Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Avatar utente
mediano
Messaggi: 447
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da mediano »

Pratiamente ha segnato tutto l'attacco!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da piazza »

Amarantite ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:18
Dattero ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:04 5-0
Vantaggiato su punizione
il palo della luce ?? :lol: :mrgreen:
Dè, sulla punizione il palo della luce era ir portiere…
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Alliata »

Con Spirit di diceva:
Avversario inconsistente ma dopo 15 gg di ritiro, si vede già la differenza... avercelo avuto questa impostazione di gioco.
E mancano.minimo 3 centrocampisti
Il cubano ci sa fare, tecnica mobilità e visione di gioco.
Bene tutto l attacco e anche i bimbi. Mi è piaciuto il nostro 6.
In tribuna parlavano di intervento per Apo ma prendetela con le molle.
Il 15 di loro l'ha rincorso Vantaggiato senza palla per un fallaccio.Manca poco becca du storcioni. E ci risiamo.. pero' sfogati ora bello poi tisana alla valeriana.
Avatar utente
Alliata
Messaggi: 304
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 21:43

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da Alliata »

A proposito il barre era chiuso quindi niente ponce. Bei cervelli, con la tribuna gremita..
Avatar utente
il clone
Messaggi: 228
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da il clone »

Spirit è straordinario: invita tutto il forum a bè, vista la fama attribuitagli di pagatore (a lui gli girano i coglioni che gli si dica), sapendo bene che il barre era chiuso. Gliela aveva consigliato lui al gestore. Tanto un viene nessuno...
Diabolico.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 539
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da smarcopontino73 »

Fabio ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:07
smarcopontino73 ha scritto: sab 13 ago 2022, 18:42 Ma la bandiera del forum non la trovo . Oggi niente ?
Oggi sono sulla pania della croce 😁
Bravo ! La nostra bandiera l’avrai piantata sulla cima spero 😂🤣😂
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 539
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da smarcopontino73 »

Alliata ha scritto: sab 13 ago 2022, 19:43 Con Spirit di diceva:
Avversario inconsistente ma dopo 15 gg di ritiro, si vede già la differenza... avercelo avuto questa impostazione di gioco.
E mancano.minimo 3 centrocampisti
Il cubano ci sa fare, tecnica mobilità e visione di gioco.
Bene tutto l attacco e anche i bimbi. Mi è piaciuto il nostro 6.
In tribuna parlavano di intervento per Apo ma prendetela con le molle.
Il 15 di loro l'ha rincorso Vantaggiato senza palla per un fallaccio.Manca poco becca du storcioni. E ci risiamo.. pero' sfogati ora bello poi tisana alla valeriana.
Anche io confermo l’impressione positiva , anche se a centrocampo per me degli innesti servono.
Vantaggiato speriamo capisca che deve stare calmino , perché così rischia di compromettere la squadra .
Oggi comunque giocavi in amichevole come una formazione da metà classifica di eccellenza, quindi prendiamo tutto con le molle.
Ripeto però bel clima e tanta gente : forza !!!!!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da spiritual »

Sono partite che servono ai giocatori per trovare intesa e a noi tifosi per guardare più che altro i movimenti dei giocatori.
Detto questo, oggi Neri ha fatto vedere tante buone cose e una tecnica veramente di rilievo. È rapido nello stretto e ha una buona visione del gioco. Può essere un finalizzatore, ma soprattutto un assist man. In coppia con il cubano che ha caratteristiche simili, ma complementari nel dialogo stretto ci può fare divertire e procurare anche tanti rigori.
Molto bene Rossi, il migliore insieme ai due sopra e a un Giuliani quanto mai generoso e stavolta anche preciso. Bene anche Lucarellino. Rossi ha fisico, ma è anche abbastanza rapido e generoso. Non gli manca il senso del gol. Insieme agli altri due può formare un attacco ben assortito, mobile e completo sotto tutti gli aspetti.
Bell'attacco, con un Torromino comunque in palla anche se a parer mio meno propenso degli altri al gioco di squadra.
Difesa non impegnata e il centrocampo...
Lo sappiamo bene: è tutto da fondare nei due centrali. Bene Pecchia come al solito e che sia una quota è un valore aggiunto. Bene Lucarellino, come già detto, ma il Neri fiorentino a centrocampo non va. Meglio il Marinai dell'anno scorso. Luci, a parer mio, può essere una buona riserva, ma i due centrali a centrocampo devono essere i due nuovi acquisti. Se saranno MOLTO BUONI avremo una grande squadra.

PS
Da rivedere Fancelli come difensore centrale destro con avversari più difficili e secondo me occorre anche un buon centrale sinistro da alternare a Giuliani che come difensore puro è adattato.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 1496
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amichevole Livorno-Castelfiorentino

Messaggio da spiritual »

Sì, Bontempi, il numero 6. Alliata e io eravamo d'accordo nel giudicarlo un bel pezzo. Ci hanno detto dopo che si chiamava Bontempi, noi credevamo fosse Fancelli. Che sia un 2004 è una bella cosa. Io lo prenderei. Sulla fascia destra deve esserci una quota e sia lui che Fancelli possono giocarsi il posto. Il numero 23, Costanzo, mi era piaciuto domenica come stopper, ma è bravo anche a centrocampo dove ha giocato centrale ieri. Un tipo alla Emerson, per intendersi, con questa doppia caratteristica. Anche lui nella rosa ci sta bene per la duttilità.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”