Andrea Caponi

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Dattero »

diego#22 ha scritto: gio 7 set 2023, 11:43 Bellini si i pontederini
Io ci lavoro da 10 anni (Bientina) e conosco zambrini, forcolini, santamariaamontini, sanfredianini, sagiovannini, cascinini, latignanini e potrei ire avanti a ore . Sono tutti uguali, amiconi quando fanno caa, boriosi e supponenti quando vanno bene.
Ora però vi sottopongo un quesito. Avete notato che il 99% di questi posti finisce in ano? Pensateci.
Dinne vai.
I pisani de...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Andrea Caponi

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ir mi zio m'ha sempre detto: dar Tombolo in su è gentaccia.
Danni torto ...
Immagine
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: gio 7 set 2023, 11:21 Pisa merda sempre, comunque e ovunque.
Ora si fanno i distinguo per sottoprovince del contado...
Quei pezzenti restano pezzenti ovunque siano.
Io un li farei nemmeno passa' da stagno, figurati se li voglio con la mi' maglia addosso.
Direi di chiudere il discorso sennò ci ripenso e domenica lo mando subito ner culo.
in ogni caso per me sono peggio livornesi come Bonucci gasbarro e altri che ci sono andati nel culo...dovevano essere i primi a venire e invece hanno preferito un paesello friulano(vantandosene pure)o rimanere fermi in attesa di una c che non arriva..

No allora mettici Gasparro e i suoi amichetti è mellio
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

Ma Bonucci un è mi’a livornese…
Comunque sia benvenuto Caponi e pisa e provincia merda.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Dattero »

Ci mancavano gli amiconi delle nutrie.
In che stato de.
Ma poi Bonucci livornese, ma che film guardate?
Boh...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Andrea Caponi

Messaggio da pottineamorte »

Non credo che intendano Bonucci Leonardo, bensì quello che poi è finito in Friuli, dicendo pure di essere cresciuto vicino al Picchi.
Mi accodo a chi non vede Caponi di cattivo occhio, mi sembra di capire che a Pisa ci sia solo nato, a differenza di altri
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

pottineamorte ha scritto: gio 7 set 2023, 15:29 Non credo che intendano Bonucci Leonardo, bensì quello che poi è finito in Friuli, dicendo pure di essere cresciuto vicino al Picchi.
Mi accodo a chi non vede Caponi di cattivo occhio, mi sembra di capire che a Pisa ci sia solo nato, a differenza di altri
Ah ir portiere…vabbè dagli torto, in quel momento lì, pareva d’esse per davvero gestiti dar Cianciua vello originale.

Comunque Caponi è di Pontedera e abbiamo detto che per lui un’eccezione si pole fà.
L’importante è non dividere i pisani in quelli bravi e quelli meno bravi, perché fanno tutti caà allo stesso modo.
P.s. Da te un me l’aspettavo, pisa si scrive minuscolo.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: gio 7 set 2023, 15:47
pottineamorte ha scritto: gio 7 set 2023, 15:29 Non credo che intendano Bonucci Leonardo, bensì quello che poi è finito in Friuli, dicendo pure di essere cresciuto vicino al Picchi.
Mi accodo a chi non vede Caponi di cattivo occhio, mi sembra di capire che a Pisa ci sia solo nato, a differenza di altri
Ah ir portiere…vabbè dagli torto, in quel momento lì, pareva d’esse per davvero gestiti dar Cianciua vello originale.

Comunque Caponi è di Pontedera e abbiamo detto che per lui un’eccezione si pole fà.
L’importante è non dividere i pisani in quelli bravi e quelli meno bravi, perché fanno tutti caà allo stesso modo.
P.s. Da te un me l’aspettavo, pisa si scrive minuscolo.
Scusate eh
Ma che Arma Letale è stato lunio su 85 gioielli zi póle dire?
Ecco, è di Pontadera anco lui, è amico dei Caponi e mi pare l'abbia onorata =L=
Chiudiamo argomento, s aspetta i goi
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 322
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: Andrea Caponi

Messaggio da Huka03 »

Benvenuto!

Secondo me Caponi-Luci si alternano.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Andrea Caponi

Messaggio da piazza »

La regola Genevier dice che i gio’atori che hanno gio’ato a pisa non dovrebbero indossare la maglia amaranto, era una ‘osa nata fra l’altro sul forum all’epoca di ver cagnaccio quando si prese.
Caponi c’ha anche l’aggravante che è di Pontedera, quindi pisano di nascita, ma siccome la su’ cognata è una Vitulano va bene così, si può fare un’eccezione.

Un c’è bisogno di scomodà Ferretti e nemmeno dovè di che a Metato o a Vecchiano sono pisani docche, mentre a Pontedera sono pisani sbiaditi..siamo fra livornesi a ragioná o mi son perso varcosa?

Accidenti al politi’amente corretto e chi ni va dietro.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”