Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Dattero »

Curvanord ha scritto: ieri, 21:01 Ma chi è che fischia vantaggiato?
Qualche testa di 'Azzo che pensa di 'api qualcosa di pallone e invece farebbe bene a andare al circo.
Rumoreggiano quando tocca palla o sbaglia un passaggio questi pe'oroni.
Poi al primo go tutti in piedi a fare i cori.
PISANI DI MERDA
PISA MERDA
Avatar utente
Curvanord
Messaggi: 236
Iscritto il: mer 27 gen 2021, 12:30

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Curvanord »

Dattero ha scritto: ieri, 21:20
Curvanord ha scritto: ieri, 21:01 Ma chi è che fischia vantaggiato?
Qualche testa di 'Azzo che pensa di 'api qualcosa di pallone e invece farebbe bene a andare al circo.
Rumoreggiano quando tocca palla o sbaglia un passaggio questi pe'oroni.
Poi al primo go tutti in piedi a fare i cori.
PISANI DI MERDA
senza contare che te senza Vanta non eri nemmeno in D oggi.
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 72
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Carrubone »

mediano ha scritto: ieri, 19:31 Insomma? quanto stanno?
HANNO PERZO
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da piazza »

Carrubone ha scritto: ieri, 21:39
mediano ha scritto: ieri, 19:31 Insomma? quanto stanno?
HANNO PERZO
abbiamo perso.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Triglia amaranto »

Curvanord ha scritto: ieri, 21:01 Ma chi è che fischia vantaggiato?
fischiare un giocatore con la maglia amaranto in un amichevole precampionato è da ebeti. Stia a casa questa gente qui
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 682
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da gozzata »

Partita giocata con una pari categoria, tenendo conto però che oltre ad essere incompleti(centrocampo non ancora competitivo) ci siamo presentati dal primo minuto senza Neri, Lucarelli, Pecchia e Russo. Risultato che non dice nulla in quanto nato dall'unico tiro in porta del Seravezza ben respinto ottimamente da Fogli, raccolto dal limite e risparato in area colpendo il braccio di Luci(mi sembra). Rigore intuito da Fogli e non parato per un'inezia. Per il resto chi ha avuto più occasioni è stato il Livorno che crea ma non realizza e questo è un punto che riprenderò più avanti.
Partiamo dalle cose buone. Migliori in campo Rossi, Ivani e Torromino.
Il primo conferma ciò che già ci aveva fatto vedere. Tecnica, grinta, velocità e corsa. Ivani è uscito nel secondo tempo con standing ovation di tutti i presenti(contratto subito entro la mezzanotte please). Torromino in veste di rifinitore dietro le due punte ha corso fino alla fine, ha fatto delle belle giocate. Bene anche il cubano.
Il centrocampo non è all'altezza della categoria. Un abbraccio a Luci che da l'anima ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma con tutto ciò continua da anni a tirare da fuori area . Benino nella fase di interdizione. Gianmarco Neri non sarebbe male dal centrocampo in su. Ha tecnica e fraseggia bene negli spazi stretti con gli attaccanti. In fase più arretrata invece fa fatica sia in interdizione che nel fare ripartire l'azione. Poi se per giocare con 3 attaccanti li lasci in due da soli ecco che cominci a dover rincorrere gli altri alla Buglio maniera. Qui servono due innesti di spessore. Poi ci chiedevamo con Alliata se bisogna per forza giocare sempre con tre attaccanti specie adesso che nella zona centrale schieri quello che hai che ripeto non è adeguato per una formazione di vertice. Gli attaccanti costruiscono tanto ma realizzano poco, anche stasera. Fanno tremila km a testa e vengano a prendersi i palloni fra poino dal portiere. Se un se li vengono a prendere un gli arrivano perché Neri in ripartenza è Loviso 2, e Luci non è certo un assist men. La butto lì, non è che quando arrivano alla conclusione non ci arrivano lucidi? Vedremo se questo è il motivo. Comunque le occasioni si creano e quello della realizzazione al momento è un dato che non mi preoccupa. Dietro Fancelli ha sofferto, non convince. Giampa insomma, Karkalis da rivedere. Fogli disoccupato a parte l'azione del rigore. Sarà merito della difesa o dalla pochezza degli attaccanti versiliesi? Non so dirlo.
Nel secondo tempo Vantaggiato al posto del cubano non è andato affatto male. In venti minuti ho contato due ottimi assist, un paio di conclusioni, grinta e corsa. Fischiate ir budello di vostra madre, o caate. Pecchia al posto di Neri è andato bene. Sembrerebbe che il mister stia cercando una diversa collocazione a Pecchia per poter schierare anche Ivani senza dover rinunciare ad uno dei due. Comunque con i dovuti accorgimenti questo Livorno può diventare una corazzata.
Di solito preferisco le disamine di Spirit alle mie, ma vedo che tergiversa e allora prima di vedere qualche vedova rinvigorirsi dopo questa sconfitta che vale quanto il due di picche quando briscola è fiori, ho scritto io qualcosa di quello che ho visto. Aspetto con fibrillazione l'avvio della campagna abbonamenti
Ultima modifica di gozzata il dom 21 ago 2022, 22:45, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Triglia amaranto »

gozzata ha scritto: ieri, 22:35 Partita giocata con una pari categoria, tenendo conto però che oltre ad essere incompleti(centrocampo non ancora competitivo) ci siamo presentati dal primo minuto senza Neri, Lucarelli, Pecchia e Russo. Risultato che non dice nulla in quanto nato dall'unico tiro in porta del Seravezza ben respinto ottimamente da Fogli, raccolto dal limite e risparato in area colpendo il braccio di Luci(mi sembra). Rigore intuito da Fogli e non parato per un'inezia. Per il resto chi ha avuto più occasioni è stato il Livorno che crea ma non realizza e questo è un punto che riprenderò più avanti.
Partiamo dalle cose buone. Migliori in campo Rossi, Ivani e Torromino.
Il primo conferma ciò che già ci aveva fatto vedere. Tecnica, grinta, velocità e corsa. Ivani è uscito nel secondo tempo con standing ovation di tutti i presenti(contratto subito entro la mezzanotte please). Torromino in veste di rifinitore dietro le due punte ha corso fino alla fine, ha fatto delle belle giocate. Bene anche il cubano.
Il centrocampo non è all'altezza della categoria. Un abbraccio a Luci che da l'anima ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi ma con tutto ciò continua da anni a tirare da fuori area . Benino nella fase di interdizione. Gianmarco Neri non sarebbe male dal centrocampo in su. Ha tecnica e fraseggia bene negli spazi stretti con gli attaccanti. In fase più arretrata invece fa fatica sia in interdizione che nel fare ripartire l'azione. Poi se per giocare con 3 attaccanti li lasci in due da soli ecco che cominci a dover rincorrere gli altri alla Buglio maniera. Qui servono due innesti di spessore. Poi ci chiedevamo con Alliata se bisogna per forza giocare sempre con tre attaccanti specie adesso che nella zona centrale schieri quello che hai che ripeto non è adeguato per una formazione di vertice. Gli attaccanti costruiscono tanto ma realizzano poco, anche stasera. Fanno tremila km a testa e vengano a prendersi i palloni fra poino dal portiere. Se un se li vengono a prendere un gli arrivano perché Neri in ripartenza è Loviso 2, e Luci non è certo un assist men. La butto lì, non è che quando arrivano alla conclusione non ci arrivano lucidi? Vedremo se questo è il motivo. Comunque le occasioni si creano e quello della realizzazione al momento è un dato che non mi preoccupa. Dietro Fancelli ha sofferto, non convince. Giampa insomma, Karkalis da rivedere. Fogli disoccupato a parte l'azione del rigore. Sarà merito della difesa o dalla pochezza degli attaccanti versiliesi? Non so dirlo.
Nel secondo tempo Vantaggiato al posto del cubano non è andato affatto male. In venti minuti ho contato due ottimi assist, un paio di conclusioni, grinta e corsa. Fischiate ir budello di vostra madre, o caate. Pecchia al posto di Neri è andato bene. Sembrerebbe che il mister stia cercando una diversa collocazione a Pecchia per poter schierare anche Ivani senza dover rinunciare ad uno dei due. Comunque con i dovuti accorgimenti questo Livorno può diventare una corazzata.
grazie per l'analisi
Avatar utente
19=L=15
Messaggi: 724
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da 19=L=15 »

Immagino nei prossimi giorni verranno fori vedove come le chiocciole dopo che ha piovuto.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Amarantite
Messaggi: 370
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 12:34

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Amarantite »

19=L=15 ha scritto: ieri, 22:41 Immagino nei prossimi giorni verranno fori vedove come le chiocciole dopo che ha piovuto.
su facebucche sono già usciti dalle fogne popò di merde, peggioo dei pisani
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 1016
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Amichevole con Serravezza dom 21 ore 19.00

Messaggio da Fabio »

Direi perfetta analisi di Gozzata, su cui non mi sento di aggiungere niente!

Mi ha solo "preoccupato" un po' l'aver perso di misura, pur avendo fatto la partita, sull'unico tiro in porta avversario. Mi ha ricordato gli ultimi due anni di B dove capitava che dominavi la partita e poi perdevi 1-0 sull'unica azione avversaria (mi vengono in mente Crotone e Perugia, per esempio). Quando non si è favoriti, può capitare che accadano situazioni come queste e non escludo che possa ripetersi in campionato. Aspettiamo e sosteniamo la squadra, comunque vada, perché oggi ha dimostrato di volerlsela giocare sempre.

Veramente inspiegabili i mugugni su Vantaggiato, di troppe persone per i miei gusti. Ha anche palesemente perso parecchi chili, quindi immagino siano dovuti ai rigori sbagliati lo scorso anno. Se quest'anno ne sento uno in curva, non esiterò a rispondergli.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Il Livorno”