LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2750
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da Plinio »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mer 23 feb 2022, 11:11 Quelli si che erano bei tempi, mica ora
E senza polemica il presidente era spinelli... No lo dico visto che leggo "20 anni di nulla" evidentemente quando si giocava in b e in a contro queste squadre (e il 2005 2006 fu un campionato di alto livello per noi) c'era toccafondi si
Bei tempi che temo non torneranno più, almeno i ricordi nessuno ce li levera'
Fai pena.
Di sicuro eri anche uno che infamava le Bal.
Mi ci giocherei le palle
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 577
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da Nenciodamus »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mer 23 feb 2022, 11:11 Quelli si che erano bei tempi, mica ora
E senza polemica il presidente era spinelli... No lo dico visto che leggo "20 anni di nulla" evidentemente quando si giocava in b e in a contro queste squadre (e il 2005 2006 fu un campionato di alto livello per noi) c'era toccafondi si
Bei tempi che temo non torneranno più, almeno i ricordi nessuno ce li levera'
Un bel nostalgico. Da piccino non te l'hanno insegnato che non si mischiano le pere con le mele?
Supportare il nuovo dopo aver sopportato il ventennio spinelliano.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 141
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da parque libano »

Lejesonfe amaranto ha scritto: mer 23 feb 2022, 12:15 L'errore fu far dimettere donadoni per critiche dopo un pari in casa col Messina dove oltretutto quel bono a una sega di rosetti dette un rigore 2 metri fuori area.... Con donadoni fino alla fine saremmo arrivati in Uefa direttamente e poi con calciopoli al preliminare di Champions (lo fece il Chievo che arrivò 4 punti mi pare sopra di noi e fino al tracollo con Mazzone era sempre stato parecchio sotto a noi) però fu comunque una ottima annata, si chiuse il girone di andata a ridosso del 4 posto con una vittoria super a Genova con la Samp con un super Lucarelli... Prima si vinse ricordo a Palermo, a Udine... Che Livorno....
Errore? Ma quale errore..gia solo per questo, che tu chiami errore la mancanza di rispetto reiterata verso Donadoni fino a costringerlo a dimettersi la dice lunga. Non ce n è errori, c è tutta la merda che s è mangiato in 20 anni
Avatar utente
piazza
Messaggi: 9162
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da piazza »

Bimbi un vi c’avvelenate, ormai per fortuna sono cose che appartengono al passato; e poi in questa discussione parliamo dell’immensa curva in questione, miglior risposta a chi pensa che sia merito sempre di qualcun altro e non di Livorno e dei livornesi non c’è.
Da ora in avanti chi scrive qui sopra di altro rispetto a Livorno-Juve si vedrà cancellati i messaggi.
Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 372
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da Marchino66 »

piazza ha scritto: mer 23 feb 2022, 16:05 Bimbi un vi c’avvelenate, ormai per fortuna sono cose che appartengono al passato; e poi in questa discussione parliamo dell’immensa curva in questione, miglior risposta a chi pensa che sia merito sempre di qualcun altro e non di Livorno e dei livornesi non c’è.
Da ora in avanti chi scrive qui sopra di altro rispetto a Livorno-Juve si vedrà cancellati i messaggi.
Soprattutto perchè gli innominabili portano merda solo a rammentarli.
In questa partita rimasero impressionati gli stessi juventini, lo so per via di amicizie traverse.
Nella curva di loro c'è sempre stata gente pesa di Livorno , una delle sezioni dei Viking più cazzuta era proprio di Livorno, anche se erano anni prima.
L. a lancià i cori- ma non solo- me lo gioo con tutto il mondo ultras e se un c'era lui anche in questa stessa partita c'era I. che era più da forza bruta e B. che aveva anche lui il suo stile più vecchia maniera e da alcuni era reputato il migliore al megafono-microfono.
Una curva così? Ce lo puppavano in tanti, quasi tutti anche delle metropoli considerata la repressione e le dimensioni più piccole rispetto a tanti.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2161
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da BALDOeFIERO »

Di questa partita mi ricordo che ........ un c'ero perché ero squalifiato.
Se ci ripenso mi ci viene ir magone. No per la partita. Per la curva.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 9162
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 23 feb 2022, 19:46 Di questa partita mi ricordo che ........ un c'ero perché ero squalifiato.
Se ci ripenso mi ci viene ir magone. No per la partita. Per la curva.
ma come un c'eri...questa vì è la seconda stagione di A mi'a la prima.
che poi io c'ero anche a quella prima, perchè mi pare fosse tipo l'ultima di campionato, con l'addio di Igor al calcio.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2161
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazza ha scritto: mer 23 feb 2022, 20:06
BALDOeFIERO ha scritto: mer 23 feb 2022, 19:46 Di questa partita mi ricordo che ........ un c'ero perché ero squalifiato.
Se ci ripenso mi ci viene ir magone. No per la partita. Per la curva.
ma come un c'eri...questa vì è la seconda stagione di A mi'a la prima.
che poi io c'ero anche a quella prima, perchè mi pare fosse tipo l'ultima di campionato, con l'addio di Igor al calcio.
Rientrato a ottobre 2006.
Mentre mi notificavano Trieste (1 anno) ci misi ir carico a Livorno-Como e vinsi il prolungamento a 3.
Credo di esse uno dei pochi casi ar mondo a avé preso du diffide in una.
Ero un bimbo tanto bono ... :lol:
Immagine
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: LIVORNO-Juventus 18 marzo 2006

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Fu la mia prima partita in curva nord ❤️
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Rispondi

Torna a “Serie A Stagione 2005/06”