Padova-LIVORNO 11 maggio 2019

Rispondi
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Padova-LIVORNO 11 maggio 2019

Messaggio da Fabio »

L'ultima salvezza in serie B! Fu un anno folle, anzi forse fu il proseguimento della folle stagione precedente:
- una promozione che la società non voleva e che ci ha fatto pesare
- l'ennesimo mercato scrauso spinelliano, con l'aggiunta di Alino e Cristiano per abbonire i tifosi
- squadra che ha navigato sempre in piena zona retrocessione
Eppure arrivammo all'ultima giornata che potevamo salvarci, quindi oltre 1500 tifosi Amaranto si avviano verso Padova per sostenere, anche questa volta, la squadra!

Fu una trasferta che ricordo con piacere: oggi ricorre San Fabio Martire e, data la mia ansia per queste partite, i miei amici ci scherzarono parecchio su :D Poi andai vestito pesantissimo perchè doveva diluviare e doveva esserci un freddo invernale, mentre invece pareva agosto e continuavo a bere birre e mangiare ghiaccioli per non svenire :lol:

Ecco un paio di video che abbiamo caricato sul nostro canale youtube:

Coro dei tifosi contro l'ex innominabile ministro dell'interno + festa al triplice fischio


Show del mitico Vezio Benetti (da ascoltare e riascoltare) :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Padova-LIVORNO 11 maggio 2019

Messaggio da 19=L=15 »

Fabio ha scritto: mer 11 mag 2022, 9:45 L'ultima salvezza in serie B! Fu un anno folle, anzi forse fu il proseguimento della folle stagione precedente:
- una promozione che la società non voleva e che ci ha fatto pesare
- l'ennesimo mercato scrauso spinelliano, con l'aggiunta di Alino e Cristiano per abbonire i tifosi
- squadra che ha navigato sempre in piena zona retrocessione
Eppure arrivammo all'ultima giornata che potevamo salvarci, quindi oltre 1500 tifosi Amaranto si avviano verso Padova per sostenere, anche questa volta, la squadra!

Fu una trasferta che ricordo con piacere: oggi ricorre San Fabio Martire e, data la mia ansia per queste partite, i miei amici ci scherzarono parecchio su :D Poi andai vestito pesantissimo perchè doveva diluviare e doveva esserci un freddo invernale, mentre invece pareva agosto e continuavo a bere birre e mangiare ghiaccioli per non svenire :lol:

Ecco un paio di video che abbiamo caricato sul nostro canale youtube:

Coro dei tifosi contro l'ex innominabile ministro dell'interno + festa al triplice fischio


Show del mitico Vezio Benetti (da ascoltare e riascoltare) :lol:
Patii come un cane a giro e alla fine a casa guardando questa e risultati altri campi :D :D
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Padova-LIVORNO 11 maggio 2019

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Lejesonfe amaranto
Messaggi: 331
Iscritto il: dom 5 dic 2021, 11:03

Re: Padova-LIVORNO 11 maggio 2019

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

L'ultima soddisfazione sportiva nostra, quella salvezza ebbe quasi del miracoloso e francamente a me(come penso a molti altri) fece sperare in un remake della salvezza(seppur meno sofferta) del 2012 dove poi l anno successivo ritoccando poco la squadra con Nicola in panca poi ci portò in serie a... Invece fu l'inizio del baratro, però quella salvezza che impresa fu e che Goduria, quasi tutto l'anno giù e poi alla fine salvezza, grazie soprattutto a diamanti
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2018/19”