Campi di allenamento

Avatar utente
Badabozzi
Messaggi: 115
Iscritto il: sab 12 feb 2022, 14:29

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Badabozzi »

smarcopontino73 ha scritto: mer 19 lug 2023, 17:27
pottineamorte ha scritto: mer 19 lug 2023, 17:19
smarcopontino73 ha scritto: mer 19 lug 2023, 15:58 Io da bimbetto a volte andavo in fortezza nova: si potrebbe sentire ir sindaco se lo consente .
Però bisogna sta attenti che i palloni ‘un caschino nei fossi.
Boia, ci ho passato l'infanzia, giocando a pallone per ore e ore, con qualunque tempo.
Approvo! Tra l'altro, ai miei tempi dovevi dribblare le siringhe, ora è tutto pulito :mrgreen:
Boia davvero, cosa mi hai fatto ricordare :mrgreen: si doveva sta' anche attenti de !
Chissà quante volte ci siamo incrociati, su quei prati, in mezzo ai pini, o sui camponi che davano su scali delle cantine e sugli scali del teatro :D
Domenica pomeriggio d'Estate, allo sgarallino in 6 bischeri, a fare i torneini, o d'inverno in piazza garibaldi, a fare i sombreri tra le cacche dei cani
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Campi di allenamento

Messaggio da pottineamorte »

Penso di no, perché ho qualche anno meno di S.Marco Pontino, ma possiamo dire di aver respirato la stessa aria. Bei tempi. Tornavo a casa sfatto, con le ginocchia sbucciate e che puzzavo da fa' caa', ma quanto stavo bene.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campi di allenamento

Messaggio da piazza »

Problemi coi campi, il Livorno va al Carli Salviano...
Titolo dell'articolo di stamani sul Tirreno... :lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Dattero »

Società di buffoni
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: Campi di allenamento

Messaggio da pottaevaini »

Borda! E se ne sono accorti ora che al Coni non hanno ancora iniziato i lavori?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campi di allenamento

Messaggio da piazza »

pottaevaini ha scritto: mar 29 ago 2023, 11:12 Borda! E se ne sono accorti ora che al Coni non hanno ancora iniziato i lavori?
Boia per davvero…tutte le volte ti raccontano le novelle…
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2004
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Campi di allenamento

Messaggio da Triglia amaranto »

Declinato il campo dell'Armando Picchi perchè la richiesta è stata troppo alta. Questo la dice lunga che pezze al culo ha questo qui

:lol: :lol: :lol:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campi di allenamento

Messaggio da piazza »

Comunque per capire il livello di improvvisazione di questa società, basta che leggiate quando me medesimo ha aperto questa stessa discussione.
Dopo un mese e mezzo i dubbi che c'erano allora sono gli stessi identici e nel frattempo in conferenza stampa Godzillao aveva stronfiato che sarebbe stato pronto il campo al CONI fatto apposta per noi, un sintetico di ultimissima generazione.
Poi viene fòri che i lavori non sono ancora nemmeno iniziati, che il manto erboso dello stadio è in rifacimento (ma durante l'amichevole del Pontedera non se ne erano accorti?), che per i campi che dovresti usare come pezza di appoggio ti chiedono troppo (mi garberebbe sapè in quanto è quantificabile "troppo")...e ripieghi con una soluzione del cazzo in stile Magnozzi l'altr'anno.
Ma tanto va bene così, se ti lamenti sei te che rompi le palle, mi'a Maurone Repettao che un n'azzecca mezza...
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Campi di allenamento

Messaggio da alexis »

non si puo allenare in stagno come giocava la primavera del livorno anni fa? lo del coni e provissorio no?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campi di allenamento

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: ven 1 set 2023, 10:00 non si puo allenare in stagno come giocava la primavera del livorno anni fa? lo del coni e provissorio no?
Te lo stagno ce l’hai ner cervello e a vedè quello che scrivi, più che materia grigia mi pare marrone.
Di coni te mi sa che n’hai mangiati troppi vest’estate…o sarà stato il mallegato a ridurti in quelle ‘ondizioni?
Comunque te e Godzillao fate scopa….cor mazzo da 44 però..oltre a donna, gobbo e re c’è anche l’omo cannone.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”