Campagna Abbonamenti 2023/24

Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Campagna Abbonamenti 2023/24

Messaggio da Livorno e basta »

Una persona su un social ha detto che aumenteranno del 40 percento gli abbonamenti...per me ne fa poini se non prende roba buona...
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Stenterello 2 »

Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 20:52 Una persona su un social ha detto che aumenteranno del 40 percento gli abbonamenti...per me ne fa poini se non prende roba buona...
Operazione "Stadio vuoto, palazzetto pieno" :roll:
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Livorno e basta »

Stenterello 2 ha scritto: gio 27 lug 2023, 20:53
Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 20:52 Una persona su un social ha detto che aumenteranno del 40 percento gli abbonamenti...per me ne fa poini se non prende roba buona...
Operazione "Stadio vuoto, palazzetto pieno" :roll:
Io penso che se lo fa come dicono è perché senza sponsor che pagano mancano vaini... Il problema è che non si rende conto che a Livorno con la situazione economica che c'è era già dura farne tanti gli ultimi anni di b figuriamoci ora...sarò pessimista(anche perché io speravo in Cesarini)ma non mi piace questo andazzo...poi cmq se vuoi abbonamenti devi investire...io non voglio rammentare il genovese,ma il primo anno in c si fece quasi 7000 abbonati quasi solo perché ci portò Igor e carruezzo...per avere devi prima dare....
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da piazza »

Gli ci starebbe bene a tutti quei babbei che gli vanno dietro solo perchè pensano di ruscolà l'abbonamenti a gratis e gli accrediti.
Comunque che avrebbe alzato i prezzi è una voce che circolava di già.
Avatar utente
Livorno e basta
Messaggi: 438
Iscritto il: dom 11 giu 2023, 14:03

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Livorno e basta »

piazza ha scritto: gio 27 lug 2023, 21:02 Gli ci starebbe bene a tutti quei babbei che gli vanno dietro solo perchè pensano di ruscolà l'abbonamenti a gratis e gli accrediti.
Comunque che avrebbe alzato i prezzi è una voce che circolava di già.
Appunto, ma se li alzi almeno offri un "prodotto" di c o per lottare fino all'ultima giornata....con giocatori normali e senza punte che pretendi?
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1494
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da neuromante »

>con giocatori normali e senza punte che pretendi?

ma de', l'inflazione, il costo delle materie prime, la guerra in Ucraina ma cosa si pretende :D
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da gozzata »

Livorno e basta ha scritto: gio 27 lug 2023, 20:56 Io penso che se lo fa come dicono è perché senza sponsor che pagano mancano vaini... Il problema è che non si rende conto che a Livorno con la situazione economica che c'è era già dura farne tanti gli ultimi anni di b figuriamoci ora...sarò pessimista(anche perché io speravo in Cesarini)ma non mi piace questo andazzo...poi cmq se vuoi abbonamenti devi investire...io non voglio rammentare il genovese,ma il primo anno in c si fece quasi 7000 abbonati quasi solo perché ci portò Igor e carruezzo...per avere devi prima dare....
40% in più, quasi il doppio? Le vogliano portare così le famiglie allo stadio? Foliia pura. Questo ti fa una bua peggio della banda di robertino. Sai osa e c'ha dei consiglieri di nulla. Tenetevi il vostro giocattolo, se è vero io vi vo maunberpezzonerculo
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da Alessà73 »

Notizia ufficiale, fonte l'amio del mi amico coso... de a Livorno usa osì
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da gozzata »

Su questo son d'accordo con te.infatti spero sia come tutto il resto. Una bufala
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campagna Abbonamenti

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: gio 27 lug 2023, 22:34 Su questo son d'accordo con te.infatti spero sia come tutto il resto. Una bufala
Ti di'o solo che i soliti sgherri sono già a piange miseria, quindi mi sa che c'è del vero nel rialzo dei prezzi, anche considerato che quest'anno se ne dovrebbe occupà qualche giovanotto entrato da po'o in società.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”