LIVORNO - Sansepolcro

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Dattero »

Via.
Tutti al Picchi.
Spingiamo questa squadra.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da piazza »

Rinnovo l'invito al barre, l'altra volta si son presentati solo Plinio e Pottine...
Come già detto precedentemente, si beve tutti e un si mangia nessuno.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1495
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: mar 26 set 2023, 8:09 Rinnovo l'invito al barre, l'altra volta si son presentati solo Plinio e Pottine...
Come già detto precedentemente, si beve tutti e un si mangia nessuno.
vi saluterei volentieri ma vado in gradinata magari una volta si fa fuori un brindisi
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Amarantite »

sono contento, i ragazzi li vedo belli garosi e per ora ci stà girando anche bene, Gozzillao purtroppo un lo digerisco è piu forte di me, quindi mi faccio le trasferte ma al Picchi quest'anno nisba,nada,niet
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mar 26 set 2023, 10:37 sono contento, i ragazzi li vedo belli garosi e per ora ci stà girando anche bene, Gozzillao purtroppo un lo digerisco è piu forte di me, quindi mi faccio le trasferte ma al Picchi quest'anno nisba,nada,niet
Ma fregatene di quel polpettone.
Vieni a vedere il magico, ci servono i leoni da tastiera per fare la bolgia!
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: mar 26 set 2023, 10:37 sono contento, i ragazzi li vedo belli garosi e per ora ci stà girando anche bene, Gozzillao purtroppo un lo digerisco è piu forte di me, quindi mi faccio le trasferte ma al Picchi quest'anno nisba,nada,niet
Fai come me: compri il biglietto, tiri due madonne puttane allegandoci la classica speranza che i vaini servano a Godzillao per l'imodium e ti presenti bello fresco in curva.
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Amarantite ha scritto: mar 26 set 2023, 10:37 sono contento, i ragazzi li vedo belli garosi e per ora ci stà girando anche bene, Gozzillao purtroppo un lo digerisco è piu forte di me, quindi mi faccio le trasferte ma al Picchi quest'anno nisba,nada,niet
Invece regalare i vaini al pratese e alle squadre di briai dei due anni precedenti era meglio
Quando capirete che va tifata la squadra e non i presidenti sarà troppo tardi
Questa squadra merita il tifo di tutti
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Amarantite »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 26 set 2023, 12:12
Amarantite ha scritto: mar 26 set 2023, 10:37 sono contento, i ragazzi li vedo belli garosi e per ora ci stà girando anche bene, Gozzillao purtroppo un lo digerisco è piu forte di me, quindi mi faccio le trasferte ma al Picchi quest'anno nisba,nada,niet
Invece regalare i vaini al pratese e alle squadre di briai dei due anni precedenti era meglio
Quando capirete che va tifata la squadra e non i presidenti sarà troppo tardi
Questa squadra merita il tifo di tutti
pallino i miei "vaini" li do a chi mi pare, Toccafondi,Achilli,Martelli,Mantovani,Caresana ecc...ecc... mi faccio le trasferte e vo ner culo al Broker... o un si puo ???
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Amarantite ha scritto: mar 26 set 2023, 12:26 pallino i miei "vaini" li do a chi mi pare, Toccafondi,Achilli,Martelli,Mantovani,Caresana ecc...ecc... mi faccio le trasferte e vo ner culo al Broker... o un si puo ???
La squadra dei due anni precedenti (soprattutto dell'ultimo)non ci rappresentava,questa si, è questa la differenza
Comunque uno è libero di fare quello che vuole,ma il Livorno prescinde dai presidenti
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10235
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: mar 26 set 2023, 12:12 Quando capirete che va tifata la squadra e non i presidenti sarà troppo tardi
si ma la squadra va tifata anche quando va male...sennò un sei livornese ma sei uno juventino mancato.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”