Coronavirus

Avatar utente
Telegrafico
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 22 ott 2021, 16:00

Re: Coronavirus

Messaggio da Telegrafico »

Dattero ha scritto: mer 5 gen 2022, 22:24 Il governo dei fantastici verdi ha stabilito che sotto i 50 non è cosi importante vaccinarsi salvo chiedere a mio figlio di 14 di farsi la 3 dose.
Sopra i 50 è importante vaccinarsi ma solo fino a giugno, dopo non importa più.
Inoltre si apprende che in banca, dal coiffeur e dall'estetista il virus non si trasmette con così tanta convinzione.
Tutto ciò al termine di una giornata di compravendite e contrattazioni degne del mercato delle vacche (o un erano quelli che seguivano il parere del CTS?)
D'ora in avanti prometto di non commentare più queste baggianate perché insultano la mia intelligenza.
Ogni sera però preghierina (ateo mi perdonerà) perché la natura spietata e disumana applichi la sua legge con furore ed in modo mirato e ci liberi finalmente della massa di stupidi che infetta questo paese.
Non sanno più cosa inventarsi per girarci intorno.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Coronavirus

Messaggio da Plinio »

Germania invadici !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 732
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Coronavirus

Messaggio da Giuggiolone »

Io non mi lamento, almeno gli idioti over 50 sono sistemati. E ora mi aspetto le loro reazioni, sentiremo parlare di dittatura e appello alla Corte di Giustizia Internazionale all' ONU al Papa ( bono vello!) Cmq anch'io ogni gg mi rincuoro a leggere di quelli che " x convinzione personale che va rispettata :shock: non si sono vaccinati" e sono gaiti: bravi, coerenti fino in fondo. Mah....
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

E vaiiii !!!
visto però che la fascia dei più colpiti,se ricordo bene, è tra i 40/50 o giù di lì,mi sarei aspettato una forbice più ampia..cmq meglio che niente....let's go omicron ripulisci il mondo dagli idioti
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coronavirus

Messaggio da Dattero »

I magnifici Verdi evidentemente non hanno tempo di leggere i report.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... i/6446946/
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

La passionaria cascinese positiva ar covid durante una gita covid free in Egitto.....
per ns sfortuna ha fatto schifo anche ar bao coronato,l' ha assaggiata e s è levato subito di 'ulo....seondo voi la ex prima paesana di velle sperdute terre nutriensi era vaccinata ?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coronavirus

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: gio 6 gen 2022, 17:35 La passionaria cascinese positiva ar covid durante una gita covid free in Egitto.....
per ns sfortuna ha fatto schifo anche ar bao coronato,l' ha assaggiata e s è levato subito di 'ulo....seondo voi la ex prima paesana di velle sperdute terre nutriensi era vaccinata ?
Che madre natura ci faccia la grazia e la spazzi via.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Coronavirus

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: gio 6 gen 2022, 17:43
ateo ha scritto: gio 6 gen 2022, 17:35 La passionaria cascinese positiva ar covid durante una gita covid free in Egitto.....
per ns sfortuna ha fatto schifo anche ar bao coronato,l' ha assaggiata e s è levato subito di 'ulo....seondo voi la ex prima paesana di velle sperdute terre nutriensi era vaccinata ?
Che madre natura ci faccia la grazia e la spazzi via.
e cià da fà un pelo madre natura prima lei lì... poi in artro topic lo zingaro tennista...e ci sono prima l'arberi,ir mare,i diacciai,la flora,la fauna.ir clima..se ti legge Greta e tacchecchina ;) ;) ;)
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Coronavirus

Messaggio da Dattero »

Ecco. Ci mancava l'illuminante intervento di questo carciofaio.
Evidentemente non gli sono bastate le centinaia di migliaia di morti per capire che si tratta di una malattia grave.
Magari la potrebbe prendere stasera, così quando si ritrova con un tubo in gola si chiarisce le idee.
Ao' stronzolo caato a forza.
Stai proprio bene alla Lazio.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/06-01-2 ... 9463.shtml
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Coronavirus

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: gio 6 gen 2022, 21:36 Ecco. Ci mancava l'illuminante intervento di questo carciofaio.
Evidentemente non gli sono bastate le centinaia di migliaia di morti per capire che si tratta di una malattia grave.
Magari la potrebbe prendere stasera, così quando si ritrova con un tubo in gola si chiarisce le idee.
Ao' stronzolo caato a forza.
Stai proprio bene alla Lazio.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/06-01-2 ... 9463.shtml
Prima ha fatto il proletario. A parole.
Per poi tradirsi ripetutamente, coi fatti.
Quaqquaraqqua’ degno della lazio
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Off Topic”