Alessandro Cesarini

Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Alessandro Cesarini

Messaggio da Sassicaia »

Oggi bella intervista sul Tirreno di Cesarini.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da smarcopontino73 »

Sassicaia ha scritto: lun 4 set 2023, 12:33 Oggi bella intervista sul Tirreno di Cesarini.
Bella intervista e belle parole !
Grande Mago !!!!
Sabato più volte ci hai incitato e spero tu abbia visto la risposta dagli spalti.
Portaci avanti dai !!!!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da piazza »

La differenza fra l’intervista a una persona intelligente e l’intervista a Favarin.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Plinio »

Questo ci farà sta bene, sperando che non predichi nel deserto e che non gli venga mai il raffreddore
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Stenterello 2 »

Quando mi arrivò la prima voce sul Mago (ancora non era mai venuto fuori il suo nome) un amico di Piacenza mi disse che era impossibile che scendesse di categoria...soprattutto senza una offerta veramente adeguata. Quindi io non detti molto peso a questa voce ed ho sempre pensato che la trattativa comunque sarebbe saltata.
Come è stato già detto, bisogna sperare che non gli venga un raffreddore e che in questa categoria di merda piena di fabbri un gli facciano male.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Labronicoinside
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 11 lug 2023, 20:45

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Labronicoinside »

Anche a me è piaciuto molto però chiedo conferma a voi del forum.a volte mi è sembrato un po lezioso è stata solo una mia impressione? Detto questo,giocatore senza dubbio di altra categoria.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da smarcopontino73 »

Già lo ipotizzavo per quel che avevo letto e sentito ma dopo averlo visto dal vivo sabato confermo che veramente è un giocatore di altra categoria che per me sarebbe senz'altro un ottimo e validissimo elemento anche in C.
Concordo con voi che l'impressione è che il gioco passi tutto da lui (complice, purtroppo, anche l'assenza di un regista di categoria superiore che in molti di noi, da mesi, evidenziamo) per cui l'augurio è che sia sempre disponibile.
Forza Mago !
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da smarcopontino73 »

Labronicoinside ha scritto: lun 4 set 2023, 17:55 Anche a me è piaciuto molto però chiedo conferma a voi del forum.a volte mi è sembrato un po lezioso è stata solo una mia impressione? Detto questo,giocatore senza dubbio di altra categoria.
Lezioso direi di no, l'impressione che ho avuto io è che in alcune occasioni (visto che comunque di botte n'ha prese) ha voluto far vedere un pò di classe agli avversari come risposta.
Avatar utente
Labronicoinside
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 11 lug 2023, 20:45

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Labronicoinside »

smarcopontino73 ha scritto: lun 4 set 2023, 17:57
Labronicoinside ha scritto: lun 4 set 2023, 17:55 Anche a me è piaciuto molto però chiedo conferma a voi del forum.a volte mi è sembrato un po lezioso è stata solo una mia impressione? Detto questo,giocatore senza dubbio di altra categoria.
Lezioso direi di no, l'impressione che ho avuto io è che in alcune occasioni (visto che comunque di botte n'ha prese) ha voluto far vedere un pò di classe agli avversari come risposta.
Sai una cosa?volevo dire la stessa cosa..forse voleva mettersi anche un po in mostra a noi tifosi..ma ripeto anche come grinta è stato senza dubbio il meglio in campo.Mago facci godè!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da piazza »

Lezioso era Lo Faso, Cesarini è stato grandioso.
Speriamo che il su' livello sia vesto, perchè come già detto l'altro giorno, pareva Maradona.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”