LIVORNO - Sansepolcro

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da piazza »

Soloperlamaglia ha scritto: lun 2 ott 2023, 9:35 La D e' questa piazza: tutte le partie sono difficili xche' il livello e' medio basso,quindi puoi fare un figurone come il gorsseto in casa da noi e poi pareggiare ad altopascio la successiva trasfereta,o perdere come la pianesa due giornate fa'.Ricordiamoci l elastico che fecero la stessa pianese e arezzo lo scorso anno, quando pareva chiuso il disocrso promozione si riapri momentaneamente.Garberebbe un monte ammazza il campionato a febbraio,ce lo meriteremmo anche dopo anni di merda e sofferenza,ma ci sara' da lottare fino all ultimo.Saranno solo 4 giornate ma come si sa' vincere aiuta a vincere e a consolidare la consapevolezza di poter arrivare fino in fondo da parte di squadra e tifoseria.Viviamo alla giornata o meglio domenica per domenica, come dici te avremmo anche noi il periodo no pero' fino ad allora spingiamo e godiamoci il momento

D’accordo con te.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2157
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da smarcopontino73 »

Soloperlamaglia ha scritto: lun 2 ott 2023, 9:35 La D e' questa piazza: tutte le partie sono difficili xche' il livello e' medio basso,quindi puoi fare un figurone come il gorsseto in casa da noi e poi pareggiare ad altopascio la successiva trasfereta,o perdere come la pianesa due giornate fa'.Ricordiamoci l elastico che fecero la stessa pianese e arezzo lo scorso anno, quando pareva chiuso il disocrso promozione si riapri momentaneamente.Garberebbe un monte ammazza il campionato a febbraio,ce lo meriteremmo anche dopo anni di merda e sofferenza,ma ci sara' da lottare fino all ultimo.Saranno solo 4 giornate ma come si sa' vincere aiuta a vincere e a consolidare la consapevolezza di poter arrivare fino in fondo da parte di squadra e tifoseria.Viviamo alla giornata o meglio domenica per domenica, come dici te avremmo anche noi il periodo no pero' fino ad allora spingiamo e godiamoci il momento
Solo ti quoto: in questo momento direi di pigiare sull'acceleratore e cercare di portare avanti il più possibile il filotto di vittorie, creando magari un piccolo distacco dalle inseguitrici che potrebbe tornare utile in un momento di calo.
Per quel che vedo in campo e l'aria che si respira penso che effettivamente quest'anno hai un gruppo compatto (guardate ieri il messaggio al gol di Cori con la maglia di Bartolini) e questo mi fa ben sperare che anche quando arriverà un momento no i ragazzi mentalmente sappiano gestirlo e non si scoraggino.
Mentalmente per me il Grosseto sta accusando il colpo, per cui bisogna approfittarne ora: erano partiti sentendosi favoriti (son sincero lo pensavo anche io: felicissimo ad oggi di essermi sbagliato e di venire sbugiardato), son venuti qui pensando di stravincere ed invece ne sono usciti con un pareggio (che per come avvenuto psicologicamente per loro è stato una bella botta), hanno sofferto in casa la scorsa ed ieri hanno pareggiato (leggendo sopra anche rischiando di perdere) ed ora sono già dietro ad inseguire. Approfittiamone ed affondiamo il colpo, potrebbe tornarci utile in futuro quando arriverà forse il momento di calo della squadra.
Forza Vecchia Unione !!!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10231
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Soloperlamaglia
Messaggi: 499
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:30

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazza ha scritto: lun 2 ott 2023, 10:03
GOOOOOOOOODDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! AVANTI UNIONE
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Livorno e basta 2 »

anbarbers ha scritto: lun 2 ott 2023, 8:41 Ho appena visto le immagini di Tau Grosseto di ieri.

https://www.grossetosport.com/2023/10/0 ... ighlights/

Quando si parla di quote, ragazzini del 2003, 2004 e 2005 che giocano in serie D, bisogna sempre comprendere che se erano forti e bravi, non giocavano in D. Ho sentito e letto critiche continue sui nostri esterni bassi, anche ieri, che hanno fatto una signora partita (il cross di Brisciani per Giordani che ha sbagliato da tre metri, meno male era in fuorigioco, è stato strordinario). Poi vedo il portiere del Grosseto, 2005, che poverino, prende una rete con un tiro a tre a l'ora e che in paio di circostanze si vede dalle immagini vagare per l'area di rigore. Quindi anche il Grosseto, dopo il tanto millantato accordo con la Fiorentina, ha quote che sbagliano.

