Prato-LIVORNO C.I. di serie C 4 ottobre 2000

Rispondi
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2453
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Prato-LIVORNO C.I. di serie C 4 ottobre 2000

Messaggio da 19=L=15 »

Nell'attesa di capire se piazza mi prendeva per il culo lasciandomi il tema o diceva davvero ( :D ), avendo un po' di tempo proseguo su partite assurde e dimenticate.
Questa infrasettimanale in notturna a Prato per l'andata dei sedicesimi di Coppa Italia di serie C mi pare faccia proprio al caso nostro...

Immagine

Presente (lo dico solo perchè è uno dei due anni 99/00 e 00/01 in cui le vidi tutte, comprese Coppa Italia e amichevoli e appunto le assurde) ma zero ricordante (e se non fosse stato per la nota alla parentesi prima, capace avrei anche detto che non c'ero...)

Tabellino:
Immagine


Al ritorno eliminati, col Prato che vinse poi la coppa (un me lo ricordavo proprio: qualcosa allora Tocca di buono glielo ha lasciato...un è che il Prato c'abbia anche 2 o 3 champions in palmares eh).
Nota di colore, 100 spettatori da Tabellino, quindi almeno il 25/30% del totale s'era noi ospiti ..a suo modo un record, o quasi. :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10234
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Prato-LIVORNO C.I. di serie C 4 ottobre 2000

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: ven 28 ott 2022, 18:29 Nell'attesa di capire se piazza mi prendeva x il culo lasciandomi il tema o diceva davvero ( :D ), avendo un po' di tempo proseguo su partite assurde e dimenticate
Ti levo il dubbio, non ti piglio per ir culo. :D
Anzi, credo che sia una cosa di molto ganza, perchè di queste partite qui di solito non c'è testimonianza.
Di altre della Coppa Italia e/o amichevoli ce ne ho anch'io, ma di Prato per esempio avevo solo campionato.
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2000/01”