Pinzani’s

Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Pinzani’s

Messaggio da Livorno e basta 2 »

piazza ha scritto: lun 11 set 2023, 8:29 Il direttore sportivo: "Soddisfatti delle operazioni portate a termine, Saporetti l'unico rammarico".

Peccato davvero...il verismo degli uomini avrebbe fatto un balzo di nulla: :lol: :lol:

https://www.tvprato.it/2023/09/gol-e-sc ... polemiche/

https://www.modenatoday.it/sport/calcio ... -2023.html
Piazza a me la scelta di pinzani non è garbata all'inizio (e come me penso al 99 percento del Forum) però mi devi dire onestamente cosa ci combina pinzani con saporetti che fa questo gol in questo modo ..mica poteva prevederlo dai, giudicava sul valore e per la d è molto forte(sul rimpianto non sono d accordo perche per me è più da rimpiangere bocalon fino a prova contraria che non saporetti ma sono opinioni).
Comunque alla fine stai a vedere che(anche per fortuna)si è azzeccato a non prendere lui,idem con laudicino(che io e altri si rivoleva)e poi è andato a uomini e donne quindi meglio perderlo che trovarlo...se cori stampa 8 10 gol e favarin continua a dare questo gioco e questa grinta migliorando la difesa si è azzeccato pure queste scelte...stai a vedere che alla fine a parte la non conferma di Igor questo esciua le ha azzeccate tutte...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Pinzani’s

Messaggio da piazza »

Non c’entra nulla, era solo per dì che cercavano uomini veri, l’unico rammarico che c’avevano era Saporetti e lui ha fatto una cosa che nemmeno un cane randagio.
Poi fra l'altro poteva esse un buon profilo, ma quello è un altro discorso.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Pinzani’s

Messaggio da gozzata »

Vorrei ringraziarti personalmente per le 2 quote che hai portato anche quest'anno. Perchè giocare in 10 contro 11 per poi accorgerti che giocavi in 9 dal primo minuto è una sensazione di cui non potevi toglierci l'abitudine. Puoi anche rispondermi mezzo conferenza stampa Leone da interviste
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

gozzata ha scritto: dom 17 set 2023, 17:42 Vorrei ringraziarti personalmente per le 2 quote che hai portato anche quest'anno. Perchè giocare in 10 contro 11 per poi accorgerti che giocavi in 9 dal primo minuto è una sensazione di cui non potevi toglierci l'abitudine. Puoi anche rispondermi mezzo conferenza stampa Leone da interviste
Ora il trombettiere del re (lejesonfe) ti dice che un aspettavi altro x spalare merda. L'ho invitato al barre per discuterne ma un è venuto. Ni garba tanto scrivere qui sopra le sue verità assolute. Un gli toccare Cianciua e nemmeno Pinzani che ora che un c'è più il pratese pare diventato Giuntoli.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Pinzani’s

Messaggio da pottineamorte »

Savshak fa ride, ma il portiere non mi sembra male e i terzini credo abbiano subito più l'assetto complessivo della squadra che i loro stessi limiti, poi magari mi sbaglio
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Pinzani’s

Messaggio da lasse »

Shawak fa ride ma brisciani fa piangere e non è l'assetto tattico, non è pronto, è a livello di pulina ed ho detto tutto, nizzoli appena appena meglio ma anche lui da torta
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Pinzani’s

Messaggio da gozzata »

Sono entrambi timidi e sbagliano troppo. Se non si gioca sulle fasce ti chiudono centralmente e sei del gatto. Ricordiamoci che a Livorno si deve lottare per il primato quindi le quote servono top minimo come il portiere. Sulle fasce ti fecero nero anche col Seravezza ma il diesse da microfono rispose che dovevano lavorarci sui meccanismi. Per ora non è cambiato nulla, speriamo che non si veda qualcosa solo quando ne trovi come avversari qualcuna peggio cosa probabile. Poi a dicembra dovresti fare come l'Arezzo che cambiò le quote e prese il volo. Ma a rovistare nei bussoli addirittura all'estero non sarà risolutivo
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Pinzani’s

Messaggio da Alessà73 »

