Campi di allenamento

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2441
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Campi di allenamento

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazza ha scritto: ven 1 set 2023, 10:13 Di coni te mi sa che n’hai mangiati troppi vest’estate
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Campi di allenamento

Messaggio da tuttoamaranto »

https://www.facebook.com/10006368535357 ... l/?app=fbl

Magari si dovranno fare anche i turni con la marinese
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Giuggiolone »

Io ho la memoria lunga, Eccio nella prima conferenza stampa ( quella in cui sembrava Mr Miliardo...) ebbe a dire che x i campi d' allenamento aveva varie opzioni e cmq un idea speciale che non poteva svelare. E lì tutti i leccaculi a fare sì con la testa e a fare l'occhiolino come dire " Questo è un dritto, altroché " Ecco, ora s'è scoperto che l'idea speciale era mendicare ospitalità nei vari campi cittadini :shock: Sono queste situazioni che dovrebbero far riflettere ,cari concittadini.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Fabio »

Giuggiolone ha scritto: ven 1 set 2023, 13:10 e cmq un'idea speciale che non poteva svelare
Il Carli. :lol:
tuttoamaranto ha scritto: ven 1 set 2023, 12:58 https://www.facebook.com/10006368535357 ... l/?app=fbl

Magari si dovranno fare anche i turni con la marinese
Vai ci pensiamo noi admin a chiamare questo Massimiliano.
= There is always hope =
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Triglia amaranto »

Fabio ha scritto: ven 1 set 2023, 13:34
Giuggiolone ha scritto: ven 1 set 2023, 13:10 e cmq un'idea speciale che non poteva svelare
Il Carli. :lol:
tuttoamaranto ha scritto: ven 1 set 2023, 12:58 https://www.facebook.com/10006368535357 ... l/?app=fbl

Magari si dovranno fare anche i turni con la marinese
Vai ci pensiamo noi admin a chiamare questo Massimiliano.
E' si, andare al Carli è proprio un idea speciale, un' ideona proprio... popò di caabullétte
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campi di allenamento

Messaggio da piazza »

Giuggiolone ha scritto: ven 1 set 2023, 13:10 Io ho la memoria lunga, Eccio nella prima conferenza stampa ( quella in cui sembrava Mr Miliardo...) ebbe a dire che x i campi d' allenamento aveva varie opzioni e cmq un idea speciale che non poteva svelare
E io c’ho la memoria più lunga della tua e mi ricordavo che nella prima conferenza stampa di giugno (quella dove NON annunció DS e allenatore) dava per quasi ufficiale l’acquisizione di un campo di allenamento, ma mancando i dettagli disse che voleva aspettare a dare la notizia.
Quindi ho fatto una bella cosa: sono andato a risentirmela e mi ricordavo bene.
Un’ora e passa di chiacchiere, per dire niente.
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Campi di allenamento

Messaggio da pottaevaini »

piazza ha scritto: ven 1 set 2023, 13:58
Giuggiolone ha scritto: ven 1 set 2023, 13:10 Io ho la memoria lunga, Eccio nella prima conferenza stampa ( quella in cui sembrava Mr Miliardo...) ebbe a dire che x i campi d' allenamento aveva varie opzioni e cmq un idea speciale che non poteva svelare
E io c’ho la memoria più lunga della tua e mi ricordavo che nella prima conferenza stampa di giugno (quella dove NON annunció DS e allenatore) dava per quasi ufficiale l’acquisizione di un campo di allenamento, ma mancando i dettagli disse che voleva aspettare a dare la notizia.
Quindi ho fatto una bella cosa: sono andato a risentirmela e mi ricordavo bene.
Un’ora e passa di chiacchiere, per dire niente.
Ci butterei i vaini che parlava di quello che ha presentato Pejani e Piccini
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Triglia amaranto »

pottaevaini ha scritto: ven 1 set 2023, 20:55 Ci butterei i vaini che parlava di quello che ha presentato Pejani e Piccini
Bravo, proprio quello sicuramente
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Giuggiolone »

Insomma, resta il fatto che Eccio dopo aver chiacchierato tanto è arrivato a settembre e il Livorno non ha un campo d'allenamento :roll: Perché il Lazzerini, invece di magnificare i raccattati, non gli chiede il perché? Ah già, sembrerebbe un giornalista :D
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Triglia amaranto »

Giuggiolone ha scritto: sab 2 set 2023, 8:20 Insomma, resta il fatto che Eccio dopo aver chiacchierato tanto è arrivato a settembre e il Livorno non ha un campo d'allenamento :roll: Perché il Lazzerini, invece di magnificare i raccattati, non gli chiede il perché? Ah già, sembrerebbe un giornalista :D
perchè il lazzerini come il Pucci devono andà a vedè la pallacanestro
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”