Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Avatar utente
alexis
Messaggi: 171
Iscritto il: gio 21 gen 2021, 20:03
Località: tra siviglia e livorno

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da alexis »

continuo pensando che un rivale di serie b sarebbe buono giocare per sguardare il livello
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Triglia amaranto »

alexis ha scritto: dom 14 ago 2022, 16:29 continuo pensando che un rivale di serie b sarebbe buono giocare per sguardare il livello
dinne vai a quei brodi :lol:
Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 72
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Carrubone »

piazza ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:34
Amarantite ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:18
Dattero ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:04 5-0
Vantaggiato su punizione
il palo della luce ?? :lol: :mrgreen:
Dè, sulla punizione il palo della luce era ir portiere…
DINNE VAI
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da spiritual »

Ho commentato la prestazione di tutti, ma non quella di Vantaggiato. L'avevo fatto per non alimentare la polemica sui pali della luce, ma di fronte all'esaltazione di aver fatto go su punizione (tra l'altro per la papera del portiere) allora dico che sabato ha confermato di essere un peso morto. Ha perso quasi tutti i palloni ricevuti, indovinando pochi passaggi, anche quelli semplici. E' stato il giocatore nettamente meno dinamico e l'evidente nervosismo che avverte, accorgendosi di rendere nettamente di meno di tutti gli altri attaccanti, l'ha portato a quel gesto nervoso nei confronti del N15 che in una partita ufficiale sarebbe stato sanzionato (c'è da dire, per onestà intellettuale che pochi minuti prima il 15 aveva fatto un fallo riprovevole anche su un altro dei nostri, mi sembra Neri).
Concediamogli che un fisico come il suo è più lento a carburare di un brevilineo (Rossi, però, è già bello pimpante), ma se resta così (personalmente non credo che cambi più di tanto) farà tanta panchina perché gli altri sono bravi, corrono e ci mettono la gamba. Si diceva con Alliata che la difesa del pallone per un attaccante è efficace se te si difende con piglio, rischiando il contrasto, non semplicemente accennando il movimento. La differenza è enorme e c'è da dire che queste cose dalla tribuna si vedono meglio che dalla curva.
Se starà in panchina potrà essere utile nell'ultimo quarto d'ora di certe partite messe male dove il pallone sarà lanciato in area.
Basta che se l'allenatore lo terrà in panchina stia calmino e non crei problemi nello spogliatoio.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 2874
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Dattero »

Boia, fra PD e pali della luce avete monopolizzato il forum che sta diventando una cosa pallosa.
Si può andare oltre?
L'hanno capito anche le bitte dei piloti che vantaggiato un vi garba ma per FORTUNA non siete voi i Ds del Livorno quindi mettetevi l'anima in pace e affidatevi all'allenatore.
Oppure, se l'aver confermato uno che ha fatto 18 go in 22 partite magari come punta di riserva vi sembra uno scandalo, non fate l'abbonamento per protesta ma evitate di ripetere la solita litania ogni volta che il Livorno si allena o gioca una partita.
PISA MERDA
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da spiritual »

Vedi, questo tuo messaggio è esemplare. Ce l'hai con chi commenta la partita argomentando quello che succede solo perchè NON RISPECCHIA LA TUA IDEA. Vantaggiato è stato il peggiore in campo, fattene una ragione, e se pensi che non sia stato così motivalo, altrimenti quello noioso che ripete sempre la stessa storia (quella dei 18 go) sei te, non gli altri.
Ma mi sembra che non ti interessi niente cercare di capire come stanno rendendo i giocatori. Io non faccio braccio di ferro: giudico con i fatti e se Vantaggiato in campo rendesse e avesse i movimenti richiesti non mancherei di dirlo, te se invece fa caa, se fa il palo della luce, un lo dici e poi ce l'hai con gli altri.
Lo ribadisco: Vantaggiato ieri è stato il peggiore. Un perfetto palo della luce.
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Triglia amaranto »

anche a me non faceva impazzire la conferma di Vantaggiato, ma molto serenamente dissi che se la società e il mister hanno deciso di confermarlo io sono tranquillo e contento, perché per me prima dei giocatori è la società che conta. quindi avanti così e basta con questa polemica dei pali della luce, perché poi si scade nel ridicolo. è un giocatore del Livorno STOP
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da spiritual »

Stop?
È un giocatore del Livorno e come tutti gli altri verrà giudicato per le prestazioni.
O di lui un si può parlare?
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Triglia amaranto »

spiritual ha scritto: lun 15 ago 2022, 8:55 Stop?
È un giocatore del Livorno e come tutti gli altri verrà giudicato per le prestazioni.
O di lui un si può parlare?
fai cosa ti pare Spirit, non hai bisogno del permesso di nessuno per scrivere, continua pure a far polemica sul palo della luce quando ancora la stagione non è nemmeno iniziata. La critica preventiva vale meno di zero
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 682
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da gozzata »

io mi ricordo che anche di Lucarelli si dicevano certe cose. Fino ad ottobre anche da giovane pareva anche lui un palo della luce. Io credo che l'occhi ce l'abbiamo noi ma a maggior ragione gli addetti ai lavori. Sapranno come gestirlo se no non lo avrebbero confermato. Io non sono per nulla preoccupato della sua presenza, specie con questo parco attaccanti. Al di là di questo credo sia legittimo dire che ha fatto fatica. È una ulteriore freccia al nostro arco. L'arciere è il mister, contornato da uno staff tecnico in cui ci sono due ex attaccanti come Protti e Califano. A preoccuparsi dovranno essere gli altri :D io non lo sono per nulla
Rispondi

Torna a “Il Livorno”