Posso parlare adesso dopo 4 partite, di Pinzani e il calciomercato fatto? In attacco, il Livorno sembra fatto molto, ma molto bene, quindi a Pinzani va un applauso e il primo bilancio è positivo. Il centrocampo è guerriero, tosto e apparte l'infortunio di Bartolini che non si può prevedere, siamo messi bene. Il portiere c'è e anche la riserva non è male, siamo da più che sufficiente, positivo. La difesa, premetto che non sarà perfetta, non è da ottimo, nemmeno da buono, perché un gol si becca sempre. Però c'è un ma, e si chiama Fissore, probabilmente la garra di Fissore poteva completare quadro che ci poteva far avere più attenzione. Però se giochi sbilanciato e cerchi i gol, chiaramente la coperta si accorcia e rimani un po' più vulnerabile. Quindi Pinzani, ha fatto un buon lavoro, il Livorno è forte e in attacco in 4 partite ha quasi fatto il totale dei gol del Livorno dello scorso anno. Qualcosa è cambiato, ne va dato il giusto merito, perché criticare a priori è stato facile ma adesso molti di quelli che applaudono, sono stati un po' malfidati. Io aggiungo che questo non fidarsi, non è da merde ma va capito, perché siamo stati presi per il culo da troppo tempo. Bella è la risposta del tifo, presentissimo, tosto bello, da categoria superiore. Quindi non c'è da inveire contro chi non si fidava, ma vanno capiti, bisogna anche continuare così a stare vicini alla squadra, lo stiamo già facendo. Quindi è doveroso un grazie e un applauso a Pinzani, ci ha fatto una squadra competitiva, poi vincere il campionato non sarà per niente facile. Forza amaranto
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Pinzani’s

Messaggio da Soloperlamaglia »

Alessà73 ha scritto: dom 1 ott 2023, 18:30 Posso parlare adesso dopo 4 partite, di Pinzani e il calciomercato fatto? In attacco, il Livorno sembra fatto molto, ma molto bene, quindi a Pinzani va un applauso e il primo bilancio è positivo. Il centrocampo è guerriero, tosto e apparte l'infortunio di Bartolini che non si può prevedere, siamo messi bene. Il portiere c'è e anche la riserva non è male, siamo da più che sufficiente, positivo. La difesa, premetto che non sarà perfetta, non è da ottimo, nemmeno da buono, perché un gol si becca sempre. Però c'è un ma, e si chiama Fissore, probabilmente la garra di Fissore poteva completare quadro che ci poteva far avere più attenzione. Però se giochi sbilanciato e cerchi i gol, chiaramente la coperta si accorcia e rimani un po' più vulnerabile. Quindi Pinzani, ha fatto un buon lavoro, il Livorno è forte e in attacco in 4 partite ha quasi fatto il totale dei gol del Livorno dello scorso anno. Qualcosa è cambiato, ne va dato il giusto merito, perché criticare a priori è stato facile ma adesso molti di quelli che applaudono, sono stati un po' malfidati. Io aggiungo che questo non fidarsi, non è da merde ma va capito, perché siamo stati presi per il culo da troppo tempo. Bella è la risposta del tifo, presentissimo, tosto bello, da categoria superiore. Quindi non c'è da inveire contro chi non si fidava, ma vanno capiti, bisogna anche continuare così a stare vicini alla squadra, lo stiamo già facendo. Quindi è doveroso un grazie e un applauso a Pinzani, ci ha fatto una squadra competitiva, poi vincere il campionato non sarà per niente facile. Forza amaranto
straquoto , partito con la mia totale diffidenza al momento della sua presentazione come ds, ad oggi devo dire che mi ha smerdato piacevolmente.Certo che tra solo 4 partite e l obiettivo finale che abbiamo c'e' un monte di strada fare,ma a livello di gruppo ha costruito una squadra che a noi livornesi garba abbestia.Se si pensa solo che l anno scorso quello che c aveva piu grinta ascoltava i village people ( per i non livornesi e di scarsa ironia ,non e' un riferimento ai gusti sessuali delle persone,ma al tipo di carica nervosa che puo' provare certa musica ) si capisce il balzo in avanti che s e' fatto.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Pinzani’s

Messaggio da Dattero »

Complimenti, fenomeno.
Solo uno come pagliacciao ti poteva RI-prende.
Vai ar riovero anche te
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”