Degl’innnocenti

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Degl’innnocenti

Messaggio da Plinio »

Da prendere SUBITO
”Amaranto Eterno Fascino, Realtà di un Amore Senza Confine“
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: dom 8 mag 2022, 21:08 Da prendere SUBITO
Quoto.
Anche caratterialmente una spanna sopra tutti.
Ghignarola coi piedi buoni.
PISA MERDA
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 734
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da pottineamorte »

Ma poi era ovunque, dominava anche fisicamente.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 1319
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Jobbe »

gli mancava solo di fare il portiere, poi tutte le zone del campo erano sue.
Sempre presente dove era l'azione.
4 polmoni e 4 "zampe" motrici.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 231
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Joselito »

Lo volevo aprire io questo topic..scrivendo le parole che ha scritto Plinio..mi avete anticipato :lol:
L'unico giocatore di tutte le squadre affrontate che avrei voluto vedere in amaranto, e che avrebbe giocato titolare a mani basse..
Immaginate se avessimo avuto lui, al posto di Gargiulo (onesto mestierante eh..)?
Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 322
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Buon giocatore per questi livelli infimi ma per vincere la d serve gente da c di livello superiore
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 231
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Joselito »

Comunque ierisera Pinzani su Urban per rispondere a una domanda su Degl'innocenti ha detto che lo conosce da qualche anno, che secondo lui è sì un buon giocatore, ma che non ha la personalità per reggere la pressione di Livorno..infatti ha sempre giocato in piccole realtà senza grosse pretese come Figline e mi sembra Grassina, altrimenti avrebbe giocato anche in categorie superiori..bo...
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 366
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Diaz77 »

Joselito ha scritto: mar 10 mag 2022, 16:56 Comunque ierisera Pinzani su Urban per rispondere a una domanda su Degl'innocenti ha detto che lo conosce da qualche anno, che secondo lui è sì un buon giocatore, ma che non ha la personalità per reggere la pressione di Livorno..infatti ha sempre giocato in piccole realtà senza grosse pretese come Figline e mi sembra Grassina, altrimenti avrebbe giocato anche in categorie superiori..bo...
Infatti a Livorno mi fece impressione!!!
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 1319
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Jobbe »

Joselito ha scritto: mar 10 mag 2022, 16:56 Comunque ierisera Pinzani su Urban per rispondere a una domanda su Degl'innocenti ha detto che lo conosce da qualche anno, che secondo lui è sì un buon giocatore, ma che non ha la personalità per reggere la pressione di Livorno..infatti ha sempre giocato in piccole realtà senza grosse pretese come Figline e mi sembra Grassina, altrimenti avrebbe giocato anche in categorie superiori..bo...
Ciò spiega perchè alcuni giocatori che ci hanno riempito gli occhi, una volta nel Livorno, fanno la zotta.
Ce ne sono capitati più di uno.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 231
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Degl’innnocenti

Messaggio da Joselito »

Jobbe ha scritto: mar 10 mag 2022, 20:11
Joselito ha scritto: mar 10 mag 2022, 16:56 Comunque ierisera Pinzani su Urban per rispondere a una domanda su Degl'innocenti ha detto che lo conosce da qualche anno, che secondo lui è sì un buon giocatore, ma che non ha la personalità per reggere la pressione di Livorno..infatti ha sempre giocato in piccole realtà senza grosse pretese come Figline e mi sembra Grassina, altrimenti avrebbe giocato anche in categorie superiori..bo...
Ciò spiega perchè alcuni giocatori che ci hanno riempito gli occhi, una volta nel Livorno, fanno la zotta.
Ce ne sono capitati più di uno.
Si si certo ci sta...poi oh, questo è quello che pensa Pinzani, che ritengo competente..Ciò nonostante mi garberebbe vedello con noi il prossimo anno
Rispondi

Torna a “Calciomercato”