LIVORNO - tau

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: LIVORNO - tau

Messaggio da Sassicaia »

Fabio ha scritto: mar 17 ott 2023, 16:34 Non metto in dubbio che sia stata una rivincita per loro; ma abbi le palle di fare il polemico con la società, non prendere per il culo i tuoi concittadini tifosi, che avrebbero tifato per te fino alla morte.
Esattamente, bravo Fabio!
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: LIVORNO - tau

Messaggio da 19=L=15 »

Sassicaia ha scritto: mar 17 ott 2023, 16:36
Fabio ha scritto: mar 17 ott 2023, 16:34
Sassicaia ha scritto: mar 17 ott 2023, 16:17 Il suo babbo in gradinata (al primo gol) ha esultato in maniera indecorosa e decisamente fuori le righe, sfiorando a più riprese la rissa.
Sono venuti a prenderlo e lo hanno sistemato da un'altra parte. Ho visto tanto, troppo rancore. Stessa cosa all'uscita dallo stadio con altri livornesi "imparentati" con quelli del TAU...
Evidentemente ci sono cose che non sappiamo o ci sfugge qualcosa...
Non metto in dubbio che sia stata una rivincita per loro; ma abbi le palle di fare il polemico con la società, non prendere per il culo i tuoi concittadini tifosi, che avrebbero tifato per te fino alla morte.
Esattamente, bravo Fabio!
Son d'accordo e aggiungo solo che gli darei l'importanza che merita (po'a). Se ha deciso di farsi prende sul culo da mezza Livorno x restare negli annali del tau bon pro gli faccia. Secondo me gli annali del tau son scritti sull'acqua e a Livorno di domenica scorsa fra 10 anni se lo ricorderanno a mala pena lui su pa' e su ma (su pa' , se è vero quello che ho sentito dire, forse anche un po' di più di 10 anni)
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: LIVORNO - tau

Messaggio da smarcopontino73 »

Io posso capire che ti pagano e giustamente giochi.
Però quell’esultanza se segni alla squadra della tua città no!
Ci sono giocatori che non esultano se segnano a loro ex squadre ed uno che si definisce livornese ha esultato ben tre volte per aver segnato al Livorno all’armando Picchi .
Inconcepibile.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO - tau

Messaggio da Plinio »

Ai mi tempi (a parte che non gli sarebbe passato nemmeno per l’anticamera der cervelletto) questi fenomeni si andavano a trova’.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”