Esciua do Brazil

Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Anto347 »

Magari mi sbaglio..Ma,non è che si vedeva una bandiera della palestina in quella di prima?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da piazza »

Anto347 ha scritto: sab 21 ott 2023, 13:50 Magari mi sbaglio..Ma,non è che si vedeva una bandiera della palestina in quella di prima?
Di sicuro c’era, sotto la prima T di COMBATTI.
Su questa di ora credo ci sia sempre, sennó dè..
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Anto347 »

piazza ha scritto: sab 21 ott 2023, 14:00
Anto347 ha scritto: sab 21 ott 2023, 13:50 Magari mi sbaglio..Ma,non è che si vedeva una bandiera della palestina in quella di prima?
Di sicuro c’era, sotto la prima T di COMBATTI.
Su questa di ora credo ci sia sempre, sennó dè..
Da verificare..Non vorrei ma penso male
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da SimonedaPraga »

Facciamo come sulla settimana enigmistica… mettiamole una accanto all’altra e cerchiamo le differenze :D :D
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

La foto mi sembra molto più piccola della precedente e c'è da verificare se, sotto la prima "T", si veda ancora la bandiera della Palestina che sventola.
Quindi, almeno per quanto mi riguarda, non cambia di una virgola il mio pensiero su questo soggetto e in più rilancio: che fine ha fatto la "vecchia" gigantografia? Non è che è dovuto correre ai ripari perché ormai era inutilizzabile?!
Comunque figura di merda senza precedenti.
Ultima modifica di Stenterello 2 il sab 21 ott 2023, 14:44, modificato 3 volte in totale.
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Stenterello 2
Messaggi: 1353
Iscritto il: ven 2 dic 2022, 17:38

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Stenterello 2 »

SimonedaPraga ha scritto: sab 21 ott 2023, 14:18 Facciamo come sulla settimana enigmistica… mettiamole una accanto all’altra e cerchiamo le differenze :D :D
Intanto, senza grossi sforzi, si può già notare che questa è la metà di quella tolta (e probabilmente resa non più utilizzabile).
LIVORNONY MODAIOLY...ORA TUTTI PIELLONY
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Stenterello 2 ha scritto: sab 21 ott 2023, 14:25
SimonedaPraga ha scritto: sab 21 ott 2023, 14:18 Facciamo come sulla settimana enigmistica… mettiamole una accanto all’altra e cerchiamo le differenze :D :D
Intanto, senza grossi sforzi, si può già notare che questa è la metà di quella tolta (e probabilmente resa non più utilizzabile).
Come sarebbe a dire????

Cianno messo una foto diversa da quella di prima????

Non è la solita?

Ragazzi verificate ammodo perché sarebbe gravissimo
Avatar utente
Ferro
Messaggi: 347
Iscritto il: dom 10 apr 2022, 12:49

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Ferro »

Stenterello 2 ha scritto: sab 21 ott 2023, 14:25 Intanto, senza grossi sforzi, si può già notare che questa è la metà di quella tolta (e probabilmente resa non più utilizzabile).
Il divoratore di granseole in un impeto di ira ha distrutto e come dici te stente reso inutilizzabile la vecchia gigantografia. In tutta fretta visto anche il montare dell'incazzatura della gente si è cercata una soluzione di ripiego mettendo una foto nettamente più piccola dell'originale FACENDO COSÌ L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA. LDU
LIVORNONY DIVANONY
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 757
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da Carrubone »

Ferro ha scritto: sab 21 ott 2023, 14:42 Il divoratore di granseole in un impeto di ira ha distrutto e come dici te stente reso inutilizzabile la vecchia gigantografia. In tutta fretta visto anche il montare dell'incazzatura della gente si è cercata una soluzione di ripiego mettendo una foto nettamente più piccola dell'originale FACENDO COSÌ L'ENNESIMA FIGURA DI MERDA. LDU
Unci posso crede
Se la versione fosse veramente quella di Ferro sarebbe da rincorrilo domani fino al Cinquale
Aspettiamo la versione ufficiale dai
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Esciua do Brazil

Messaggio da gozzata »

Sei peggio del giallone e senza i su vaini. Vai via facci il favore
Rispondi

Torna a “Il Livorno”