Polo amaranto

Avatar utente
Carrubone
Messaggi: 72
Iscritto il: ven 27 ago 2021, 15:30

Re: Polo amaranto

Messaggio da Carrubone »

:D :D
Ottima gag scherzosa
Di questi tempi così poveri di notizie va bene anche ridere
Se faremo due campionati differenti, allora torna tutto.
Ho premesso che la situazione è in stallo per
noi popolino, ma evidentemente chi deve sapere, sa.
L anello ar naso, anche no.
piazza ha scritto: mar 19 lug 2022, 10:48 Io penso che sia un complotto atto a far diventare la Pls prima realtà cittadina al posto del Livorno.
Probabilmente dietro a tutto questo c’è il Bruciati, perché c’è rimasto male di Livorno Popolare.
In realtà potrebbe anche esse che Knaster, spinto dal popolo pisano, abbia avvelenato Toccafondi, rincoglionendolo, in modo che il Livorno facesse un accordo con la Pls.
Con la sparizione del Livorno e l’avvento della Pls, tempo poco inizierà il vero piano di queste menti diaboliche: si inizierà a giocare con le maglie senza sponsor Unicusano, per poi ritrovarci con i colori nerazzurri.
Poi metteranno una A al nome e si diventerà Plsa; a quel punto mettendo un puntino sulla L facendo finta che sia una I, il gioco sarà fatto.
Nel frattempo Protti e Lucarelli, ma soprattutto Cristiano, inizieranno a parlare di blasone, di questa roba qua e soprattutto diranno ogni due secondi maiale e cane delle berve.
Alla fine ti ritroverai in Nord a fà le coreografie mobili, con tutti noi coordinati come le nuotatrici del sincro e a cantà le canzoni senza parole nel testo…tipo eeee ohhh lalalala nannananana, aleale…
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 1319
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Polo amaranto

Messaggio da Jobbe »

piazza ha scritto: mar 19 lug 2022, 10:48 Io penso che sia un complotto atto a far diventare la Pls prima realtà cittadina al posto del Livorno.
Probabilmente dietro a tutto questo c’è il Bruciati, perché c’è rimasto male di Livorno Popolare.
In realtà potrebbe anche esse che Knaster, spinto dal popolo pisano, abbia avvelenato Toccafondi, rincoglionendolo, in modo che il Livorno facesse un accordo con la Pls.
Con la sparizione del Livorno e l’avvento della Pls, tempo poco inizierà il vero piano di queste menti diaboliche: si inizierà a giocare con le maglie senza sponsor Unicusano, per poi ritrovarci con i colori nerazzurri.
Poi metteranno una A al nome e si diventerà Plsa; a quel punto mettendo un puntino sulla L facendo finta che sia una I, il gioco sarà fatto.
Nel frattempo Protti e Lucarelli, ma soprattutto Cristiano, inizieranno a parlare di blasone, di questa roba qua e soprattutto diranno ogni due secondi maiale e cane delle berve.
Alla fine ti ritroverai in Nord a fà le coreografie mobili, con tutti noi coordinati come le nuotatrici del sincro e a cantà le canzoni senza parole nel testo…tipo eeee ohhh lalalala nannananana, aleale…
Una sola domanda:
E a livello mondiale che fine farà il celeberrimo PISA MERDA?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Giammai
Messaggi: 24
Iscritto il: sab 2 lug 2022, 16:26

Re: Polo amaranto

Messaggio da Giammai »

Mi fate morì :mrgreen:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 5051
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Polo amaranto

Messaggio da piazza »

Jobbe ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:36Una sola domanda:
E a livello mondiale che fine farà il celeberrimo PISA MERDA?
Diventerà Pise merde, con loro che offendendo noi si offendono anche per sè.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Polo amaranto

Messaggio da Plinio »

Da più parti arrivano segnali che si farà la D. Anche se io un ci credo.
Basta aspettare un paio di settimane…
”Amaranto Eterno Fascino, Realtà di un Amore Senza Confine“
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 1016
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Polo amaranto

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: mar 19 lug 2022, 15:11
Jobbe ha scritto: mar 19 lug 2022, 14:36Una sola domanda:
E a livello mondiale che fine farà il celeberrimo PISA MERDA?
Diventerà Pise merde, con loro che offendendo noi si offendono anche per sè.
Il problema principale sarà quando inizieranno a girare i post "bi-lingua", con l'ovvia traduzione in britannico in quanto idioma più parlato nel mondo; esempio alla frase "Verso la nuova stagione" sarà aggiunta sotto "Towards the new season". A quel punto sarà arrivato "the point of not return".
= There is always hope =
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 1319
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Polo amaranto

Messaggio da Jobbe »

Fabio ha scritto: mar 19 lug 2022, 15:14 Il problema principale sarà quando inizieranno a girare i post "bi-lingua", con l'ovvia traduzione in britannico in quanto idioma più parlato nel mondo; esempio alla frase "Verso la nuova stagione" sarà aggiunta sotto "Towards the new season". A quel punto sarà arrivato "the point of not return".
per adeguarmi ai pisesi ho utilizzato google traduttore.
Pisa merda in inglese resta uguale.
Considerazione: allora è vero che è un'espressione internazionale.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 682
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Polo amaranto

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mar 19 lug 2022, 10:48 Io penso che sia un complotto atto a far diventare la Pls prima realtà cittadina al posto del Livorno.
Probabilmente dietro a tutto questo c’è il Bruciati, perché c’è rimasto male di Livorno Popolare.
In realtà potrebbe anche esse che Knaster, spinto dal popolo pisano, abbia avvelenato Toccafondi, rincoglionendolo, in modo che il Livorno facesse un accordo con la Pls.
Con la sparizione del Livorno e l’avvento della Pls, tempo poco inizierà il vero piano di queste menti diaboliche: si inizierà a giocare con le maglie senza sponsor Unicusano, per poi ritrovarci con i colori nerazzurri.
Poi metteranno una A al nome e si diventerà Plsa; a quel punto mettendo un puntino sulla L facendo finta che sia una I, il gioco sarà fatto.
Nel frattempo Protti e Lucarelli, ma soprattutto Cristiano, inizieranno a parlare di blasone, di questa roba qua e soprattutto diranno ogni due secondi maiale e cane delle berve.
Alla fine ti ritroverai in Nord a fà le coreografie mobili, con tutti noi coordinati come le nuotatrici del sincro e a cantà le canzoni senza parole nel testo…tipo eeee ohhh lalalala nannananana, aleale…
ma ti sei scordato una cosa, un Orzini con "guardate che sciarpata ..." chiuderebbe il cerchio del complotto :mrgreen:
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1004
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: Polo amaranto

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Plinio ha scritto: mar 19 lug 2022, 15:12 Da più parti arrivano segnali che si farà la D. Anche se io un ci credo.
Basta aspettare un paio di settimane…
Fosse vero 😍
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 835
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Polo amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Quindi visto che si farà la D il discorso del settore giovanile è confermato? Come sarà impostato il discorso?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”