LIVORNO-Bari 7 gennaio 1968

Rispondi
Avatar utente
zuppalombarda
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 11:57

LIVORNO-Bari 7 gennaio 1968

Messaggio da zuppalombarda »

Un' altra che mi ricordo, anche perchè dal gran freddo preso, dopo sono stato a letto una settimana con l'influenza è stata Livorno-Bari dove se ricordo bene vincemmo 2-0
e mi pare che uno dei 2 gol lo segnò Nastasio.La partita si giocò sul neutro di Firenze dopo la maxi squalifica a seguito dell'invasione e dello schiaffo (ben dato) a quel fascio
di arbitro Sbardella una merda che chiaramente fece un carrierone. era nevicato il giorno prima ed anche la mattina, mentre durante la partita scendeva un pò di pioggia mista
a neve. Il Bari era forte, spalleggiato anche da un arbitraggio a noi ostile (per forza), ma il Livorno lottò come un leone ed alla fine venne una bella vittoria. Venimmo via in treno
così come eravamo arrivati, ma stavolta zuppi e stecchiti dal freddo, io mio cugino (il cugi) e gli amici dei Pancaldi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Bari 7 gennaio 1968

Messaggio da Dattero »

zuppalombarda ha scritto: sab 9 apr 2022, 14:54 Un' altra che mi ricordo, anche perchè dal gran freddo preso, dopo sono stato a letto una settimana con l'influenza è stata Livorno -Bari dove se ricordo bene vincemmo 2-0
e mi pare che uno dei 2 gol lo segnò Nastasio.La partita si giocò sul neutro di Firenze dopo la maxi squalifica a seguito dell'invasione e dello schiaffo (ben dato) a quel fascio
di arbitro Sbardella una merda che chiaramente fece un carrierone. era nevicato il giorno prima ed anche la mattina, mentre durante la partita scendeva un pò di pioggia mista
a neve. Il Bari era forte, spalleggiato anche da un arbitraggio a noi ostile (per forza), ma il Livorno lottò come un leone ed alla fine venne una bella vittoria. Venimmo via in treno
così come eravamo arrivati, ma stavolta zuppi e stecchiti dal freddo, io mio cugino (il cugi) e gli amici dei Pancaldi.
Zuppa memoria storica del forum.
Grande.
Sbardella merita un posto tra i nemici amaranto, ora vedo se ce lo infilo.
PISA MERDA
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Bari 7 gennaio 1968

Messaggio da piazza »

zuppalombarda ha scritto: sab 9 apr 2022, 14:54 Un' altra che mi ricordo, anche perchè dal gran freddo preso, dopo sono stato a letto una settimana con l'influenza è stata Livorno-Bari dove se ricordo bene vincemmo 2-0
e mi pare che uno dei 2 gol lo segnò Nastasio.La partita si giocò sul neutro di Firenze dopo la maxi squalifica a seguito dell'invasione e dello schiaffo (ben dato) a quel fascio
di arbitro Sbardella una merda che chiaramente fece un carrierone. era nevicato il giorno prima ed anche la mattina, mentre durante la partita scendeva un pò di pioggia mista
a neve. Il Bari era forte, spalleggiato anche da un arbitraggio a noi ostile (per forza), ma il Livorno lottò come un leone ed alla fine venne una bella vittoria. Venimmo via in treno
così come eravamo arrivati, ma stavolta zuppi e stecchiti dal freddo, io mio cugino (il cugi) e gli amici dei Pancaldi.
Sperando di farti cosa gradita, ti metto l'articolo del Telegrafo di quel giorno:

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 1967/68”