Coppa Italia Serie D

Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Joselito »

Ero allo stadio ierisera, dico la mia: partita che lascia il tempo che trova perchè entrambe hanno fatto ampio turnover (meno male), soprattutto noi nel secondo tempo eravamo parecchio leggerini.
Brevemente: bene Brenna, Albieri e finalmente Caponi, malino direi Bassini che mi è apparso parecchio impacciato e comunque inadeguato alla D. Camara bene nei cross, ma spesso fuori posizione. Fissore sufficiente, ma il livello è quello di Ronchi. Ferraro e Coriano non sono le quote che ti fanno fare il salto di qualità.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2160
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da smarcopontino73 »

Joselito ha scritto: gio 19 ott 2023, 9:04 Ero allo stadio ierisera, dico la mia: partita che lascia il tempo che trova perchè entrambe hanno fatto ampio turnover (meno male), soprattutto noi nel secondo tempo eravamo parecchio leggerini.
Brevemente: bene Brenna, Albieri e finalmente Caponi, malino direi Bassini che mi è apparso parecchio impacciato e comunque inadeguato alla D. Camara bene nei cross, ma spesso fuori posizione. Fissore sufficiente, ma il livello è quello di Ronchi. Ferraro e Coriano non sono le quote che ti fanno fare il salto di qualità.
Io ieri sera non ho potuto esserci.
Caponi ha giocato ancora da regista o nel ruolo di mediano davanti alla difesa ?
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 863
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Joselito »

smarcopontino73 ha scritto: gio 19 ott 2023, 9:45 Io ieri sera non ho potuto esserci.
Caponi ha giocato ancora da regista o nel ruolo di mediano davanti alla difesa ?
Ha giocato più da regista, ma è stato molto più dinamico rispetto alle precedenti apparizioni. Ha preso un sacco di falli e ha provato un paio di conclusioni in porta. Palma invece a parte il gol, è rimasto un pò anonimo, sul livello di quello che si è visto finora.
Avatar utente
alexis
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 444
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da alexis »

prendiamo qualche denaro per la competizione?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

alexis ha scritto: gio 19 ott 2023, 12:19 prendiamo qualche denaro per la competizione?
Se ne prende di più se ti si macella e ti si vende ar dettaglio.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Fabio »

= There is always hope =
Avatar utente
Alessà73
Messaggi: 979
Iscritto il: mar 26 gen 2021, 8:27

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da Alessà73 »

Direi molto bene, ricordiamoci che ci sono giocatori che non avevano mai giocato, bene Fissore, che parte da ora la sua avventura amaranto, insomma tutto fa ben sperare. Bicchiere mezzo pieno e turno superato, rimane da berlo, alla vostra.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da gozzata »

Joselito ha scritto: gio 19 ott 2023, 10:49 Ha giocato più da regista, ma è stato molto più dinamico rispetto alle precedenti apparizioni. Ha preso un sacco di falli e ha provato un paio di conclusioni in porta. Palma invece a parte il gol, è rimasto un pò anonimo, sul livello di quello che si è visto finora.
Caponi è tecnico ma lento e i ritmi ieri sera non erano quelli di domenica per questo ha ben figurato. C'è da capire se non ce la fa o se è un Cretella 2 più arretrato, bella tecnica e posizione ma lento e in D servi a poco
Avatar utente
lasse
Messaggi: 92
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 15:59

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da lasse »

Ma pare solo a me, ma Fancelli non ha visto campo ieri neanche per 10 minuti!?
Pare solo a a me o la scorsa stagione è stato per distacco il nostro uomo migliore?
Pare a me o è un 2004 cioè una quota importante
Neanche 10 minuti! Peggio del brenna di domenica? o di Ronchi o Nizzoli o Brisciani?
Mi sa che il chiorbone proprio non lo vuole!
Che ne pensate?
Ha giocato fissore tutta la partita che fisicamente veniva riportato essere molto più indietro di Fancelli.
O Non ci dicono le cose vere dall'infermeria e dagli spogliatoi o c'è qualcosa che mi sfugge
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Coppa Italia Serie D

Messaggio da piazza »

Rispondi

Torna a “Il Livorno”