fasci di MERDA

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: ven 6 ott 2023, 18:37
Jobbe ha scritto: ven 6 ott 2023, 17:57 19=L=15 Concordo sui tui tre punti ed aggiungo come sia possibile che salvini possa "raccattare" i voti che prende nonostante le figure di merda che ha sempre fatto e le cazzate che ha sempre detto. Ad elencarle non basterebbe un tomo alto una spanna. Voglio ricordare solo quando da ministro degli interni spiattello l'operazione contro malavitosi in piemonte (se ben ricordo) subito dopo i primi arresti mandando in fumo il prosieguo delle operazioni e investigazioni.
Per non parlare dei 49 milioni.
Il problema jobbe è che sposta più voti una sparata alla cazzo tipo "giudice comunista alla manifestazione" che un ragionamento un minimo circostanziato (anche da 3 palle e un soldo come il mio, non è che c'abbia la pretesa di esse Focault)
Ergo, non c'è speranza
Il mio discorso è imperniato sul ragionamento che, pur concordando che sposta più voti una sparata alla membro di segugio, ma se poi questa si dimostra una mera cazzata, la sua sparata successiva si dimostra altra cazzata, quella dopo ancora altra minchiata e via così. Ma una domandina facile facile da asilo nido tipo : ma sto tipo spara solo cazzate? Che attendibilità dimostra? Ma come mi posso fidare (mandandolo al governo) di uno così?
I legaioli un se la pongono?
Ma non lo vedono che non fa un caxxo dalla mattina alla sera, non ha mai lavorato, pensa solo a stare in campagna elettorale facendo promesse irrealizzabili, mentre quelle realizzabili, anche se più o meno dispendiose, non ne mantiene una.
Vabbè che in itaglia prolificano gli otelma, vanna marchi, santoni vari e preti inchiappettabimbi...
Almeno qualcuno di noi valuta con la propria testa (o almeno ci prova) e trae le proprie considerazioni senza bere ogni "Guarda c'è un asino che vola".
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da 19=L=15 »

Jobbe ha scritto: ven 6 ott 2023, 20:20
19=L=15 ha scritto: ven 6 ott 2023, 18:37
Jobbe ha scritto: ven 6 ott 2023, 17:57 19=L=15 Concordo sui tui tre punti ed aggiungo come sia possibile che salvini possa "raccattare" i voti che prende nonostante le figure di merda che ha sempre fatto e le cazzate che ha sempre detto. Ad elencarle non basterebbe un tomo alto una spanna. Voglio ricordare solo quando da ministro degli interni spiattello l'operazione contro malavitosi in piemonte (se ben ricordo) subito dopo i primi arresti mandando in fumo il prosieguo delle operazioni e investigazioni.
Per non parlare dei 49 milioni.
Il problema jobbe è che sposta più voti una sparata alla cazzo tipo "giudice comunista alla manifestazione" che un ragionamento un minimo circostanziato (anche da 3 palle e un soldo come il mio, non è che c'abbia la pretesa di esse Focault)
Ergo, non c'è speranza
Il mio discorso è imperniato sul ragionamento che, pur concordando che sposta più voti una sparata alla membro di segugio, ma se poi questa si dimostra una mera cazzata, la sua sparata successiva si dimostra altra cazzata, quella dopo ancora altra minchiata e via così. Ma una domandina facile facile da asilo nido tipo : ma sto tipo spara solo cazzate? Che attendibilità dimostra? Ma come mi posso fidare (mandandolo al governo) di uno così?
I legaioli un se la pongono?
Ma non lo vedono che non fa un caxxo dalla mattina alla sera, non ha mai lavorato, pensa solo a stare in campagna elettorale facendo promesse irrealizzabili, mentre quelle realizzabili, anche se più o meno dispendiose, non ne mantiene una.
Vabbè che in itaglia prolificano gli otelma, vanna marchi, santoni vari e preti inchiappettabimbi...
Almeno qualcuno di noi valuta con la propria testa (o almeno ci prova) e trae le proprie considerazioni senza bere ogni "Guarda c'è un asino che vola".
Il tipo che spara solo cazzate un usa più ed è stato rimpiazzato nel cuore dei cazzari da una che le spara simili e più marcate a destra e son pronto a scommettere fra qualche anno sarà a sua volta rimpiazzata da uno che le sparerà più grosse e più a destra (perché loro magari cambiano cavallo, ma dove puntare lo sanno bene)... e nel mentre di qua si ragionera' ancora di chi non è abbastanza a sinistra, di chi è a abbastanza a sinistra ma in passato non lo fu, della sinistra arcobaleno che non va bene xche' i temi veri sono altri, di quello che dice bene però mi sta sul cazzo, del posizionamento internazionale verso i paesi guida che non è corretto, di quello chè ha ragione però è un radical chic, di quello che nella testa cia solo i fascisti che non esistono notoriamente più, di quello c'è dice bene però è schiavo delleuropa (come se si stesse in antartide o l'italia fosse il brasile) e via così..intanto i fascisti si stanno prendendo tutto e, dal loro schifoso punto di vista, fanno anche bene
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

