Campagna Abbonamenti 2023/24

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da piazza »

Esciua ha scritto: mar 12 set 2023, 6:22 Ma vi faccio un esempio. A Barletta, in Serie D, hanno 3.000 abbonati e prezzi identici ai nostri, senza le riduzioni per donne e bambini o per ragazzi con meno di 13 anni.
Mah, proprio identici non mi paiono, anche se per loro c'è una partita fuori abbonamento (come del resto ci doveva essere per noi, poi la cosa a quanto pare è stata ritrattata), specie per quanto riguarda i prezzi di tribuna (dove hanno fatto quasi un migliaio degli abbonati che hanno) e le riduzioni anche se sono diverse ed effettivamente meno convenienti, ce le hanno anche loro, anche quelle per gli over 65:
Immagine

Immagine

E non sto nemmeno a commentare il fatto che è andato a prendere probabilmente l'unico esempio che giustificherebbe questo rialzo dei prezzi, che ogni piazza fa storia a sè e che il presidente del Barletta dubito abbia detto prima di lanciare la campagna abbonamenti che in cantiere c'erano delle ottime soluzioni per riavvicinare la gente allo stadio.
Senza contare 4 anni di merda, con numeri di presenze specie negli ultimi due, tirati fòri dar culo dalla tifoseria e basta, visti i risultati sul campo.

Per esempio io non mi abbono non per il prezzo, ma per il modo di fare, non ultimo proprio questa irresistibile voglia di piazzare sempre una cazzata in qualsiasi discorso faccia, puntando sul fatto che chi ti ascolta è uno da raggirare a chiacchere.
Ma con me casca in piedi, lo faccio anche guadagnà di più a fà ir biglietto botta botta...
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da MaxLabro »

Vi do un altro dato con la campagna abbonamenti del Catania:

https://www.calciocatania.com/articoli/ ... 3-24-10702
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Mascalaito »

Per dirla in parole povere ha sbagliato la comunicazione e non l'ha fatto solo su questo visto che anche il discorso che fece sui portoghesi come se avesse alzato i prezzi per la gente che entrava gratis che sembrava il vero problema.
Se non ho capito male la campagna abbonamenti continua fino al 30 settembre e questo è un'ltra correzione in corso visto che sabato doveva chiudere.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Amarantite »

Mascalaito ha scritto: mar 12 set 2023, 9:28 Per dirla in parole povere ha sbagliato la comunicazione e non l'ha fatto solo su questo visto che anche il discorso che fece sui portoghesi come se avesse alzato i prezzi per la gente che entrava gratis che sembrava il vero problema.
Se non ho capito male la campagna abbonamenti continua fino al 30 settembre e questo è un'ltra correzione in corso visto che sabato doveva chiudere.
pidocchioso com'è spera che un eventuale vittoria, che tutti ci auguriamo, col grosseto convinca gli scettici a abbonarsi
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 475
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da diego#22 »

Mica sarebbe un male
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mar 12 set 2023, 8:49
Esciua ha scritto: mar 12 set 2023, 6:22 Ma vi faccio un esempio. A Barletta, in Serie D, hanno 3.000 abbonati e prezzi identici ai nostri, senza le riduzioni per donne e bambini o per ragazzi con meno di 13 anni.
Mah, proprio identici non mi paiono, anche se per loro c'è una partita fuori abbonamento (come del resto ci doveva essere per noi, poi la cosa a quanto pare è stata ritrattata), specie per quanto riguarda i prezzi di tribuna (dove hanno fatto quasi un migliaio degli abbonati che hanno) e le riduzioni anche se sono diverse ed effettivamente meno convenienti, ce le hanno anche loro, anche quelle per gli over 65:
Immagine

Immagine

E non sto nemmeno a commentare il fatto che è andato a prendere probabilmente l'unico esempio che giustificherebbe questo rialzo dei prezzi, che ogni piazza fa storia a sè e che il presidente del Barletta dubito abbia detto prima di lanciare la campagna abbonamenti che in cantiere c'erano delle ottime soluzioni per riavvicinare la gente allo stadio.
Senza contare 4 anni di merda, con numeri di presenze specie negli ultimi due, tirati fòri dar culo dalla tifoseria e basta, visti i risultati sul campo.

Per esempio io non mi abbono non per il prezzo, ma per il modo di fare, non ultimo proprio questa irresistibile voglia di piazzare sempre una cazzata in qualsiasi discorso faccia, puntando sul fatto che chi ti ascolta è uno da raggirare a chiacchere.
Ma con me casca in piedi, lo faccio anche guadagnà di più a fà ir biglietto botta botta...
infatti è quello che auspica meno abbonati e più biglietti cosi guadagno di più convinto di essere forte e di stare in cima alla classifica. Lo ha detto a chi gli ha chiesto perchè ha alzato l'abbonamenti. Il suo prodotto è di valore chi vuol vederlo è giusto che paghi
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Dattero »

Che è un pagliaccio lo vedi da qui.
Parla di prodotto e noi la chiamiamo appartenenza.
Solo per questo andrebbe preso a scaracchi.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da piazza »

Una curiosità: ma quanti abbonamenti sospesi sono stati fatti?
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Anto347 »

A me i su giochetti mi stanno sul cazzo..Perciò non avrei fatto L abbonamento nemneno se lo avesse messo a 60€.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi con dispiacere ma alla fine ho fatto l’abbonamento soprattutto perché portando anche il mi’ figliolo l’ho fatto anche a lui e pagando 25€ è un grosso risparmio; fargli il biglietto tutte le volte alla fine mi veniva uno sbotto.
‘Un servirà a nulla ma mi sembrava giusto condividere questa scelta con voi amici, visto quello che avevamo detto in tanti nelle settimane scorse .
Non me ne vogliate .
Rispondi

Torna a “Il Livorno”