Coppa Italia Serie D

Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Mascalaito »

Non l'ho vista e mi fido dei vostri commenti.
Ho visto comunque che quelle indicate come le favorite hanno vinto tutte o quasi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Giuggiolone »

O boia, ma su Granducazxo tutte queste parate del nostro portiere mica l'avevano fatte vedere! Io che non l'ho guardata in diretta pensavo che loro avessero fatto solo il goal...questa è disinformacja di regime :D :D
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: lun 4 set 2023, 19:13 O boia, ma su Granducazxo tutte queste parate del nostro portiere mica l'avevano fatte vedere! Io che non l'ho guardata in diretta pensavo che loro avessero fatto solo il goal...questa è disinformacja di regime :D :D
Dietro s'è ballato e non poco.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Alessà73 »

Dattero ha scritto: lun 4 set 2023, 19:48
Giuggiolone ha scritto: lun 4 set 2023, 19:13 O boia, ma su Granducazxo tutte queste parate del nostro portiere mica l'avevano fatte vedere! Io che non l'ho guardata in diretta pensavo che loro avessero fatto solo il goal...questa è disinformacja di regime :D :D
Dietro s'è ballato e non poco.
Ci sono molte squadre organizzate molto bene, il Seravezza Pozzi è una di queste belle realtà. Hanno fatto una bella partita, il livello non era male, se son tutte così te la sudi parecchio. Complimenti al Seravezza Pozzi, bravi, hanno creato tante occasioni e anche noi. Alla fine abbiamo vinto.
Avatar utente
Labronicoinside
Messaggi: 78
Iscritto il: mar 11 lug 2023, 20:45

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Labronicoinside »

Alessà73 ha scritto: lun 4 set 2023, 20:01
Dattero ha scritto: lun 4 set 2023, 19:48
Giuggiolone ha scritto: lun 4 set 2023, 19:13 O boia, ma su Granducazxo tutte queste parate del nostro portiere mica l'avevano fatte vedere! Io che non l'ho guardata in diretta pensavo che loro avessero fatto solo il goal...questa è disinformacja di regime :D :D
Dietro s'è ballato e non poco.
Ci sono molte squadre organizzate molto bene, il Seravezza Pozzi è una di queste belle realtà. Hanno fatto una bella partita, il livello non era male, se son tutte così te la sudi parecchio. Complimenti al Seravezza Pozzi, bravi, hanno creato tante occasioni e anche noi. Alla fine abbiamo vinto.
Magari fossero tt osi
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 749
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Giuggiolone »

Prima di venire offeso dai cosiddetti tifosi veri tengo a precisare che ero ironico,anche noi s'è tirato tanto in porta.E poi da Granducazxo non mi aspetto certo obiettività, da che parte stanno è chiaro: sempre più realisti del re :ugeek:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

Prossimo turno col Ghiviborgo.

Livorno - Sarà il Ghiviborgo il prossimo avversario del Livorno in Coppa Italia. Venerdì 15 settembre, il Dipartimento Interregionale attraverso una nota diffusa dalla Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato il tabellone completo del prossimo turno che vedrà i ragazzi di Favarin sfidare la compagine della val di Serchio. La gara si disputerà mercoledì 18 ottobre. Il Livorno aveva guadagnato l'accesso ai trentaduesimi dopo aver superato, nel primo turno, 2-1 il Seravezza al "Buon Riposo". I prossimi avversari degli amaranto, invece, hanno staccato il pass qualificazione superando nel recupero di mercoledì scorso la Lavagnese per 3-1. Se il Livorno si qualificherà disputerà gli eventuali sedicesimi il prossimo 15 novembre.

https://m.amaranta.it/calcio/serie-d-co ... orgo-27753
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da diego#22 »

Non me ne vogliate ma sono (credo) uno dei pochissimi a cui piacerebbe vincere la Coppa (D, C, A non fa differenza). Mi sono sempre incazzato per la leggerezza, per non parlare di malafede (perdere apposta, ndr) con cui abbiamo, negli ultimi 25 anni, affrontato queste competizioni. Sono certo quindi che perderemo ma chissà. L'unico dubbio è se bisogna vestirsi bene in caso allo sciu do brazil venga in mente di fare un ulteriore servizio fotografico sulla curva. Andiamooooo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Fabio »

diego#22 ha scritto: mer 18 ott 2023, 12:35 L'unico dubbio è se bisogna vestirsi bene in caso allo sciu do brazil venga in mente di fare un ulteriore servizio fotografico sulla curva. Andiamooooo
Più che altro oggi ci prende in primo piano perchè siamo tutti in gradinata. Io personalmente vengo più fotogenico di profilo, sicchè considera anche questo aspetto.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”