Spalletti…

Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: Spalletti…

Messaggio da Eptah »

piazza ha scritto: mer 31 ago 2022, 0:12 Si ma che è stato offeso 90 minuti, peraltro solo da questo tizio, lo dice Spalletti e si dà per buona la sua versione solo perché ha modo di pontificare da un microfono.
Non mi pare poi che a Firenze chiunque sieda sulla panchina avversaria venga offeso, forse anche lui ha avuto atteggiamenti poco simpatici?
Oltre al fatto che queste cose da caccia all’uomo fanno schifo al cazzo, specie se partono da gente come Spalletti, che invece di rescindere con l’Inter, è rimasto a prendere 5 milioni in un anno senza fare un cazzo…questo è un bell’esempio?
Comunque sostituisci Spalletti con Mandorlini e i fiorentini coi livornesi…diresti le stesse cose?
Quando Pinsoglio prese il ciaffone, l’unico motivo per scoprì chi era stato, era per dargli una medaglia.

Spero che Spalletti dall’alto della su’ moralità sia soddisfatto di avè rovinato una persona, che pole anche esse un coglione, ma paga perché questo vì ha deciso che deve esse intoccabile.
L'esempio nostro con Mandorlini non mi pare calzante. Mandorlini s'è esposto più e più volte contro di Noi,
Spalletti, vado a braccio, non mi pare si sia mai esposto contro la Fiorentina, magari mi son sfuggiti a me.
Comunque gli è andato in ghigna pari pari come ha fatto per esempio (e peggio) Cantona.
L'esempio della caccia all'uomo col contratto non l'ho capito.
TProvo a rigirartela io, succedeva a Veronamerda o a Pisastramerda con Nicola o Il Vodz? Te saresti stato dalla parte del veronese\pisano? Non credo.
A me in generale l'attrggiamento dei Viola allo stadio in tribuna li dietro mi fa cagare, caa ci posso fare, sarò prevenuto io.
Loro per dire son quelli che a Empoli se non sbaglio, fecero poco tempo fa, apprezzamenti pesanti alla conduttrice del canale privato.
Son quelli che gli garba la goliardia veronese...
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Spalletti…

Messaggio da Giuggiolone »

Premesso che secondo me i fiorentini sono insopportabili ( ho lavorato laggiù un.paio d'anni, pensano di essere i padroni del pianeta mica solo della Toscana) e infatti già ad Empoli li infamano. Son tutti Renzi , basta la parola... :shock: Detto questo, ripeto x Spalletti quello che dissi tempo fa x Donnarumma: questi personaggi che guadagnano cifre abnormi x un pallone che rotola,devono mettere in conto anche 95' minuti di offese. In un certo senso fanno parte del lauto stipendio. Sennò è troppo comodo, cari miei...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spalletti…

Messaggio da piazza »

Eptah ha scritto: mer 31 ago 2022, 0:30 L'esempio nostro con Mandorlini non mi pare calzante. Mandorlini s'è esposto più e più volte contro di Noi,
Spalletti, vado a braccio, non mi pare si sia mai esposto contro la Fiorentina, magari mi son sfuggiti a me.
Comunque gli è andato in ghigna pari pari come ha fatto per esempio (e peggio) Cantona.
L'esempio della caccia all'uomo col contratto non l'ho capito.
TProvo a rigirartela io, succedeva a Veronamerda o a Pisastramerda con Nicola o Il Vodz? Te saresti stato dalla parte del veronese\pisano? Non credo.
A me in generale l'attrggiamento dei Viola allo stadio in tribuna li dietro mi fa cagare, caa ci posso fare, sarò prevenuto io.
Loro per dire son quelli che a Empoli se non sbaglio, fecero poco tempo fa, apprezzamenti pesanti alla conduttrice del canale privato.
Son quelli che gli garba la goliardia veronese...
Spalletti a Firenze non è visto bene da sempre.
Ho letto che quando hanno iniziato ad offenderlo, lui mandava baci a presa di 'ulo alla gente che lo contestava, tipo Salvini per intendersi.
Durante la partita s'è beccato un'ammonizione perchè è uscito dall'area tecnica un visibilio di volte e ogni fischio dell'arbitro era in polemica.
Alla fine della partita è andato col dito puntato verso un tifoso, che ha semplicemente reagito; e non contento c'ha messo il cari'o nell'intervista.
Questo tizio vì s'è preso du' anni di diffida, essendo anche additato come un mostro perchè allena i figlioli.
Ma Spalletti un è Gesù Cristo, non gli doveva esse messo il microfono davanti per sparà sentenze a senso unico, sentendo solo la su' campana e addirittura dandogli più risalto perchè lui è Spalletti e quell'altro un signor nessuno.
Il signor nessuno che poi viene distrutto dalla stampa perchè viene evidenziato come esempio negativo anche perchè allenatore di bambini; stampa aizzata da uno che fa la morale dopo avè preso 5 milioni a ufo dall'Inter per non aver voluto rescinde (ecco cosa c'entra il contratto: lui pontifica nonostante sia una merda d'omo perchè è un personaggio pubblico, quell'altro viene massacrato perchè è uno sconosciuto e i moralisti si accaniscono solo su di lui).

L'esempio di Mandorlini è calzante eccome: all'inizio a Livorno stava sul cazzo e isati, poi dopo provocò la gente e da lì in poi fu guerra aperta.
Immaginati da ora in poi quando Spalletti andrà a Firenze.
Nicola e il Vodz non avrebbero mai reagito come ha fatto Spalletti, ma se avessero fatto come lui nelle stesse situazioni...si, avrei dato ragione ai pisani o ai veronesi, come del resto quando diffidano ultras o tifosi di tifoserie nemiche per delle cazzate come quella di questo fiorentino.

Che poi quello che fanno i fiorentini in tribuna stia sul cazzo lo posso anche capì, ma non è difficile pensà che in qualsiasi altro stadio, se metti la gente così vicina alle panchine GIUSTAMENTE gli allenatori vengono offesi 90 minuti.
Sennò non fischiamo più i giocatori avversari quando c'hanno la palla e basta cori offensivi alle altre tifoserie sennò se ne hanno a male.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 328
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: Spalletti…

Messaggio da MaxLabro »

Eccolo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Spalletti…

Messaggio da piazza »

MaxLabro ha scritto: mer 31 ago 2022, 9:14 Eccolo
Che miseria.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Spalletti…

Messaggio da Nenciodamus »

Io non ce l'ho con spalletti, che mi sta anche sul cazzo. ce l'ho con tutti i moralizzatori al seguito che anzichè fargli presentare che da allenatore avrà sentito di peggio e quindi incazzarsi in quella maniera è sinonimo di nervosismo mettono alla gogna lo sconosciuto.
Evidentemente la mamma è il tallone d'achille di spalletti, che facendo così ha solo creato i presupposti per le volte dopo...che se t'innervosisci perchè c'hai la mamma maiala vai sicuro che quel coro ci sarà sempre. Materazzi cosa avrà detto a Zidane? tutti gli sportivi cosa si dicono? Noi che si cantava bruci la città erutti quel vulcano contro i catanesi? (vuol dire che si pensa davvero??) Fa parte del gioco cercare di innervosire e i professionisti sono abili a farsi scivolare addosso le peggiori cose...appunto i professionisti, i lagnosi bimbominkia no.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”