Cristiano Lucarelli

Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da neuromante »

forse Cristiano non l'ha notato ma il Livorno è inguardabile anche sul divano :mrgreen: cioè non è che non duri fatica .. fai proprio uno sforzo, ti concentri per decidere e rimanere a guardare il Livorno...
A me la divisione tra tifosi autentici e inautentici del Livorno non mi è mai garbata e meno che mai quella che divide in autentici tifosi quelli che fanno tutto il circuito delle penitenze (trasferta, partita in casa insignificante, freddo, caldo, abbonamento) e gli altri. Il mio bravo circuito delle penitenze l'ho fatto, e più volte, e non ho mai considerato gli altri tifosi finti. Una cosa bella del calcio è che uno si vive il tifo come vuole e per come è.
Cristiano ha il grande merito, oltre che di essere stato un giocatore simbolo (e che simbolo) del Livorno, di aver convinto Toccafondi a ricostruire la principale squadra cittadina. Poi che sia Cristiano che Toccafondi abbiano fatto i loro errori è qualcosa che va considerato comunque con il dovuto rispetto. Per questo quando Lucarelli senior le spara come oggi non ci faccio quasi nemmeno caso. Mi interessa piuttosto che spieghi quali sono le prospettive di questa società di sicuro ne sa più di me
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da alexis »

io le dare un posto nella societa per vitta nessuno vuole piu la squadra che lui o protti e loro devono lavorare insieme sempre
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Eptah »

Non avevo letto il post di Cristiano,
ho ringraziato Igor su Istagra per "la chiamata alle armi"
ho scritto di là e mi ripeto qui.
Evitiamo di martellarci i coglioni da soli in stile Tafazi,
proviamo a ragionare come dice Piazza
Parliamo delle cose che tornano a funzionare,
cerchiamo di ricreare entusiasmo.
Proviamo a stare nel bicchiere mezzo pieno.
Frammentarci accusandoci l'un l'altro con etichette
non ci fa bene un cazzo.

Avanti Livorno
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da tuttoamaranto »

neuromante ha scritto: mar 17 gen 2023, 16:37 forse Cristiano non l'ha notato ma il Livorno è inguardabile anche sul divano :mrgreen: cioè non è che non duri fatica .. fai proprio uno sforzo, ti concentri per decidere e rimanere a guardare il Livorno...
A me la divisione tra tifosi autentici e inautentici del Livorno non mi è mai garbata e meno che mai quella che divide in autentici tifosi quelli che fanno tutto il circuito delle penitenze (trasferta, partita in casa insignificante, freddo, caldo, abbonamento) e gli altri. Il mio bravo circuito delle penitenze l'ho fatto, e più volte, e non ho mai considerato gli altri tifosi finti. Una cosa bella del calcio è che uno si vive il tifo come vuole e per come è.
Cristiano ha il grande merito, oltre che di essere stato un giocatore simbolo (e che simbolo) del Livorno, di aver convinto Toccafondi a ricostruire la principale squadra cittadina. Poi che sia Cristiano che Toccafondi abbiano fatto i loro errori è qualcosa che va considerato comunque con il dovuto rispetto. Per questo quando Lucarelli senior le spara come oggi non ci faccio quasi nemmeno caso. Mi interessa piuttosto che spieghi quali sono le prospettive di questa società di sicuro ne sa più di me
d'accordo con te come sempre
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 435
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da vasomik »

neuromante ha scritto: mar 17 gen 2023, 16:37 forse Cristiano non l'ha notato ma il Livorno è inguardabile anche sul divano :mrgreen: cioè non è che non duri fatica .. fai proprio uno sforzo, ti concentri per decidere e rimanere a guardare il Livorno...
A me la divisione tra tifosi autentici e inautentici del Livorno non mi è mai garbata e meno che mai quella che divide in autentici tifosi quelli che fanno tutto il circuito delle penitenze (trasferta, partita in casa insignificante, freddo, caldo, abbonamento) e gli altri. Il mio bravo circuito delle penitenze l'ho fatto, e più volte, e non ho mai considerato gli altri tifosi finti. Una cosa bella del calcio è che uno si vive il tifo come vuole e per come è.
Cristiano ha il grande merito, oltre che di essere stato un giocatore simbolo (e che simbolo) del Livorno, di aver convinto Toccafondi a ricostruire la principale squadra cittadina. Poi che sia Cristiano che Toccafondi abbiano fatto i loro errori è qualcosa che va considerato comunque con il dovuto rispetto. Per questo quando Lucarelli senior le spara come oggi non ci faccio quasi nemmeno caso. Mi interessa piuttosto che spieghi quali sono le prospettive di questa società di sicuro ne sa più di me
Quoto
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Joselito »

neuromante ha scritto: mar 17 gen 2023, 16:37 Per questo quando Lucarelli senior le spara come oggi non ci faccio quasi nemmeno caso. Mi interessa piuttosto che spieghi quali sono le prospettive di questa società di sicuro ne sa più di me
E in qualità di quale carica dovrebbe darti le spiegazioni? Non fa parte dell'organigramma della Società, anzi è a libro paga di un'altra società.
Può solo parlare a titolo di tifoso, e questo lo sta già facendo ..poi sta a tutti quanti saper leggere tra le righe.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da Mascalaito »

Cristiano parla per scuotere la tifoseria mi pare ovvio.
Non mi pare nemmeno che dia la colpa ai tifosi ma a quelli che totterano sempre che sui social sono insopportabili e fanno danno nell'ambiente.
Poi è giusto dire che le colpe non sono della tifoseria e che errori ne sono stati fatti a iosa.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da spiritual »

perfetta sintesi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da piazza »

Caro Cristiano,
ho appena ascoltato le tue parole sulla vicenda di Mattia e volevo solo dirti che personalmente, ma credo di parlare a nome di tutti gli utenti del forum, ti sono vicino e ti mando un abbraccio esagerato.
Qui sopra non entreremo MAI nel merito delle cose giudiziarie, perchè i processi si fanno in aula, ma sappi che non sei da solo e che noi (per quel che vale) siamo al tuo fianco senza se e senza ma.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Cristiano Lucarelli

Messaggio da BALDOeFIERO »

Forza Cristiano!
Un abbraccio, anch’io ti sono vicino.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il Livorno”