Campagna Abbonamenti 2023/24

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 656
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da zanardi »

io spero solo che a Cesarini un gli venga nemmeno un unghia incarnita altrimenti siamo del gatto...
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Mascalaito »

Alessà73 ha scritto: mer 6 set 2023, 22:39
piazza ha scritto: mer 6 set 2023, 18:42
Alessà73 ha scritto: mer 6 set 2023, 17:13 poi dare del babbeo a chi non la pensa come te, è un po' adolescenziale ma ci sta nello sport🤣
Non hai capito, te lo rispiego: io ho dato di babbeo a te, ma non perchè la pensi diversamente da me, ma perchè sei un babbeo.
Anche a questo giro hai fatto mille discorsi a cazzo, ma un hai detto per esempio se te l'abbonamento lo fai oppure no e in caso, per quale motivo hai scelto l'una o l'altra cosa.

p.s. spero ancora con tutto il cuore che tu lo faccia apposta e non sia veramente così.
Evito di controbattere all'offesa e senza essere permaloso ma per ovvi motivi. Non faccio l'abbonamento, pago il biglietto quando avrò la possibilità di vederlo il mio bel Livorno ma in base ai miei impegni. La squadra mi piace, anche se non ammazzerà il campionato. Sul ritardo a prendere l'attaccante, spero di non pagarla, visto che si parte subito con Poggibonsi e Grosseto ed era opportuno farsi trovare pronti. Scopriremo presto di che pasta siamo fatti e il campo non mente, Forza Livorno.
Questo spiega molto di quello che stai dicendo in questi mesi difendendo anche l'indifendibile perchè se è vero che siamo tutti tifosi del Livorno senza fare classifiche è giusto fare delle distinzioni fra chi può essere contento così perchè va a vedere la squadra quando ne ha il tempo in base agli impegni e chi invece critica anche aspramente ma va a vederlo ogni domenica nonostante gli impegni.
Il ragionamento giusto o meno che faceva essere contenti chi quando c'era Spinelli poteva far vedere il Livorno in televisione il tuo.
Il ragionamento di chi contestava Spinelli ma andava allo stadio ogni domenica il mio e quello di tanti che scrivono qui sopra
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Marchino66 »

Il mio e quello del mi gruppetto di vecchi se li lustra
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Sololivorno »

Dopo averci ragionato malvolentieri ma ho deciso di abbonarmi...spero non se li mangi di pastasciutta eccio, nonostante mi stia sur cazzo,......poi tanto ci vado lo stesso.....
Avatar utente
buzzellenza
Messaggi: 428
Iscritto il: mer 25 ago 2021, 9:02

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da buzzellenza »

Sololivorno ha scritto: ven 8 set 2023, 22:56 Dopo averci ragionato malvolentieri ma ho deciso di abbonarmi...spero non se li mangi di pastasciutta eccio, nonostante mi stia sur cazzo,......poi tanto ci vado lo stesso.....
Eh ma un’ e’ che ti devi giustifica’ deh sennò per davvero !!
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Sololivorno »

:D :D
buzzellenza ha scritto: sab 9 set 2023, 0:01
Sololivorno ha scritto: ven 8 set 2023, 22:56 Dopo averci ragionato malvolentieri ma ho deciso di abbonarmi...spero non se li mangi di pastasciutta eccio, nonostante mi stia sur cazzo,......poi tanto ci vado lo stesso.....
Eh ma un’ e’ che ti devi giustifica’ deh sennò per davvero !!
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da gozzata »

Sololivorno ha scritto: sab 9 set 2023, 9:20 :D :D
buzzellenza ha scritto: sab 9 set 2023, 0:01
Sololivorno ha scritto: ven 8 set 2023, 22:56 Dopo averci ragionato malvolentieri ma ho deciso di abbonarmi...spero non se li mangi di pastasciutta eccio, nonostante mi stia sur cazzo,......poi tanto ci vado lo stesso.....
Eh ma un’ e’ che ti devi giustifica’ deh sennò per davvero !!
Io invece spero se li mangi perchè se vai indietro di qualche post trovi che alla fine l'ho fatto anche io e spero che i 50€ in più gli ci vogliano di Loperamid, quindi fallo pure mangià :lol:
Avatar utente
orata
Messaggi: 566
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da orata »

Sololivorno ha scritto: ven 8 set 2023, 22:56 Dopo averci ragionato malvolentieri ma ho deciso di abbonarmi...spero non se li mangi di pastasciutta eccio, nonostante mi stia sur cazzo,......poi tanto ci vado lo stesso.....

Stamani,malvolentieri ma l'ho fatto anche io. Sarei andato comunque.
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 1021
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Amarantite »

io malvolentieri ma non lo faccio, se le premesse sono queste spenderò di piu molto volentieri, Alè Unione
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5900
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Dattero »

Io glieli lustro.
Spenderò di più perché tanto sarò sempre presente ma vado in culo a questo spaccascurregge.
Forza Livorno, Cianciua LDU
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Il Livorno”