Alessandro Cesarini

Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Mascalaito »

Gran bel giocatore sicuramente la mossa più azzeccata dalla dirigenza
Avatar utente
Marzocco
Messaggi: 244
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 14:15

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Marzocco »

Uscito dolorante o al ginocchio destro o alla coscia destra. Ha tirato certi moccoli, speriamo che sia solo una botta
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Marzocco ha scritto: dom 1 ott 2023, 18:19 Uscito dolorante o al ginocchio destro o alla coscia destra. Ha tirato certi moccoli, speriamo che sia solo una botta
Da quel che ho saputo non è una cosa grave ma nemmeno una cosetta da nulla
Praticamente il ginocchio suo è dolorante ed è andato in iperestensione,speriamo bene
Comunque di vedere i giocatori massacrati tutte le domeniche ci siamo rotti,lui poi essendo il più forte è preso di mira,ce lo vogliono fare fuori
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 748
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Giuggiolone »

Livorno e basta 2 ha scritto: lun 2 ott 2023, 0:24
Marzocco ha scritto: dom 1 ott 2023, 18:19 Uscito dolorante o al ginocchio destro o alla coscia destra. Ha tirato certi moccoli, speriamo che sia solo una botta
Da quel che ho saputo non è una cosa grave ma nemmeno una cosetta da nulla
Praticamente il ginocchio suo è dolorante ed è andato in iperestensione,speriamo bene
Comunque di vedere i giocatori massacrati tutte le domeniche ci siamo rotti,lui poi essendo il più forte è preso di mira,ce lo vogliono fare fuori
D'altronde anche gli avversari ci studiano: non bisogna aver frequentato Coverciano x capire che lui è uno da guardare a vista. E in questa categoria i calcioni fanno parte del gioco. Dovrà essere bravo lui a evitarli e gli arbitri a tutelarlo ( sulla seconda affermazione ho i miei dubbi...)
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Dattero »

Piuttosto bisognerebbe che il signore in panchina, anziché limitarsi a guardare la partita, intervenisse al momento opportuno.
Quando vinci 3-1 puoi anche permetterti di togliere dal campo il tuo asso un po' prima, senza aspettare che lo tronchino.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Soloperlamaglia »

Dall intervista rilasciata a @livornotoday in merito alle sue condizioni di salute:

IIl fantasista, infine, si è soffermato sulle sue condizioni fisiche e sulla dedica del gol a Bartolini, per il quale la stagione, dopo il grave infortunio riportato contro il Grosseto, potrebbe già essere finita: "Nella settimana che portava alla partita con il Grosseto ho avuto qualche problemino e mi sto allenando a singhiozzo - ha dichiarato -, per questo non sono al top e non riesco a finire le partite. Oggi ho sentito una fitta al ginocchio e lì per lì mi sono spaventato, ma i medici mi hanno tranquillizzato dicendomi che non dovrebbe essere niente di grave. La dedica a Bartolini? Questo è un gruppo unito e sappiamo quanto Daniele, da livornese, ci tenesse a dare il suo contributo: questa vittoria è per lui".
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da Dattero »

Allora, se l'hanno detto i medici siamo a posto.
Prepariamoci a rivederlo fra tre mesi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2157
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 2 ott 2023, 8:53 Piuttosto bisognerebbe che il signore in panchina, anziché limitarsi a guardare la partita, intervenisse al momento opportuno.
Quando vinci 3-1 puoi anche permetterti di togliere dal campo il tuo asso un po' prima, senza aspettare che lo tronchino.
Ma Dattero anche io ieri quando eri sul 3-1 ed in controllo mi aspettavo che lo togliesse ed invece lo ha lasciato in campo, se non sbaglio, fino a circa 10 minuti dalla fine.
Io ogni volta che lo potano o gli fanno fallo mi vengono i fortori e mi tocco sperando non si sia fatto niente.
Su questo il mister penso dovrebbe cercare di gestirlo meglio: capisco che magari con ancora 20/25 minuti più recupero togliere il Mago crei dubbi, ma il concetto base è che lui deve esser presente sempre fino a fine campionato.
Forza Mago !!!! Stringi i denti !!!!!
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da tuttoamaranto »

Giocatore di altra categoria, può cambiare al partita in ogni momento, fondamentale se si vuol puntare a vincere il campionato
Guai se non si lavorasse e non si facesse tutto il possibile per preservarlo
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Alessandro Cesarini

Messaggio da SimonedaPraga »

Bimbi ma i calzettoni col buco al polpaccio sono un copiright di Cesarini o e’ comune fra i calciatori? A me garba a bestia!!
Io un l’avevo mai visto a nessun giocatore fino ad ora.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”