Amichevole Livorno-Pontassieve

Avatar utente
gozzata
Messaggi: 682
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da gozzata »

ci sono anche io
Avatar utente
Anfora
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 14 nov 2021, 16:53

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Anfora »

Salve!
Qualche canale trasmette la diretta su qualche social?
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da spiritual »

Io sono davanti al barre ho una maglietta celeste.

Diaz ti si chiama ad alta voce, un ti vergognà, ma un rispondi. Ci sei?
Io, alliata e Gozzata ci siamo. Se ci sei e vuoi vederci, chiama un ti vergognà.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Dattero »

Conferma per Giuliani terzo di difesa a sx
PISA MERDA
Avatar utente
Anfora
Messaggi: 17
Iscritto il: dom 14 nov 2021, 16:53

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Anfora »

1-0
Gol di Rodriguez su rigore.
Con un palo preso da Neri e almeno 3 parate del portiere avversario.
Gioco tutto sulla parte loro del campo. Gran lavoro di Rossi.
Mi sembra di vedere una roba completamente opposta al gioco dell'altr'anno.
Avanti cosi.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Dattero »

Anfora ha scritto: gio 18 ago 2022, 18:50 1-0
Gol di Rodriguez su rigore.
Con un palo preso da Neri e almeno 3 parate del portiere avversario.
Gioco tutto sulla parte loro del campo. Gran lavoro di Rossi.
Mi sembra di vedere una roba completamente opposta al gioco dell'altr'anno.
Avanti cosi.
Sottoscrivo
PISA MERDA
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Dattero »

2-0
Torromino dopo ottima azione
Giuliani partitone. X me il titolare è lui
PISA MERDA
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: gio 18 ago 2022, 19:16 2-0
Torromino dopo ottima azione
Giuliani partitone. X me il titolare è lui
anche i pali della luce segnano? :lol:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da spiritual »

Te Triglia sei furbo e un po' stronzo. Mi vuoi stuzzicare per farmi parlare di Vantaggiato, ma io ti frego perché un dico nulla.
Chiedi il giudizio su di lui a qualche amico che è restato a vedere la partita fino alla fine.
Poi scrivilo sul forum, senza veli. Usa esattamente gli aggettivi che ti verranno riferiti.
Ci siamo trovati sulla parte alta della tribuna io, Alliata e Gozzata. Poco più giù c'erano Igor e Braccini contornati da un branco di amici e conoscenti.
Hanno visto la partita (Igor è sceso prima, poi l'ho visto, a fine gara, parlare con Toccafondi) e sentito i commenti che scambiavano tra loro i tifosi.
Sapranno come regolarsi.
Evito di entrare nel dettaglio. Dico soltanto che con uno (meglio due) centrocampisti centrali bravi siamo una grande squadra. La mano dell'allenatore si vede e ovviamente il merito è anche dei giocatori che rispondono all'impostazione che lui chiede. La squadra è corta, dinamica, aggressiva e forte fisicamente. Manca il quid in più a centrocampo.
Mi dispiace per Alliata e Gozzata che hanno perso buona parte del secondo tempo, non potendo vedere tutte le prodezze di un campioncino, anche se per qualche minuto hanno potuto ammirarlo, il numero 3, un ragazzino del 2004-(5), un certo Ivani che è veramente tanta, tanta lana. Ha asfaltato la fascia destra con una velocità, una tecnica veramente notevole, tra l'altro autore del tiro (sbagliato, nella circostanza) che è diventato un assist per Torromino davanti alla porta nell'occasione del gol.
Un ragazzino sconosciuto, ma incredibilmente valido che diventa una valida alternativa a Pecchia, oggi troppo macchinoso.
Anche loro avevano elementi di valore quali il 10, bravo e attaccabrighe, e il 2.
Lo ripeto: non guardiamo nome e palmares. Peschiamo bene quello che ci manca perché se lo facciamo abbiamo la possibilità di allestire una grande squadra.
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1004
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Amichevole Livorno-Pontassieve

Messaggio da Pippoamaranto87 »

spiritual ha scritto: gio 18 ago 2022, 22:10 Te Triglia sei furbo e un po' stronzo. Mi vuoi stuzzicare per farmi parlare di Vantaggiato, ma io ti frego perché un dico nulla.
Chiedi il giudizio su di lui a qualche amico che è restato a vedere la partita fino alla fine.
Poi scrivilo sul forum, senza veli. Usa esattamente gli aggettivi che ti verranno riferiti.
Ci siamo trovati sulla parte alta della tribuna io, Alliata e Gozzata. Poco più giù c'erano Igor e Braccini contornati da un branco di amici e conoscenti.
Hanno visto la partita (Igor è sceso prima, poi l'ho visto, a fine gara, parlare con Toccafondi) e sentito i commenti che scambiavano tra loro i tifosi.
Sapranno come regolarsi.
Evito di entrare nel dettaglio. Dico soltanto che con uno (meglio due) centrocampisti centrali bravi siamo una grande squadra. La mano dell'allenatore si vede e ovviamente il merito è anche dei giocatori che rispondono all'impostazione che lui chiede. La squadra è corta, dinamica, aggressiva e forte fisicamente. Manca il quid in più a centrocampo.
Mi dispiace per Alliata e Gozzata che hanno perso buona parte del secondo tempo, non potendo vedere tutte le prodezze di un campioncino, anche se per qualche minuto hanno potuto ammirarlo, il numero 3, un ragazzino del 2004-(5), un certo Ivani che è veramente tanta, tanta lana. Ha asfaltato la fascia destra con una velocità, una tecnica veramente notevole, tra l'altro autore del tiro (sbagliato, nella circostanza) che è diventato un assist per Torromino davanti alla porta nell'occasione del gol.
Un ragazzino sconosciuto, ma incredibilmente valido che diventa una valida alternativa a Pecchia, oggi troppo macchinoso.
Anche loro avevano elementi di valore quali il 10, bravo e attaccabrighe, e il 2.
Lo ripeto: non guardiamo nome e palmares. Peschiamo bene quello che ci manca perché se lo facciamo abbiamo la possibilità di allestire una grande squadra.
Infatti alla faccia dei gufi e delle nutrie!.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”