Si parla di attaccanti e si loda Marzierli e Riccobono. Voi li cambiereste con Cori e Cesarini? Io no. Si parla di dover registrare la difesa, ma ieri il Grosseto ha lasciato quattro o cinque occasioni al Tau. Te ieri hai concesso un tiro in porta e due palle ferme che, marcando a zona su palla inattiva, rischi sempre di concedere.

Io come dissi tempo fa, credo che abbiamo una squadra solida e forte in tutti i reparti, che è favorita per vincere il campionato e che, credo, salvo cataclismi, vincerà il campionato. Allestita con calma, troppa, ma allestita bene dalla società. Mi pare un gruppo granitico e non una combriccola di individualità.
Sul portiere del grosseto con me sfondi una porta aperta
Ho sempre detto che loro mettendo in porta il 2005 si sono presi un rischio,ma qui qualcuno mi diceva che bisognava avere sulle fasce gente come la hanno loro,dimenticando(o omettendo)che loro mettono i 2003 2004 sulle fasce perché hanno il 2005 in porta...qui è stata fatta la scelta(per me giusta)di mettere la quota più esperta delle 4 in porta... è ovvio quindi che il 2005 vada messo altrove ossia sulla fascia e che non puoi metterci le quote piu esperte sulle fasce...ma vallo a fare capire a qualcuno che tanto critica per partito preso senza informarsi....poi oltre a brisciani che sta migliorando sta migliorando pure nizzoli secondo me,aldilà dell errore sul gol loro ma sul primo gol di cori parte tutto da lui...
A santa croce aveva fatto bene(e brisciani pure)e tenete conto che non abbiamo ancora visto fancelli e Coriano in quei ruoli....poi i 2005 come dici giustamente te(e come ho sempre detto io anche per le quote in generale)se erano davvero forti non li mandavano in d certe società di a....il 99 percento delle quote 2005(gente che ancora deve compiere i 18 anni) è gente che deve ancora iniziare a giocare...il portiere del grosseto nella primavera del Bologna giocava quasi mai...Coriano poco ma ha giocato a Cagliari....i 2005 forti sono nelle primavere delle grandi di a,tipo bartesaghi al Milan o di Biase alla Juventus,gente che non manderanno mai in d,di Biase giocava a Pistoia lo scorso anno perché veniva dal settore giovanile della pistoiese ma è stata una eccezione e ora che è esploso ovviamente non è più roba da d
Non abbiamo quote fenomeni ma nemmeno le altre,perché si ragiona del grosseto ma le altre squadre (ossia il 99 percento delle squadre del girone)hanno quote molto peggio delle nostre ..poi sul Grosseto va detto che si hanno di buono aprili e macchi ma nardi e nizzoli(stessi ruoli di quei due) sono buoni altrettanto se non di più(specie nardi)..hanno Arcuri a sinistra di valido che noi non abbiamo ma ripeto lo mettono perché hanno il 2005 in porta...di contro potrei direi che loro non hanno un Biagini in porta come noi....hanno saio o morelli dietro ma noi fancelli che è meglio di quelli e lo stiamo recuperando ..quindi tra quote alla fine non c'è nemmeno questa differenza che veniva(e viene)descritta...in ogni caso se incidono più le quote loro delle nostre sinora è altrettanto vero che i nostri over incidono più dei loro e per quanto le quote siano fondamentali in d per numero e regole ma i campionati te li fanno vincere gli over forti e io ho sempre detto che i 3 nostri davanti di c non li cambio con quelli di d loro...anzi avrei voluto vedere con cori in campo contro il Grosseto come sarebbe finita....
Ultima modifica di Livorno e basta 2 il lun 2 ott 2023, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Livorno e basta 2
Messaggi: 422
Iscritto il: ven 4 ago 2023, 13:42

