Sindaco's

Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da 19=L=15 »

Etruria ha scritto: ven 4 ago 2023, 13:24 Sbagliato
Gli eventi in città sono tanti,tantissimi,
Bisogna vedere se caso
Quale sia la qualità degli stessi
Bravo
E tanti sono anche di alta qualità (senza la pretesa di esse a Vancouver ovviamente), basta saperli cercare e vedere
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Sindaco's

Messaggio da gozzata »

Al sindaco gli va detta una cosa sola, di smetterla di farsi i selfie con personaggi dubbi(per quanto mi riguarda poi non me ne frega se se li vole fa tanto lo so che non li porta lui anche dovesse andar bene).
Per il resto Livorno, Sindaco o no, non è appetibile se non per gente che vuole speculare o ripulire i soldi.
Quando ci sveglieremo, forse mai, e ci renderemo conto che i talenti nostrani restano qui fino a che non diventano professionisti e si vendono noi, non più quell'altri che se li prendono a 10 anni, e non sarai più una scatola vuota, resteremo in balia di questa gentaglia dove ogni due tre anni devi ripartire da zero per raggiungere il niente. Come adesso
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Sindaco's

Messaggio da Anto347 »

Anche il Sindaco dovrebbe prendere una posizione netta per fargli capire una volta per tutte a Cianciua che lui è solo il proprietario del Livorno Calcio. Lo stadio e tutto il contorno appartiene alla Città (Amm.ne Comunale)…E che i Tifosi non li comanda
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1321
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: Sindaco's

Messaggio da Sassicaia »

Anto347 ha scritto: ven 20 ott 2023, 12:39 Anche il Sindaco dovrebbe prendere una posizione netta per fargli capire una volta per tutte a Cianciua che lui è solo il proprietario del Livorno Calcio. Lo stadio e tutto il contorno appartiene alla Città (Amm.ne Comunale)…E che i Tifosi non li comanda
Anto, figurati se prende posizione...
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5901
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Sindaco's

Messaggio da Dattero »

Per prendere posizione bisogna averne una chiara in testa.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:05

Re: Sindaco's

Messaggio da Anto347 »

Io spero che prenda una posizione..Sennò non è un Tifoso del Livorno..
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sindaco's

Messaggio da piazza »

Luca, sarà il caso che tu prenda posizione su questa cosa dell’ebreo a Livorno?
No, perché che venga un brasiliano da Londra a insegnarci cosa siano i valori, con la storia che ha la nostra città, francamente avrebbe rotto abbastanza ir cazzo.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Sindaco's

Messaggio da mediano »

Eh, ma se va via lui si torna nei dilettan.... Ah no..
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Sindaco's

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: ven 24 nov 2023, 19:17 Luca, sarà il caso che tu prenda posizione su questa cosa dell’ebreo a Livorno?
No, perché che venga un brasiliano da Londra a insegnarci cosa siano i valori, con la storia che ha la nostra città, francamente avrebbe rotto abbastanza ir cazzo.
Ma sarà meglio pensi a fare il sindaco, da quando ha messo bocca sul Livorno da yusiffe a tirare in giù non mi sembra abbia fatto belle gare. Stai bono vai te ei tuoi saggi. Poi sarebbe bello capire perché continua ad essere sempre appicciato a Toccafondi, anche l'altra sera all'incontro di pugilato. Tanto per spillaccherà è... vero Plinio :mrgreen: te magari lo sai
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Sindaco's

Messaggio da Alessà73 »

gozzata ha scritto: ven 24 nov 2023, 23:43 Ma sarà meglio pensi a fare il sindaco, da quando ha messo bocca sul Livorno da yusiffe a tirare in giù non mi sembra abbia fatto belle gare. Stai bono vai te ei tuoi saggi. Poi sarebbe bello capire perché continua ad essere sempre appicciato a Toccafondi, anche l'altra sera all'incontro di pugilato. Tanto per spillaccherà è... vero Plinio :mrgreen: te magari lo sai
No io ci tengo a precisare che io tifo il Livorno, poi chi paga i giocatori francamente se viene voglia lo ascolto o anche no. Casomai deve essere il presidente a coinvolgerci se vuole un gruppo di tifosi che lo ammirano. Intanto io ammiro il mio Livorno e lo facevo anche con Spinelli mentre si precipitava giù e non lo ascoltavo perché non meritava. I primi anni di Spinelli si, lo ascoltavo perché coinvolgeva la piazza poi ha mollato. Insomma non dipende da noi, noi si tifa il Livorno e lui paga i giocatori, se vuole di più deve dare di più, così come lo ha impostato, per me al momento è solo chi paga i giocatori.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”