Pinzani’s

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Pinzani’s

Messaggio da Anto347 »

Alessà73 ha scritto: sab 19 ago 2023, 19:00 No vabbè rimango fiducioso, però pure a me piacerebbe avere un big vero in rosa, ma già so che avremo il minimo possibile per provarci. Detto ciò io pure avrei fatto uguale, ovvero provarci con il minimo sforzo. Magari avrei fatto meno proclami.
Per ambire a una promozione non puoi provarci con il minimo sforzo..Con il minimo sforzo lo puoi fa per ambi ad arriva’ a metà classifica..Hai buttato via 600 k per L acquisto (Che poi vorrei vede il bonifico cmq) poi 300/400k per fa il campionato.. percui butti via 1 milione..Cosa ci guadagna a fa così? Boh..Sinceramente non capisco il vs ragionamento…
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Pinzani’s

Messaggio da smarcopontino73 »

Repetita iuvant :

«Cesarini, un vero fuoriclasse. La punta? Arriverà in extremis»

Virgolettato di Pinzani da Il Tirreno del 19.8

Gli attaccanti che arriveranno saranno di spessore. Budget? Sappiamo che le punte hanno un costo rilevante, ma se non abbiamo chiuso non è per questione di prezzo. Ripeto, non dobbiamo avere fretta"

virgolettato di Pinzani da Livorno Today del 20.7

Dai forza Pinzani; allora riassumendo la punta arriverà in extremis ma dovrà essere una punta di spessore come hai detto te.
Ma visto che non è per questione di prezzo ci spieghi allora cosa aspetti e perché ? Abbi pazienza siamo duri noi.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Pinzani’s

Messaggio da Plinio »

Te lo spiego io.
Questi stanno giocando al ribasso con chi è rimasto senza squadra. Aspettare vuol dire questo.
Che poi anche se prendi uno bravo per la gola, poi se può ti va ner culo subito, appena le cose vanno male.
Geni
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Pinzani’s

Messaggio da zanardi »

Plinio ha scritto: dom 20 ago 2023, 10:47 Te lo spiego io.
Questi stanno giocando al ribasso con chi è rimasto senza squadra. Aspettare vuol dire questo.
Che poi anche se prendi uno bravo per la gola, poi se può ti va ner culo appena le cose vanno male.
Geni
dè, infatti...t'immagini con che spirito ci viene uno così
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pinzani’s

Messaggio da piazza »

La verità è che la gente non si ricorda un cazzo.

1 settembre 2016 Maritato: https://www.lanazione.it/livorno/sport/ ... -1.2475577
31 agosto 2017 Montini: https://www.quilivorno.it/news/sport/li ... ddisfatti/
28 agosto 2018 Raicevic: https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/ ... c694f.html
2 settembre 2019 Braken (leggete anche i commenti): https://m.facebook.com/LivornoCalcio/ph ... Egd1oLQtb0

E in tutti questi casi, nemmeno dovevi prendere quello che ti avrebbe fatto fà la differenza e non eri in serie D.
Come sempre per una scazzata (Maritato), c'è poi la triste realtà (quegli altri tre cani rabbiosi).

Pinzani la marionetta si deve mette in testa che un si inventa nulla, nè lui nè il su' puparo e che per il culo pole prende quarchedunartro.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Pinzani’s

Messaggio da Fabio »

E queste sono le scommesse "serie", perché poi i vari Simovic e Bueno erano solo magheggi per alzare la gestione dei costi
= There is always hope =
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Pinzani’s

Messaggio da diego#22 »

Fabio ha scritto: dom 20 ago 2023, 12:14 E queste sono le scommesse "serie", perché poi i vari Simovic e Bueno erano solo magheggi per alzare la gestione dei costi
Simovic stoppava di bagher, secondo me era un ottimo schiacciatore. Sottovalutato.
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Pinzani’s

Messaggio da anbarbers »

Un mio amico, noto vecchio frequentatore del forum, alla mia domanda, ma si comprerà una punta,m ha risposto: quando fai una squadra è come quando vai al mercato a comprare il pesce. Se vuoi quello bono bono hai due opzioni: ti alzi alle sei e prendi la prima scelta pagando il primo prezzo, quello più alto, oppure se non hai voglia di alzarti presto o vuoi risparmiare qualcosa, aspetti la chiusura e tra tutti i banchi, uno o due che c hanno un bel.pesce a prezzo di saldo li trovi. Nel primo caso rischio zero, alta spesa, nel secondo rischio alto e spesa contenuta. Noi non siamo ancora usciti di casa. Siamo sempre lì che si inzuppa la schiacciata nel caffelatte
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Pinzani’s

Messaggio da diego#22 »

E ci leggiamo con gusto gli amaranto birdei di oggi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

anbarbers ha scritto: dom 20 ago 2023, 12:18 Un mio amico, noto vecchio frequentatore del forum, alla mia domanda, ma si comprerà una punta,m ha risposto: quando fai una squadra è come quando vai al mercato a comprare il pesce. Se vuoi quello bono bono hai due opzioni: ti alzi alle sei e prendi la prima scelta pagando il primo prezzo, quello più alto, oppure se non hai voglia di alzarti presto o vuoi risparmiare qualcosa, aspetti la chiusura e tra tutti i banchi, uno o due che c hanno un bel.pesce a prezzo di saldo li trovi. Nel primo caso rischio zero, alta spesa, nel secondo rischio alto e spesa contenuta. Noi non siamo ancora usciti di casa. Siamo sempre lì che si inzuppa la schiacciata nel caffelatte
Vero.
E capita alle volte che tu arrivi all'ora dei saldi con l'idea di strappare un dentice a prezzo bono ma di dentici un ci sia più nemmeno l'ombra e allora ti racconti che tutto sommato ti ci andava di più una bella minestra e spendi 8 euro per una Fogliata di ghiozzi, sparlotti, scorfani e boccacce.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”