Un grande Livorno espugna il “Liberati” battendo per 4-0 la Ternana. Decisive le doppiette di Cutolo e Vantaggiato. I due attaccanti amaranto salgono a quota cinque nella classifica cannonieri. Il Livorno ottiene il terzo successo di fila con undici gol fatti e zero subiti nelle gare con Crotone, Trapani e Terni, di cui dieci negli ultimi 180 minuti.
TERNANA – LIVORNO 0-4
Ternana: Brignoli, Fazio, Meccariello, Ferronetti (45′ Bastrini), Vitale; Gavazzi, Viola (75′ Valjent), Crecco; Eramo (56′ Diop); Avenatti, Ceravolo. A disposizione: Sala, Falletti, Bojinov, Popescu, Russini, Palumbo. All. Tesser
Livorno: Mazzoni, Ceccherini, Bernardini (67′ Jelenic), Emerson, Gemiti; Moscati (75′ Maicon), Biagianti, Djokovic; Siligardi, Vantaggiato, Cutolo (69′ Belingheri). In panchina: Coser, Surraco, Luci, Lambrughi, Jefferson, Galabinov. All. Gautieri.
Arbitro: Sacchi di Macerata
Reti: 17′ e 23′ Cutolo, 60′ e 85′ Vantaggiato
Ternana-LIVORNO 18 ottobre 2014
- Pippoamaranto87
Ternana-LIVORNO 18 ottobre 2014
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Re: Ternana-LIVORNO 18 ottobre 2014
Me la ricordo bene questa partita perchè era il giorno successivo l'incasso del mio primo stipendio da lavoratore
Andai con un mio amico testa-testa e il viaggio si rivelò lunghissimo. Il nostro piano era: mattina cascata delle Marmore, pomeriggio partita e serata a Terni. Arrivammo tardissimo alle cascate sicchè facemmo il biglietto che ci sarebbe valso tutto il giorno (serata a Terni saltata), facemmo due foto e poi una scorpacciata di affettati tipici da un paninaro. La partita poi fu un festa e mi ricordo con orgoglio quando andammo via in macchina i tifosi ternani per la strada che ci salutavano col pugno chiuso. Non vi sto a mettere le foto delle cascate (anche se sono belle
) ma ecco qualche scatto fatto al Liberati:

= There is always hope =
- Pippoamaranto87
Re: Ternana-LIVORNO 18 ottobre 2014
Non ho foto ma c'ero.
Fu una trasferta incredibile...partito alle 7.45 da Rosignano con un amico, in pullman 4 ore di viaggio per Terni.
Una bella curva, all'inizio si espose lo striscione in solidarietà ai compagni ternani, poi quando ci furono i gol fu una bolgia totale e alla fine si tornò a casa con il sorriso sulle labbra per la bella vittoria del Livorno.
In quella partita oltretutto fui inquadrato da Sky

Fu una trasferta incredibile...partito alle 7.45 da Rosignano con un amico, in pullman 4 ore di viaggio per Terni.
Una bella curva, all'inizio si espose lo striscione in solidarietà ai compagni ternani, poi quando ci furono i gol fu una bolgia totale e alla fine si tornò a casa con il sorriso sulle labbra per la bella vittoria del Livorno.
In quella partita oltretutto fui inquadrato da Sky
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi