Giancarlo Favarin

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da pottineamorte »

La costruzione dal basso in D anche no, mister. Fatti prendere Alisson, Thiago Silva, Kroos e De Bruyne, altrimenti più susta e meno virtuosismi. Il gol del Grosseto è nato anche da una palla di merda persa per ripartire palleggiando senza senso, porca Eva laida.
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da lasse »

Mister ma luci?
Una partita come oggi neanche un minuto.
Caponi sarà bravo ma al momento è un plantigrado.
E poi come cazzo si fa a togliere bellini, l'unico che morde e tenta di entrare anche centralmente e l'unico che ancora correva per mettere palma e non luci? Oltretutto gestione dei cambi folle che ti ha fatto perdere nell'ultimo quarto d'ora la superiorità numerica. Errori da principante e non da un 65enne
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Dattero »

Invece di straparlare a vanvera dei tifosi (sciacquati la bocca con l'acido muriatico) comincia a fare l'allenatore perché oggi hai fatto i PEZZI.
A cominciare da capello poi sostituito dal titolare per non parlare dei cambi esauriti che ti sono costati la superiorità numerica.
Vedi di studiare qualcosa dietro perché così non funziona.
Sono tre partite su tre che ci fanno neri, te ne sei accorto, chiorba?
Vedi di svegliarti perché qui non siamo a Lucca, bisogna arrivare PRIMI.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da smarcopontino73 »

Caro Favarin,
visto che il mercato per te è stato top vuol dire che la soluzione per tarare la difesa ci deve essere per forza : allora, visto che io sono un leone da tastiera e dunque non mi permetto suggerimenti, ti dico solo che dalla prossima la cosa va risolta o quantomeno migliorata .
Poi già che ci sei spiegaci come sia possibile bruciarsi 5 cambi al 71’ e dover giocare 10 vs 10 rimettendoci un uomo in un momento determinante per l’infortunio di Bartolini . Cose del genere mi auguro non si verifichino mai piu perché per me sono inconcepibili !
Roarrrr!!!
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 698
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Alliata »

Qui Leone da tastiera 1 a Favalessa, mi senti ?
Premesso che non ci scordiamo il tuo assenso pubblico al mercato di Giacchetina. Ti s aspetta al varco.
Spero che si arrivi primi così si azzera tutto.
Ci spieghi come mai hai messo capello che non aveva praticamente mai giocato e in una partita top, dopo 30 minuti l'hai levato (giustamente), l'hai bruciato e poi hai messo Nizzoli
Si pensava fosse infortunato, con questa mossa poi invece ha retto tutta la partita
Come mai non ti sei tenuto una sostituzione in tasca (con questo caldo, prevedibile accadere: crampi, calo tenuta atletica e, come è stato, infortuni) senza rischiare di regalargli un uomo quindi hai regalato la parità numerica ?
Mi fermo qua ci sarebbe da fare un romanzo.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 764
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da tuttoamaranto »

Io mi chiedo cosa ha visto in questi due mesi di preparazione quando guardava il ricciolo, per buttarlo nella mischia oggi nella partita che già era la più importante almeno del girone di andata.
Ma non te ne eri accorto che non era ancora pronto e ora, bruciato in questo modo, chissà quando mai lo sarà
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Fabio »

Se il capellone per lui era pronto, non oso immaginare in che condizioni è l'argentino giudicato "indietro come la coda del gatto".
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da piazza »

Occhio Fava, perchè se ne son già visti di allenatori che facevano i filosofi der calcio e poi si son caati addosso.
Mi pare evidente che se schieri 3 punte e un centrocampo così, dietro si balla ir can can.
C'hai Luci e Caponi, ieri ir primo un l'hai fatto nemmeno entrà (complice anche il fatto che un c'hai capito un cazzo nelle sostituzioni) e il secondo l'hai messo dentro tardi...fai un po' te.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Dattero »

FAVA, l'hai rimessa la sveglia????
No perché un so se te ne sei accorto ma ci fanno neri sulle fasce.
Vedi di darti una mossa perché un sei più in pre pensionamento, sei a Livorno e qui o balli o ti levi di ulo.
Muoviti a trovare una soluzione, se sei in difficoltà rivolgiti pure a noi leoni da tastiera che ci siamo accorti delle.magagne quando te dicevi che il mercato era perfetto.
SVEGLIAAAAA, ok?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Sololivorno
Messaggi: 208
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 18:38

Re: Giancarlo Favarin

Messaggio da Sololivorno »

Meglio leoni da tastiera,che allenatore per caso........un c hai capito un cazzo dall' inizio con ricciolo, alla fine......eppure c hai una bella dioga.....ma pare essere vuota.....
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”