Boia veramente,stadio un c'entrava nemmeno uno spillo,anche se ero un bimbetto me la ricordo come se fosse successo ieri,ero col mi nonno Livio e il mi povero babbo in gradinata lato nord,si entro un paio d'ore minimo prima per cerca di prende i posti in alto,ma seee bonaaa erano gia tutti fumati,poi mi ricordo all'inizio tensione perche bisognava rimonta poi,festa generale dal 2 a 0 col gol di susi se non mi ricordo male(mi pa c'era fissato),e poi il 3 a 0 non mi ricordo di chi, mezza invasione di campo partita sospesa ahahah che bellezza che tempi!!! Mi ci viene i brividi a pensarciMascalaito ha scritto: ↑mar 2 nov 2021, 11:22 Quando ripenso a questa partita mi accorgo di com'è cambiato il calcio e ovviamente in peggio.
S'era poveri e dimenticati, ma ci s'esaltava con nulla e in questo s'era i più bravi in Italia.
Livorno-Campania fu il riscatto di una generazione di frustrati del pallone ma innamorati folli del Livorno.
Questo bisogna mette in testa alle nuove generazioni.
E anche Vezio...un è una macchietta come tanti possan credere perchè le sue cronache hanno fatto il giro d'Italia ma è uno che c'è sempre stato a soffrire con noi e ti fa capire cosa voglia dire il calcio in provincia, molto più bello già allora di quello delle strisciate.
E poi ricordatevi una cosa e mi scuso se non c'entra un cazzo: se si fosse andati in serie A in quegli anni, col cazzo che avremmo fatto come i pisani che si facevano invadere da chiunque, a noi il nostro stadio levato il settore ospiti un ce l'ha mai levato nessuno.
LIVORNO-Campania ritorno finale C.I. di serie C 20 giugno 1987
- Labronico76
Re: LIVORNO-Campania ritorno finale C.I. di serie C 20 giugno 1987
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
Re: LIVORNO-Campania ritorno finale C.I. di serie C 20 giugno 1987
Susi in rovesciata: