La Telenovela continua...

Avatar utente
Abbollore
Messaggi: 17
Iscritto il: mar 8 giu 2021, 20:53

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Abbollore »

Tanto purtroppo nn cambia nulla. Anche sputtanato (come se ce ne fosse bisogno) ci troviamo ner mogano. Io nn capisco se questi sono così intenzionati a fare calcio a Livorno xchè nn prendono un titolo sportivo di una squadra vicina
Avatar utente
mediano
Messaggi: 736
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da mediano »

Abbollore ha scritto: ven 16 lug 2021, 16:21 Tanto purtroppo nn cambia nulla. Anche sputtanato (come se ce ne fosse bisogno) ci troviamo ner mogano. Io nn capisco se questi sono così intenzionati a fare calcio a Livorno xchè nn prendono un titolo sportivo di una squadra vicina
Può darsi che ce lo dicano stasera.
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1071
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

mediano ha scritto: ven 16 lug 2021, 16:29
Abbollore ha scritto: ven 16 lug 2021, 16:21 Tanto purtroppo nn cambia nulla. Anche sputtanato (come se ce ne fosse bisogno) ci troviamo ner mogano. Io nn capisco se questi sono così intenzionati a fare calcio a Livorno xchè nn prendono un titolo sportivo di una squadra vicina
Può darsi che ce lo dicano stasera.
SE CERCANO IL CONSENSO DELLA CITTA', BISOGNA FARGLI SENTIRE TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1649
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da gozzata »

Se come ha detto Marco Bruciati hanno già parlato con la Pro credo che non servano tante spiegazioni. 3 milioni li investiresti sul futuro di una società sana e di pari categoria, o li butteresti via in una scatola vuota per ripianare i debiti di quei sudici lerci laidi? mi sembra scontata la risposta. Oggi se vuoi fare calcio a Livorno,
che tu sia Maurya o LP l'unica via è la Pro.Con buona pace di vedove, Bongi e cani da sniffo...
Avatar utente
Sassicaia
Messaggi: 1071
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:51

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

gozzata ha scritto: ven 16 lug 2021, 17:04 Se come ha detto Marco Bruciati hanno già parlato con la Pro credo che non servano tante spiegazioni. 3 milioni li investiresti sul futuro di una società sana e di pari categoria, o li butteresti via in una scatola vuota per ripianare i debiti di quei sudici lerci laidi? mi sembra scontata la risposta. Oggi se vuoi fare calcio a Livorno,
che tu sia Maurya o LP l'unica via è la Pro.Con buona pace di vedove, Bongi e cani da sniffo...

Non fa una piega!
E, come ho già avuto modo di dire, si sono buttati via due mesi tra chiacchiere, bugie, curva, club...
TUTTI CON LA PRO, PRONTI A RIPRENDERCI BEN PRESTO I NOSTRI COLORI, IL NOSTRO LOGO E LA NOSTRA PASSIONE!!!
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 558
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Giuggiolone »

Sono mesi che lo penso e qualche settimana che lo scrivo: in questo disastro ( voluto scientemente da una sola persona che però è troppo ricca e potente x essere toccata....) abbiamo la fortuna di avere una società livornese doc pulita ben amministrata con tanto di settore giovanile nella stessa categoria! Dispiace abbandonare a se stessa la gloriosa Unione ma con un cambio di casacca e di nome ci affezioneremo presto alla nuova realtà...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 9313
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5133
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Dattero »

Morire una volta x tutte.
Non ci sono alternative.
Tutto ciò che prevede il LAIDO o i piemontesi non potrà mai essere accettato.
PISA MERDA
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 1781
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Jobbe »

Ma c'era un sindaco revisore che aveva dato delle direttive da rispettare altrimenti si andava incontro al fallimento?
Che fine ha fatto lui?
Che fine hanno fatto le sue direttive?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Cananeo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 10:32

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Cananeo »

piazzamagenta ha scritto: sab 17 lug 2021, 11:13 Immagine
ancora incontro del sindaco con ultras e club ? E il forum alè-livorno e LP ?
Bloccato

Torna a “Il Livorno”