È no caro Jobbe, permettimi una tantum di dissentire, hai detto che sarvini un fa un cazzo... boia!!!!! o un va a fa la spesa di domenia all esselunga.. :lol: vero stakanovista incurante del giorno di riposo religiosamente imposto dar babbo der biondino...
ps
babbo si fa per di.. ma che fava lunga c aveva per tromba l immaolata e poi doveva anche esse dimorto fine per un lascia traccia della presunta verginità
Un abbraccione isolano
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: ven 6 ott 2023, 21:50 È no caro Jobbe, permettimi una tantum di dissentire, hai detto che sarvini un fa un cazzo... boia!!!!! o un va a fa la spesa di domenia all esselunga.. :lol: vero stakanovista incurante del giorno di riposo religiosamente imposto dar babbo der biondino...
ps
babbo si fa per di.. ma che fava lunga c aveva per tromba l immaolata e poi doveva anche esse dimorto fine per un lascia traccia della presunta verginità
Un abbraccione isolano
Te guarda quanta gente è stata perseguita perchè andava a fare la spesa nelle ore di lavoro.
Conclusione: Se fai la spesa non stai lavorando.
Salvini non è produttivo, è solo un parassita...e dei peggiori.
Un abbraccione
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/1 ... a/7315583/

Perchè non celebrano anche l'entrata in guerra? I morti che ne seguirono? La distruzione regalataci da tale evento bellico?
Non soffrono di memoria corta ma di memoria settoria. Ricordano e celebrano solo cio che gli conviene.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

La memoria va tramandata e non messa a tacere.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/1 ... a/7326328/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Fabio »

Intanto a Lucca hanno bocciato l'idea di dedicare una via a Pertini:

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... G-P4-S1-T1
= There is always hope =
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Fabio ha scritto: mer 18 ott 2023, 19:40 Intanto a Lucca hanno bocciato l'idea di dedicare una via a Pertini:

https://firenze.repubblica.it/cronaca/2 ... G-P4-S1-T1
Un ti preoccupare,come altre città ne dedicheranno una al nano malefico.

Comunque mi sembra di ricordare (correggetemi se sbaglio) che anche a Livorno non vollero intitolare la rotonda a C. A. Ciampi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2454
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da 19=L=15 »

Jobbe ha scritto: mer 18 ott 2023, 19:46Un ti preoccupare,come altre città ne dedicheranno una al nano malefico.

Comunque mi sembra di ricordare (correggetemi se sbaglio) che anche a Livorno non vollero intitolare la rotonda a C. A. Ciampi.
Ciampi era di Livorno e ok
Ma fra Pertini e Ciampi non bestemmiamo eh, paragone visto da sx improponibile
Cmq x tornare alla notizia:
- segno dei tempi, i tempi son questi..magari ti ritroverai via almirante accanto..inutile raccontarsi minchiate, è così...sarebbe bello almeno vede' un serrare le fila fra chi non è spaccatamente fascista (ormai maggioranza assoluta o quasi), invece di vedere scozzi su scozzi che fanno ridere (Vedasi anche, mio modestissimo parere, l'andazzo che sta prendendo per le adm a Livorno)
- magari mi sbaglio ma contro la rotonda a Ciampi era (anche) il movimento 5&5 oltre a qualche ultrasinistra (che capisco molto di più dei pane e torta, quantomeno son coerenti)
- Lucca è un botro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2151
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

19=L=15 ha scritto: mer 18 ott 2023, 20:07
Jobbe ha scritto: mer 18 ott 2023, 19:46Un ti preoccupare,come altre città ne dedicheranno una al nano malefico.

Comunque mi sembra di ricordare (correggetemi se sbaglio) che anche a Livorno non vollero intitolare la rotonda a C. A. Ciampi.
Ciampi era di Livorno e ok
Ma fra Pertini e Ciampi non bestemmiamo eh, paragone visto da sx improponibile
Cmq x tornare alla notizia:
- segno dei tempi, i tempi son questi..magari ti ritroverai via almirante accanto..inutile raccontarsi minchiate, è così...sarebbe bello almeno vede' un serrare le fila fra chi non è spaccatamente fascista (ormai maggioranza assoluta o quasi), invece di vedere scozzi su scozzi che fanno ridere (Vedasi anche, mio modestissimo parere, l'andazzo che sta prendendo per le adm a Livorno)
- magari mi sbaglio ma contro la rotonda a Ciampi era (anche) il movimento 5&5 oltre a qualche ultrasinistra (che capisco molto di più dei pane e torta, quantomeno son coerenti)
- Lucca è un botro
Non voglio paragonare Pertini a Ciampi, ci mancherebbe. Solo che essendo Ciampi Livornese, mi sembrava giusto un tributo anche minimo.

Riguardo ai tempi correnti vorrei ricordare Duringon che a LatRina voleva intitolare il parco Falcone e Borsellino ad arnaldo mussolini che era una persona meritevole (vedi il link sotto).
Ed hanno avuto la ghigna di ripiazzarlo (duringon) da qualche parte non ricordo dove.
Come vedi al peggio non c'è mai fine.

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edi ... a/6288362/
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”