Putin e la guerra, come ce la raccontano

Avatar utente
ateo
Messaggi: 802
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da ateo »

La cosa bella è che le nere milizie delle due fazioni s'ammazzano tra loro,nel caso trovo dubbia la famosa locuzione latina CANIS CANEM NON EST....trovo più appropriata quella del CANE MANGIA CANE...
Avatar utente
fides
Messaggi: 199
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:51

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da fides »

Testimonianze di ucraini a LA7: sono i soldati ucraini che sparano sugli edifici ecc…ecc…
Vuol dire che Zelenski alla fine cederà il Donbass, ma prima lo disintegra.
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 544
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da ATEK »


Ciao a tutti,metto solo il link perchè dura circa un ora.
Una cosa,quando vedrete questo filmato aprite BENE IR CEPPIONE!
Fate le vs considerazoni.Vi chiederete perchè in ITALIA tutto tace?Perchè mostrano solo quello che gli viene ordinato dal governo?
MA SOPRATUTTO CAZZO GLI AMERIANI VOGLIONO FARE I CAZZI SUA.MI RACCOMANDO ABBIATE PAZIENZA E GUARDATE QUESTO FILMATO.
CI TENGO A PRECISARE CHE LA GUERRA è MERDA,CONDANNO PUTIN E CAZZO CONDANNO ANCHE L'UCRAINA.TUTTO NASCOSTO TUTTO SECRETATO,SILENZIO TOMBALE DA PARTE DELLE TV E STAMPA!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Anto347
Messaggi: 441
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da Anto347 »

Se si andra’ dietro a Biden…E nessun Primo Ministro Europeo incominciera’ a prendere SOLO in considerazione la via diplomatica e a prendere le distanze dall America..Con Biden e Zelensky..Saremo tutti nella Merda..Questi vogliono la terza guerra mondiale.
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 544
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da ATEK »

C'era tutto sul filmato che ho messo qua,nel topic putin.Li in quel filmato vedrete con i vostri occhi cosa hanno fatto nel Donbass l'ucraini.Ribadisco che putin deve smetterla e zelisky idem.Ma siccome il filmato è di 1 ora,molti non lo aprono.Peccato.
W la pace la guerra è merda!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 101
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da Maremmamaranto »

ATEK ha scritto: mar 26 apr 2022, 20:55 C'era tutto sul filmato che ho messo qua,nel topic putin.Li in quel filmato vedrete con i vostri occhi cosa hanno fatto nel Donbass l'ucraini.Ribadisco che putin deve smetterla e zelisky idem.Ma siccome il filmato è di 1 ora,molti non lo aprono.Peccato.
W la pace la guerra è merda!!
Ho guardato il video
Quello che ho visto mi fa confermare la mia condanna bipartisan alla violenze perpetrate sia dai russi che dagli ucraini.
Si parla di un conflitto tra 2 paesi che fanno a gara a chi ci ha più nazisti in casa....

Comunque
Per farti capire quali siano i desideri del russo medio,ti consiglio di ascoltare questa traccia(c'è la traduzione in inglese)
È di un noto e molto amato cantante patriottico russo,bastano i primi 25 secondi e ti renderai conto.... sennò sembra che i russi siano sempre vittime inermi e tutti ce l'hanno con loro senza motivo.




Ovviamente è solo un esempio ma rende bene l'idea
Avatar utente
Anto347
Messaggi: 441
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da Anto347 »

ATEK ha scritto: mar 26 apr 2022, 20:55 C'era tutto sul filmato che ho messo qua,nel topic putin.Li in quel filmato vedrete con i vostri occhi cosa hanno fatto nel Donbass l'ucraini.Ribadisco che putin deve smetterla e zelisky idem.Ma siccome il filmato è di 1 ora,molti non lo aprono.Peccato.
W la pace la guerra è merda!!
Io l’ho guardato tutto e perciò dico: Qui sine peccato est vestrum, primus lapidem mittat!
Si sta rischiando la terza guerra mondiale per questa gente! Andando dietro all Ameriani tra Max due anni L Italia sarà ko sotto tutti i punti di vista..Un primo ministro con le palle avrebbe fatto come Erdogan che fa i cazzi sua.
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1210
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da Etruria »

Atek Anto
La vedo come voi.

Che dire
I governi europei si stanno dimostrando servi sciocchi
E draghi purtroppo
È il più servo di tutti
.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 522
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da Nenciodamus »

Stare in mezzo al mondo è un pochino più complicato di dire questo o quello sono servi di CAio e sempronio. La diplomazia serve a sopravvivere alla legge della giungla, che inesorabilmente perderemo.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1210
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da Etruria »

Certo che è più complicato

Assai più complicato comunque e in ogni caso
Delle veline mediatiche da istituto luce
Che da quasi 2 mesi ci vengono propinate
Assieme alle agiografie sull'impavido campione democratico zelensky e i panegirici struggenti sul battaglione azov.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”