Poggibonsi -LIVORNO

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Pattone »

Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2203
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Fabio »

Molonovo ha scritto: lun 11 set 2023, 12:28 Impressioni a mente fredda.
Bene il portierino, anche se gioca troppo con i piedi rischiando qualcosa, ma non è colpa sua , è colpa di chi gliela passa.
Gli under sulla fascia, in fase difensiva sono gli anelli deboli, e questo si sapeva. Speriamo che giocando acquistino sicurezza. I primi 10 minuti di Nizzoli sono stati da brividi.
Difesa abbastanza bene, anche se da brenna mi aspetto meno sbavature in futuro.
Centrocampo benino. Bartolini ogni tanto mi sembrava sparisse in costruzione, forse perché sacrificato a fare l' incontrista.
Davanti cosa li voi di'?
Unica critica mi sembra che Giordani non sia il massimo nell' 1 contro 1.
Ora bisogna che Favarin sistemi la difesa prima del Grosseto, prima vera prova della stagione.
Io l' ho vista così
Dopo aver visto gli highlights sopra, concordo ancora di più con la tua analisi! In difesa i nostri si sono fatti saltare con estrema facilità; anzi hanno preso un paio di tunnel perchè erano proprio ingessati sul posto, per fortuna che in entrambi i casi loro si sono mangiati clamorosamente il gol.
Chiaro che finchè riesci a fare 3 gol mi va tutto bene, ma ad ora c'è un abisso fra fase difensiva e offensiva e sappiamo benissimo che non è una situazione gestibile a lungo termine.
Godiamoci questa vittoria e la garra mostrata da tutti i nostri; e arriviamo a domenica con ancora il pipi ritto!
= There is always hope =
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1022
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Amarantite »

Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:19 Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
sicuramente ti riferisci a FAVA-RIN che si è inventato che noi tifosi pretendevamo Pavoletti e Dionisi giusto ? oppure CIANCIUA che ha preso la dodicesima scelta riguardo la prima punta, giusto ?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:19 Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
Ieri dov'eri?
Al caldo sui gradoni o comodo sul divano?
Perché a Poggibonsi era pieno di leoni da tastiera ma c'erano pochi tifosi veri tipo te.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Pattone
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 30 nov 2022, 15:49

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Pattone »

Dattero ha scritto: lun 11 set 2023, 14:45 Ieri dov'eri?
Al caldo sui gradoni o comodo sul divano?
Perché a Poggibonsi era pieno di leoni da tastiera ma c'erano pochi tifosi veri tipo te.
Bravo, ragioniamo d'altro.
Intanto sono convinto che se avessimo perso avresti avuto un bel post gia' pronto di offese per tutti sulla stagione fallimentare che ci aspetta.
Stai tranquillo, prima o poi perderemo e lo potrai usare.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:56 Bravo, ragioniamo d'altro.
Intanto sono convinto che se avessimo perso avresti avuto un bel post gia' pronto di offese per tutti sulla stagione fallimentare che ci aspetta.
Stai tranquillo, prima o poi perderemo e lo potrai usare.
:lol: :lol: :lol:
Sei anche simpati'o oltre che perspicace, acuto e di si'uro bello
Però un m'hai risposto.
Eri al Lotti o sul divano?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2005
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Triglia amaranto »

Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:19 Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
Te il pattone te lo devi dà... ma ner viso
Ancora non capisci la differenza tra il contestare un buffone di presidente e il sostenere a prescindere, sempre e comunque, la nostra squadra visto che indossa la nostra maglia
dai pattone, se colleghi quei tre neuroni ce la puoi fare
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 983
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da Alessà73 »

Triglia amaranto ha scritto: lun 11 set 2023, 15:04
Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:19 Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
Te il pattone te lo devi dà... ma ner viso
Ancora non capisci la differenza tra il contestare un buffone di presidente e il sostenere a prescindere, sempre e comunque, la nostra squadra visto che indossa la nostra maglia
dai pattone, se colleghi quei tre neuroni ce la puoi fare
Non vorrei sembrare scortese🤣, poi magari ti do là ragione a prescindere se vuoi, però c'è chi affermava tanti e basta scorrere indietro per verificare, che i giocatori presi erano roba da torta(le parole giuste cercatele fra i bei commenti). E se per caso lo scrivevi, risultavi babbeo. Tanto è che io ho contestato questo aspro aspetto di fare il tifo, sui nostri giocatori e lascio stare il presidente che non deve per forza essere un simpaticone. Quindi dire che si è contestato solo il presidente e si sta con la squadra, forse te, boh per carità, però ci sono molti commenti su accoglienze ingrate per i giocatori che arrivavano. Detto questo aspetto a rispondere a tutti, aspetto almeno qualche partita, poi dirò la mia. Sul fatto dei leoni da tastiera non mi ci addentro, ne son rimasto fuori, a me interessa il Livorno, i risultati e vincere. Io ripeto ciò che ho detto prima delle due vittorie, a me sto Livorno mi piace e mi continua a piacere, poi per carità la difesa va migliorata, è palese, ma vedremo, aspettiamo ancora un po' per sapere se, può essere l'anno giusto, la partenza è buona, fa ben sperare.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2166
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Poggibonsi -LIVORNO

Messaggio da smarcopontino73 »

Pattone ha scritto: lun 11 set 2023, 14:19 Ieri la miglior risposta a tanti che non hanno fatto altro che spalare merda e avvelenare i pozzi da mesi.
Partire compatti da questa vittoria, consapevoli che la strada e' lunghissima e in salita.
Questa assimilazione critiche alla proprietà e mancato sostegno alla squadra non la capisco e mi meraviglia.
Mai nessuno, qui sopra, ha mai detto di non sostenere i ragazzi o di criticarli, anzi ogni commento è sempre stato di massimo sostegno alla squadra.
Rimangono le critiche per un'operato della soc. che in tanti non abbiamo apprezzato, per ragioni qui ben note e più volte esposte.
Invece seguendo il tuo ragionamento sembra che non si possa fare osservazioni critiche alla proprietà perchè ciò vorrebbe dire andare contro la squadra, due cose che però son ben separate.
Peraltro, perdonami, ma penso che se poi la formazione è stata fatta in parte è anche grazie proprio alle critiche della piazza, che hanno messo pressione alla società.
Quindi in conclusione compatti lo siamo sempre stati verso la squadra ed infatti, come qualcuno ti ha già detto, in tanti eravamo subito a sostenere il nostro Livorno sin dalla partita di coppa a Seravezza e in tanti (leoni da tastiera) lo saremo domenica senza se e senza ma.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”