Coppa Italia Serie D

Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Livorno e basta 2 »

gozzata ha scritto: sab 2 set 2023, 20:06 Bene da morale. Davanti siamo competitivi grazie a Cesarini che farebbe diventare grandi anche i mediocri. Però sulle fasci non scendi, non crossi, non salti l'uomo, non chiudini triangoli. Limiti dei singoli o c'è da lavorarci. Dietro e al centro palla lunga e pedalare vedo tanti ferri da stiro al posto dei piedi. I 3 vengono a prendersi i palloni dietro e pressando alto recuperano palloni come sul primo gol. I tre le note più positive insieme al portiere. Questo non è un mio giudizio definitivo è solo quello che ho visto oggi fino al 15 del 2 tempo perché non l'ho più vista.
Sulle fasce sono 2004 e 2005,già il fatto che sappiano coprire non è male e nizzoli e brisciani hanno fatto bene in ciò
Non si può pensare di avere i pedrelli e franco dell' anno di sottil o i rosi e bonetto di acori con due quote...dai ...basta facciano il loro... veniamo da due anni dove Toccafondi e compagnia sulle fasce hanno portato cessi che non erano nemmeno giocatori di pallone tipo palmiero Panebianco Franzoni Lorenzoni ivani bruno ecc ..se questi fanno il compito da 6 6.5 è già tanto..la qualità devono darla altri,semmai a centrocampo si vede che manca roba specie se non ci pensa Cesarini ..
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da gozzata »

Livorno e basta 2 ha scritto: sab 2 set 2023, 20:26
gozzata ha scritto: sab 2 set 2023, 20:06 Bene da morale. Davanti siamo competitivi grazie a Cesarini che farebbe diventare grandi anche i mediocri. Però sulle fasci non scendi, non crossi, non salti l'uomo, non chiudini triangoli. Limiti dei singoli o c'è da lavorarci. Dietro e al centro palla lunga e pedalare vedo tanti ferri da stiro al posto dei piedi. I 3 vengono a prendersi i palloni dietro e pressando alto recuperano palloni come sul primo gol. I tre le note più positive insieme al portiere. Questo non è un mio giudizio definitivo è solo quello che ho visto oggi fino al 15 del 2 tempo perché non l'ho più vista.
Sulle fasce sono 2004 e 2005,già il fatto che sappiano coprire non è male e nizzoli e brisciani hanno fatto bene in ciò
Non si può pensare di avere i pedrelli e franco dell' anno di sottil o i rosi e bonetto di acori con due quote...dai ...basta facciano il loro... veniamo da due anni dove Toccafondi e compagnia sulle fasce hanno portato cessi che non erano nemmeno giocatori di pallone tipo palmiero Panebianco Franzoni Lorenzoni ivani bruno ecc ..se questi fanno il compito da 6 6.5 è già tanto..la qualità devono darla altri,semmai a centrocampo si vede che manca roba specie se non ci pensa Cesarini ..
Le quote ce l'hanno anche l'altri ma scendono e crossano
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10241
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

Livorno e basta 2 ha scritto: sab 2 set 2023, 20:26 Sulle fasce sono 2004 e 2005,già il fatto che sappiano coprire non è male e nizzoli e brisciani hanno fatto bene in ciò
Non si può pensare di avere i pedrelli e franco dell' anno di sottil o i rosi e bonetto di acori con due quote...dai ...basta facciano il loro... veniamo da due anni dove Toccafondi e compagnia sulle fasce hanno portato cessi che non erano nemmeno giocatori di pallone tipo palmiero Panebianco Franzoni Lorenzoni ivani bruno ecc ..se questi fanno il compito da 6 6.5 è già tanto..la qualità devono darla altri,semmai a centrocampo si vede che manca roba specie se non ci pensa Cesarini ..
Ribadisco che di Nizzoli mi hanno parlato benissimo i ragazzi di Prato che conosco, l'altr'anno ha fatto il titolare tutto l'anno, anche se è esploso proprio dopo che è andato via Favarin, che però lo ha lanciato.
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 986
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Alessà73 »