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Livorno e basta 2 »

Soloperlamaglia ha scritto: lun 2 ott 2023, 8:29 Il non avere un sostituto all altezza dei migliori in rosa e' un problema comune anche nelle altre squadre che ti contendono il primo posto,quindi non mi ci fisserei piu' di tanto.Nemmeno in serie A hanno due squadre titolari in rosa figuriamoci in D dove gia' trovare gente con Cesarini e' un miracolo.l unica forma di avere un piano b alle assenze dei migliori e' avere in casa gente che per esperienza ci si avvicina ,vedi capitan Luci nel caso di bartolini . Per il reato su questi aspetti nessuno ha secondo me un vantaggio rispetto altre altre:infortuni , squalifiche alla fine sono cose difficili da prevedere e da programmare.
Io non dico che devi avere un Cesarini 2 in Panca(anche perché col cazzo un Cesarini 2 fa la riserva in d)ma nemmeno avere frati che è rotto fisso ed è scarso....non si può passare(o rischiare di passare)da Cesarini a frati ..questo intendo...ci sono anche le vie di mezzo...considerando la sua importanza nel gioco e le botte che prende sempre va preso uno che possa sostituirlo bene se mancasse o che all'occorrenza in gare chiuse e bloccate entri e spacchi la gara....ho fatto dei nomi di gente di categoria buona,non c'è bisogno del fenomeno o presunto tale dalla c...per me a dicembre bisogna intervenire qui,poi rimpiazzare Bartolini e magari liberarsi di un centrocampista che gioca poco e che per caratteristiche serve 0 tipo palma
Ci si preoccupava dei centravanti invece forse è il reparto dove tra cori mutton e kosiqi siamo messi meglio
Avatar utente
Huka03
Messaggi: 321
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:58

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Huka03 »

È indubbio che un Cesarini2 sia impossibile averlo.
La squadra deve metter giù prestazioni per cui contro quelle del lato sinistro della classifica si possa vincere anche senza il Mago. Visto alcuni avversari non la vedo impossibile, certo il problema rimane quel gol preso a partita.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 614
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: LIVORNO - Sansepolcro

Messaggio da Mascalaito »

ateo ha scritto: ven 29 set 2023, 9:27
Mascalaito ha scritto: gio 28 set 2023, 8:34
neuromante ha scritto: mer 27 set 2023, 23:15 >20 gradinata in d è follia

mi chiedo in C cosa vorrebbe :shock: in pochi mesi siamo passati da 14 euro più prevendita a 20 più prevendita e non c'è l'inflazione argentina
i on 6

Sarebbe da farsi spiegare il perchè di questo aumnto di 6 euro in un settore malridotto e oltretutto scoperto.
La curva va bene ma la gradinata da noi costa anche il doppio della tribuna da altre parti e non mi dite che si vede meglio o che il settore nostro è meglio delle tribune dei campetti.
Peccato perchè se la squadra ingrana davvero alle prime piogge la gradinata rimarrà vuota e la gente non andrà in tribuna visti i prezzi assurdi anche in quel settore
Buondì mio idolo dei primi anni 60,riguardo la pioggia da te evocata, ritieni la ns squadra adatta a terreni, o meglio campi di patate, pesanti invernali, insomma, sarebbe un 4WD,oppure una leggera trazione anteriore, posteriore nemmeno a parlarne, lo dio a te e ad altri in quanto esperti delle caratteristiche dei ns singoli calcianti
Un saluto
Ricambio il saluto fuori tempo massimo..credo che essendo una squadra che gioca e dai valori superiori per la categoria siano preferibili i campi tipo il nostro del Picchi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”