ARTICOLI:

SINTESI:
Caro Mascalaito io a quella grande partita del Livorno c'ero, in curva nord, ultimi gradoni e non me la scorderò mai anche perchè al primo gol amaranto mi sonoMascalaito ha scritto: ↑gio 7 apr 2022, 8:36 Grande ricordo, altra partita sempre sentita raccontare.
Bello zuppa de.zuppalombarda ha scritto: ↑ven 8 apr 2022, 15:17Caro Mascalaito io a quella grande partita del Livorno c'ero, in curva nord, ultimi gradoni e non me la scorderò mai anche perchè al primo gol amaranto mi sonoMascalaito ha scritto: ↑gio 7 apr 2022, 8:36 Grande ricordo, altra partita sempre sentita raccontare.
preso una botta nel groppone dai soprastanti tifosi, che ancora me la ricordo e che al momento mi ha un pò rovinato la festa.Comunque be mi tempi, avevo 19
anni ed il pipi sempre ritto....
Grande zuppalombarda.zuppalombarda ha scritto: ↑ven 8 apr 2022, 15:17Caro Mascalaito io a quella grande partita del Livorno c'ero, in curva nord, ultimi gradoni e non me la scorderò mai anche perchè al primo gol amaranto mi sonoMascalaito ha scritto: ↑gio 7 apr 2022, 8:36 Grande ricordo, altra partita sempre sentita raccontare.
preso una botta nel groppone dai soprastanti tifosi, che ancora me la ricordo e che al momento mi ha un pò rovinato la festa.Comunque be mi tempi, avevo 19
anni ed il pipi sempre ritto....