Bello che la squadra alla fine è andata dai tifosi, bel gesto, e la vittoria mette a tacere molti commenti negativi. Abbiamo una squadra totalmente nuova, dobbiamo migliorare tanto ma pensavo di vedere un Livorno più imbastito. Pensavo peggio via, però calma, quando ho visto Luci in panchina, mi son detto, Favarin ha voce in capitolo, fa la formazione ed è importante. Poi è entrato, applausi anche per lui.
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da anbarbers »

gozzata ha scritto: sab 2 set 2023, 20:33 Le quote ce l'hanno anche l'altri ma scendono e crossano
Perdonami Gozzata, ma questo è il disfattismo di cui parlavo la altro giorno. Siamo peggio per partito preso. Vediamo tutte le quote, contiamo i cross che fanno e poi si dice se son meglio o peggio. Anche perché te le conosci? Io nemmeno una, ne le nostre ne quelle degli altri. Se te le conosci e già ne conosci le capacità tanto di cappello, altrimenti, perdonami ripeto, è disfattismo allo stato puro.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5909
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Dattero »

Davanti con Cori secondo me sei a posto.
Dietro s'è ballato troppo, ma troppo per davvero.
I terzini hanno concesso almeno 6-7 traversoni su cui s'è evitato di prendere gol per un niente, per me oggi largamente insufficienti.
In mezzo al campo tanta intensità.
Finché ti regge il fiato e pressi come un dannato, recuperi palla alta e sei pericoloso, come cali un minimo soffri da morire.
Manca come il pane uno che prenda palla e la tenga sapendo come organizzare il gioco.
Sulle fasce in attacco fai poco o niente anche perché giochi tutto in verticale non avendo palleggiatori ma fabbri.
Buona la vittoria ma servirebbe uno sforzo per prendere un regista come si deve sennò rischi di vanificare il gioiello che hai davanti sfinendolo nei rientri.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 758
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: sab 2 set 2023, 20:53 Davanti con Cori secondo me sei a posto.
Dietro s'è ballato troppo, ma troppo per davvero.
I terzini hanno concesso almeno 6-7 traversoni su cui s'è evitato di prendere gol per un niente, per me oggi largamente insufficienti.
In mezzo al campo tanta intensità.
Finché ti regge il fiato e pressi come un dannato, recuperi palla alta e sei pericoloso, come cali un minimo soffri da morire.
Manca come il pane uno che prenda palla e la tenga sapendo come organizzare il gioco.
Sulle fasce in attacco fai poco o niente anche perché giochi tutto in verticale non avendo palleggiatori ma fabbri.
Buona la vittoria ma servirebbe uno sforzo per prendere un regista come si deve sennò rischi di vanificare il gioiello che hai davanti sfinendolo nei rientri.

La differenza con le squadre der pratese mi sembra evidente.
Ottimi Giordani e Nardi
Se prendi Mastalli chiudi il discorso, ma tanto unzi frugaaaaaaa
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1355
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Stenterello 2 »

Dattero ha scritto: sab 2 set 2023, 20:53 Davanti con Cori secondo me sei a posto.
Dietro s'è ballato troppo, ma troppo per davvero.
I terzini hanno concesso almeno 6-7 traversoni su cui s'è evitato di prendere gol per un niente, per me oggi largamente insufficienti.
In mezzo al campo tanta intensità.
Finché ti regge il fiato e pressi come un dannato, recuperi palla alta e sei pericoloso, come cali un minimo soffri da morire.
Manca come il pane uno che prenda palla e la tenga sapendo come organizzare il gioco.
Sulle fasce in attacco fai poco o niente anche perché giochi tutto in verticale non avendo palleggiatori ma fabbri.
Buona la vittoria ma servirebbe uno sforzo per prendere un regista come si deve sennò rischi di vanificare il gioiello che hai davanti sfinendolo nei rientri.
Analisi perfetta a mio parere.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Carrubone ha scritto: sab 2 set 2023, 20:59 La differenza con le squadre der pratese mi sembra evidente.
Ottimi Giordani e Nardi
Se prendi Mastalli chiudi il discorso, ma tanto unzi frugaaaaaaa
È andato ad Alessandria
Scelta di merda per me perché hanno una squadra no ridicola di più che anche se finirà il campionato 90 su 100 se resta questa retrocede. .sempre che lo finisca perché non hanno mille ..di masi ha venduto a cereali 2.0
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1500
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da neuromante »

visto solo il secondo tempo. Cesarini va tutelato come le reliquie del museo egizio. Col tempo vediamo se le criticita' si corregono o meno
Rispondi

Torna a “Il Livorno”