse indice di indipendenza e capacità decisionale del nuovo presidente.
Non solo, ma alcuni imputavano ad Igor, insieme ad altri, anche gli insuccessi dell'ultimo campionato.
Onestamente rimango veramente dispiaciuto per queste valutazioni, a fronte di una persona come Protti che ha dato tantissimo a questa maglia, che mai è stato sopra le righe e che senz'altro come team manager sarebbe stata una figura di prestigio e di valore.
Comunque la cosa non mi meraviglia, dato che nella soc. di oggi la riconoscenza è sempre più difficile per cui, anche se una persona ti ha dato 100, alla prima cosa negativa si dimentica tutto il buono fatto.
Oggi come oggi penso però che alla fine sia stata la scelta migliore per Igor, che non so quanto si sarebbe sentito a suo agio in questa società.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Igor Protti

Messaggio da Dattero »

Quelli che ora fanno i fenomeni sono una massa di disadattati che passano le giornate a fare i capi popolo su facebook convinti di essere anonimi.
Tanto la rota gira.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Igor Protti

Messaggio da Alessà73 »

A me di Protti, proprio non mi va giù, prendo questa vicenda, come un boccone schifoso e lo butto giù malvolentieri. Il resto sono fiducioso, dammi 2 attaccanti buoni e son convinto che è un Livorno top.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”