Mondiali

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mondiali

Messaggio da piazza »

Sui festeggiamenti del Marocco ti ho parlato dell’altro giorno, perché a Verona quel che è successo fu proprio la stessa sera degli arresti di Parigi.
Sui francesi non mi convinci, per motivi di lavoro ho a che fare con loro, ne conosco un po’ e hanno tutti il solito fare a superiori, quando fondamentalmente non capiscono un cazzo.
Ma qui si va a stereotipi, perché sempre per i soliti motivi conosco olandesi, tedeschi, spagnoli, scozzesi, inglesi, americani e si potrebbero dire i soliti luoghi comuni per loro, come del resto per gli italiani.

E un mi convinci nemmeno sulla torta, perché anche il pan francese (come nome indicherebbe) lo fanno di si’uro più bono in Francia, ma il 5e5 lo mangi a Livorno e isati. 😉

Con rinnovata stima quindi, rimango dell’opinione che non so chi tifare per la finale.
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Mondiali

Messaggio da pottineamorte »

Io, a malincuore, tiferò Argentina, ma mi costa.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5905
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Mondiali

Messaggio da Dattero »

Io tifo per la rottura del crociato della bambolina messi, così quel coglione di Adani si taglia la gola in diretta TV, la partita viene sospesa ed il titolo assegnato al califfo di stocazzo per manifesta superiorità.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Mondiali

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: gio 15 dic 2022, 15:45 Io tifo per la rottura del crociato della bambolina messi, così quel coglione di Adani si taglia la gola in diretta TV, la partita viene sospesa ed il titolo assegnato al califfo di stocazzo per manifesta superiorità.
Fra l’altro dice che non stia proprio benissimo…
Boia come mi sta sur cazzo dè…e anche Adani poco meglio.
Ma poi non ci capisce un cazzo e vuol fare l’espertone.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Mondiali

Messaggio da ateo »

Oooo Piazza, il pan francese è solo tipico di Livorno
La mattina facevo sempre colazione. nelle boulangerie e chiedevo sempre, descrivendolo quel tipo di pane, gli occhi attoniti del personale mi davano degna risposta.
Boulangerie.... :D :D mille tipi di pane e briosce, croissant freschi e profumati e gran caffè come piace a me...
Si lo so perdonami sono FT
Leggo ora sulla rosea dei problemi di salute di molti blues, solo covid o influenza potrebbero fermarci
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Mondiali

Messaggio da pottineamorte »

Più che influenza, per me sono frescate. Giocano con l'aria condizionata a palla sparata nei denti. Io, cagionevole come sono, a quest'ora sarei morto, nel senso di sottoterra.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Mondiali

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: gio 15 dic 2022, 19:04 Più che influenza, per me sono frescate. Giocano con l'aria condizionata a palla sparata nei denti. Io, cagionevole come sono, a quest'ora sarei morto, nel senso di sottoterra.
Anni fa andavo a Dubai per lavoro 2/3 volte l’anno.
Beccavo sempre qualcosa per quella caxxo di a/c a 16 gradi ovunque.
L’ultima volta mi sono collassato e mi hanno dovuto rimpatriare in barella. Infatti è stata l’ultima…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Mondiali

Messaggio da pottineamorte »

Plinio ha scritto: gio 15 dic 2022, 21:19
pottineamorte ha scritto: gio 15 dic 2022, 19:04 Più che influenza, per me sono frescate. Giocano con l'aria condizionata a palla sparata nei denti. Io, cagionevole come sono, a quest'ora sarei morto, nel senso di sottoterra.
Anni fa andavo a Dubai per lavoro 2/3 volte l’anno.
Beccavo sempre qualcosa per quella caxxo di a/c a 16 gradi ovunque.
L’ultima volta mi sono collassato e mi hanno dovuto rimpatriare in barella. Infatti è stata l’ultima…
Boia... posso immaginare. Per la serie viva le mezze misure
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Mondiali

Messaggio da SimonedaPraga »

ateo ha scritto: gio 15 dic 2022, 17:23 Oooo Piazza, il pan francese è solo tipico di Livorno
La mattina facevo sempre colazione. nelle boulangerie e chiedevo sempre, descrivendolo quel tipo di pane, gli occhi attoniti del personale mi davano degna risposta.
Boulangerie.... :D :D mille tipi di pane e briosce, croissant freschi e profumati e gran caffè come piace a me...
Si lo so perdonami sono FT
Leggo ora sulla rosea dei problemi di salute di molti blues, solo covid o influenza potrebbero fermarci
Boia meno male il pan francese non e’ francese. Mi hai tolto un peso dal cuore.
La prossima volta mi compro finalmente il 5e5 non piu’ con la schiacciatina…ma col pan francese.

Abbi pazienza, a me i francesi fanno stracaa’, la Francia e’ bella, peccato ci sono i francesi.
Come ha ribadito anche il piazza, sono boriosi e falsi.
Quando chiedevi il pan francese ti guardavano male proprio perche’ son boriosi e hanno sentito ľ accentino straniero.

Poi le canzoncine sega, sempre la la la, gu gu gu, pe pe pe

Ibo de’

Forza Argentina
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Mondiali

Messaggio da SimonedaPraga »

Sul forum inoltre abbiamo “lejesonfe” o come cazzo si scrive che rappresenta in modo esemplare i francesi pisesi.

Oggi mi son svegliato alle 4, non riesco a dormire e sono acido 😁
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”