Coppa Italia Serie D

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Plinio »

Esciua rediolo.
Ma meglio oggi che esse eliminati in casa dar Cenaia in eccellenza.
Tutto il resto è discutibile.
Ma questi sono i fatti, ad ora
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da pottaevaini »

Sono onesto e pensavo peggio quindi per ora sono soddisfatto
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da pottineamorte »

Ci sono diverse cose su cui lavorare, ma secondo me si sono viste anche cose interessanti. Certo, sale la rabbia al pensiero che un Bocalon o un Vuthaj, con Cesarini e Giordani dietro, faceva 25 gol e te la giocavi alla grande per la promozione
Avatar utente
anbarbers
Messaggi: 108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:38
Località: Milano

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da anbarbers »

gozzata ha scritto: sab 2 set 2023, 22:36 Hai visto la partita? Io commento quello che ho visto e le nostre quote oggi sulla fascia subivano, specie a destra quelle del Seravezza. Disfattista dillo a qualcun altro.ho detto che non hanno mai affondato, a destra ogni volta che scendevano crossavano. Te quante volte lo hai fatto?
Per partito preso ho speso 215 euri per l'abbonamento, ma i prosciutti davanti all'occhi un ce l'ho
Io ho visto la partita da dopo l' 1 a 1, ma tutta questa sofferenza non l'ho vista. Ma probabilmente sono io che ci capisco poco. Abbiamo letto spesso e male i cross dalla tre quarti, questo si, ma dal fondo quando ci sono arrivati non ho visto particolare apprensione della difesa. Se i tuoi esterno non salgono e punti a verticalizzare direttamente su tre quartista e punte, può darsi che sia voluto. Ripeto, magari ci capisco poco, però questa è l'impressione che ho avuto io. due tocchi a centrocampo e palla o su Cesarini o su Giordani che veniva incontro per verticalizzare immediatamente, che, se non erro è quello che diceva Favarin in una intervista. Poi, hai una squadra composta da 11 giocatori nuovi completamente e di fronte avevi la stessa squadra dell'anno scorso con un paio di innesti; diciamo che è possibile che si debba migliorare, ma le premesse di ieri mi sono sembrate migliori di quelle che tutti noi si pensava. O sbaglio?
Pertanto quando dico comportamento disfattista è perché ho l'impressione che si tenda a vedere sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto, quando invece, parecchie cose buone ci sono. Ad esempio, per me Cesarini è molto meglio di quello del Grosseto che s'è visto l'anno scorso, ma anche Giordani mi pare un bel profilo. Mi è piaciuto Bartolini, mi piace Giordani, mi piacciono i due centrali di difesa.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 756
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Molonovo »

anbarbers ha scritto: dom 3 set 2023, 8:07 Io ho visto la partita da dopo l' 1 a 1, ma tutta questa sofferenza non l'ho vista. Ma probabilmente sono io che ci capisco poco. Abbiamo letto spesso e male i cross dalla tre quarti, questo si, ma dal fondo quando ci sono arrivati non ho visto particolare apprensione della difesa. Se i tuoi esterno non salgono e punti a verticalizzare direttamente su tre quartista e punte, può darsi che sia voluto. Ripeto, magari ci capisco poco, però questa è l'impressione che ho avuto io. due tocchi a centrocampo e palla o su Cesarini o su Giordani che veniva incontro per verticalizzare immediatamente, che, se non erro è quello che diceva Favarin in una intervista. Poi, hai una squadra composta da 11 giocatori nuovi completamente e di fronte avevi la stessa squadra dell'anno scorso con un paio di innesti; diciamo che è possibile che si debba migliorare, ma le premesse di ieri mi sono sembrate migliori di quelle che tutti noi si pensava. O sbaglio?
Pertanto quando dico comportamento disfattista è perché ho l'impressione che si tenda a vedere sempre e solo il bicchiere mezzo vuoto, quando invece, parecchie cose buone ci sono. Ad esempio, per me Cesarini è molto meglio di quello del Grosseto che s'è visto l'anno scorso, ma anche Giordani mi pare un bel profilo. Mi è piaciuto Bartolini, mi piace Giordani, mi piacciono i due centrali di difesa.
Personalmente ti do ragione, nel senso che per me il bicchiere è mezzo vuoto. Ma bisogna intendersi su cosa si intende per bicchiere pieno. Io faccio riferimento alla squadra ammazza campionato promessa dal pres. Fermo restando che una sola partita è poco per giudicare, a me sembra evidente che questa squadra non ammazzerà proprio niente. Magari sarà in pianta stabile in alta classifica, ma il problema è sempre il solito: ne sale una.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da tuttoamaranto »

Non l'ho vista, mi fido dei vostri commenti critici e positivi
Una rondine non fa primavera, ma sempre meglio che essere buttati fuori subito
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: dom 3 set 2023, 0:04 Esciua rediolo.
Ma meglio oggi che esse eliminati in casa dar Cenaia in eccellenza.
Tutto il resto è discutibile.
Ma questi sono i fatti, ad ora
Si ma col Cenaia non uscisti mica al primo turno…
I fatti a ora sono che come si dice un po’ tutti, una partita è poco per giudicare.
Anche l’altr’anno le prime partite sembravi un’ottima squadra, poi ti caasti addosso.
Quello che mi preoccupa di più è che a centrocampo non mi ha rubato l’occhio nessuno e che per lunghi tratti le tre punte davanti servivano come il cazzo alle vecchie.
Questo purtroppo succede perché per l’ennesima volta parti con una squadra monca.
Come avete detto voi, speriamo siano difetti colmabili e non assenza di giocatori chiave.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Dattero »

Il paragone con l'anno scorso non mi appassiona perché non serve a un cazzo e quindi nemmeno lo faccio.
Ho commentato, da profano, quello che ho visto allo stadio.
Una squadra buona ma con limiti evidenti.
Li potrai mascherare ma parti già con delle lacune su cui gli avversari si avventeranno.
Se gli esterni non li usi, volutamente, ti chiuderanno il centro e sarai obbligato ai lanci su Cori.
Film già visto con un finale per niente Happy.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Plinio »

Ma infatti sale la rabbia perché con 100k in più potevi tranquillamente giocartela.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: dom 3 set 2023, 9:17 Ma infatti sale la rabbia perché con 100k in più potevi tranquillamente giocartela.
Concordo.
Con uno forte in mezzo al campo avevi seimila opzioni in più e a quel punto non c'era più pane secco.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”