Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da piazza »

PAGELLE LIVORNO TODAY

Si deve accontentare dello 0-0 il Livorno nella gara contro il Fucecchio, valevole per la 15esima giornata del girone B di Eccellenza. Opaca la prestazione degli amaranto, arrugginiti al ritorno in campo dopo quasi due mesi di stop per la pausa invernale e, successivamente, a causa dell'emergenza Covid. Bene Luci, subito padrone del centrocampo, inconsistente l'attacco.

Mazzoni 6: spettatore non pagante. Il Fucecchio non tira mai in porta e lui deve limitarsi all'ordinaria amministrazione salvo respingere con i pugni una punizione a tempo scaduto.

Franzoni 5,5: non una delle sue prestazioni migliori. Spinge raramente ed in fase difensiva soffre più del dovuto (46' Pecchia 6: ci mette corsa ed agonismo portando maggior vivacità sulla destra).

Russo 6: al debutto in amaranto, guida la retroguardia con la sua esperienza. Sicuro sulle palle alte.

Giampà 6: insieme al compagno di reparto forma un tandem praticamente insuperabile sui palloni alti.

Giuliani 6: qualche buono spunto sulla corsia mancina, ma senza continuità.

Luci 6,5: che non c'entri niente con questa categoria, malgrado una partita dai bassi contenuti tecnici, si vede subito. Solido in fase di interdizione, cerca di proporsi anche in avanti quando ne ha occasione.

Marinai 6: alla prima da titolare, gioca semplice e pulito cercando di non strafare (70' Panebianco sv).

Frati 6: là davanti è il più attivo. Dal Bino gli nega la gioia del gol con un super intervento nel primo tempo (77' Torromino sv).

Bellazzini 5: fuori dal gioco. Da uno con le sue qualità ci si aspetta di più (60' Vantaggiato 6: finalmente, dopo la lunga squalifica, si rivede il Toro. La condizione non è delle migliori, ma è comunque più nel vivo del gioco dell'ex Cittadella).

Petronelli 5,5: mister Buglio gli concede subito fiducia fin dal primo minuto, ma le qualità del classe 2003, sul terreno di gioco non certo ottimale del Corsini, fanno fatica ad emergere (60' Nunzi 6: si adegua ai ritmi del match).

Ferretti 5: partita di sofferenza per "arma letale", che non riceve praticamente un pallone giocabile.


All.Buglio 5,5: il ritorno in campo, dopo una sosta così lunga, è sempre un'incognita ed il suo Livorno, in forma smagliante prima dello stop, mostra di avere i meccanismi arrugginiti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da piazza »

Immagine


Immagine
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 59
Iscritto il: gio 23 set 2021, 22:11

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da Daffodil »

Da Masochismo Amaranto

Fucecchio – Livorno : 0-0
Da anni sentivamo parlare dei famosi campi di patate dell’Eccellenza ma nessuno aveva mai creduto che esistessero davvero. Ok, finalmente ne abbiamo visto uno. Adesso per favore possiamo andare in Serie D?

Le pagelle:
Mazzoni 6
L’obiettivo del giorno era abbronzarsi ed è stato pienamente raggiunto. Però poteva farlo benissimo anche restando al moletto d’Ardenza.

Franzoni 5
Non è facile marcare un avversario che si chiama CIRIGOZZO e restare seri. Lui infatti la prende sul ridere e regala un paio di cappellate.

Russo 6
Per capire le traiettorie del pallone con quel vento si compra un anemometro in offerta da Leroy Merlin a 75 euro che mette subito sul conto spese di Toccafondi. L’acquisto però funziona e dietro non si corre pericoli.

Giampà 6
Incute agli avversari lo stesso timore reverenziale che trasmette un buttafuori macedone all’ingresso in discoteca. E infatti nessuno osa avvicinarsi troppo a lui.

Giuliani 6
Grazie alla sua infanzia trascorsa in campagna si destreggia bene con zappa e carriola, tenta pure qualche cross ma non era esattamente la giornata adatta per mostrare abilità nella precisione.

Luci 7
Il giallone lo aveva mandato via dopo dieci anni di onorata carriera con la maglia amaranto senza neanche un saluto. Ma ora che Mr.Poker Coffee si è finalmente levato dal cazzo è potuto tornare a casa, com’era giusto che fosse. Passa i primi quindici minuti sotto shock, poi inizia a raccogliere le patate a centrocampo pensando allo sformato della sera con prosciutto e formaggio e si riprende alla grande. Bentornato capitano.

Marinai 6
Nella lotteria della formazione settimanale il suo nome viene estratto a sorpresa da una lista di novanta nomi stilata dal mister, tra cui si dice fossero presenti Amadeus, I Maneskin, Mara Venier, Scialpi, Tananai, Achille Lauro, Loredana Bertè, Tonino Martino, Tonino Carotone e Richard Vanigli. Poteva andare peggio.

Dal 70’ Panebianco 6
Nonostante la concorrenza del grano integrale, di quello a lievitazione naturale, ai grani antichi o alla curcuma, il panebianco continua a essere quello più comprato dalle famiglie italiane. La forza della tradizione.

Frati 6
Realizza il primo e unico tiro in porta di tutta la partita. Poi assiste all’esecuzione di 45 punizioni e 478 falli laterali in qualità di giudice vista l’assenza di Ivan Zazzaroni, impegnato con la registrazione dell’ultima puntata di Ballando con le stelle.

Bellazzini 5
E’ sette mesi che deve spostare gli equilibri, per ora si è fatto spostare solo dagli avversari e dal vento.

Petronelli 5,5
Altro nominativo estratto dal concorso “Gioca e vinci una maglia da titolare nel Livorno”, grazie a un gratta e vinci comprato all’autogrill di Teano. Occhio Mister che il gioco d’azzardo crea dipendenza.

Ferretti 5
Palloni giocabili zero. Patate commestibili 72. Averle mangiate crude però non è stata una grande idea e a fine partita torna di corsa negli spogliatoi in preda a terribili crampi addominali. Imodium.

Dal 60’ Vantaggiato 6
Da quando segue la dieta del digiuno intermittente che prevede 14 ore consecutive senza mangiare è tornato al suo peso forma. Buon per noi, mi raccomando però nelle restanti ore non ti ingozzare sennò non serve a una sega.

Mr.Buglio 5 meno meno
A ottobre era colpa di una squadra assemblata troppo in fretta, a febbraio è colpa della sosta troppo lunga e del vento. Ma della pratica della formazione fatta con le estrazioni del lotto ne possiamo parlare?

Nella foto: la macchina per l’estrazione della formazione titolare utilizzata da Buglio.
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da Plinio »

Daffo numero 1
”Amaranto Eterno Fascino, Realtà di un Amore Senza Confine“
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 1432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da BALDOeFIERO »

Franzoni e Marinai le migliori … Daffo mi fai morì.
Ps: che cazzo è l’anemometro? ;)
Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 1016
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da Fabio »

Daffo grazie di esistere!!
= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 1432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ah, ovviamente pubblicate anche sul sito ;)
/2022/02/14/ ... s-livorno/
Immagine
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 218
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da Marchino66 »

Daffo capo degli ultrà!!
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Fucecchio-Livorno Eccellenza 2021/22

Messaggio da Triglia amaranto »

Le più belle pagelle mai lette :mrgreen:
Daffo for president!!
Guardiamo di leva' la macchinetta per i sorteggi di formazione a Buglio vai :lol:
Rispondi

Torna a “Pagelle e Commenti”